PS4 Life is Strange

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
22 gennaio, sottotitoli inseriti, 34.99 euri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

8652727b3e37838ae49826cc95cc9fcc.png

http://eu.square-enix.com/en/blog/life-strange-limited-edition-announcement

Ultima modifica da un moderatore:
si gode decisamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma non è esclusiva dello store Square Enix, no?

si gode decisamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma non è esclusiva dello store Square Enix, no?
quello che vorrei sapere anchio :tragic:

Mo adesso però voglio anche la retail di Tales from the Borderlands //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

La prenderò anche se non ho intenzione di ri-giocarlo in tempi brevi. Sapete quando leva i soldi lo store Square, se comprassi direttamente lì?

Aspetto che lo scontino sullo store. Magari a 10€ nel periodo natalizio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif lo prendeo subito.

Fanculo, a saperlo che facevano addirittura la Limited l'avrei preso retail...

Comunque l'ho finito oggi, bello bello....il finale un po' me l'aspettavo, ma ciò non toglie che è stato figo

Lo prenderò sicuramente. Non ho mai amato i giochi a puntate. La demo mi era piaciuta e immaginavo uscisse una versione completa.

Yep //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Benone, spero dia una bella spinta alle vendite per tutti quelli che erano frenati all'acquisto per questo motivo, ora non avete più scuse, prendetelo tutti.

Resta da vedere se quella limited sarà prenotabile solo sullo store Squex, in quel caso mi sa che andrò di normal al d1.

Benone, spero dia una bella spinta alle vendite per tutti quelli che erano frenati all'acquisto per questo motivo, ora non avete più scuse, prendetelo tutti.
Resta da vedere se quella limited sarà prenotabile solo sullo store Squex, in quel caso mi sa che andrò di normal al d1.
Al momento è prenotabile presso amazon.com

http://www.amazon.com/dp/B017AGIDT6/?tag=rs0ab-20

Comunque Telltale puppati sta edizione con i controcatzi e pure subbata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Se in Europa sarà esclusiva square store, andrò di D1, se sarà prenotabile pure dalla Doro, andrò comunque di D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

lo tenevo d'occhio visto l'incipit della storia, ma ero frenato dal dd

ora che esce retail sono molto tentato, chi ci ha giocato me lo consiglia?:morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro