PS4 Life is Strange

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Comprato e iniziato ieri...bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ho giocato il primo episodio e metá del secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scelte difficilissime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Prenotata la Limited :lalala:

Finito il secondo episodio.

Non sono riuscito a salvare

la piagnona demmerd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pensavo di aver fatto tutto bene e invece alla fine é andata male :rickds:

Sinceramente non mi dispciace, aveva rotto le balle :rickds:

Molto attratto dalla Limited a 35€.

Conterrà tutti gli episodi?

Non avrebbe senso, a parer mio, pagare quella cifra per un solo episodio.

Ultima modifica da un moderatore:
Molto attratto dalla Limited a 35€.Conterrà tutti gli episodi?

Ovviamente sí //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sullo store costa 20 e in limited su disco 35...ci sta come differenza di prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito il secondo episodio.Non sono riuscito a salvare

la piagnona demmerd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pensavo di aver fatto tutto bene e invece alla fine é andata male :rickds:

Sinceramente non mi dispciace, aveva rotto le balle :rickds:
Dovevi controllare bene la fotografia e versi vari, scommetto che hai detto "fratello" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dovevi controllare bene la fotografia e versi vari, scommetto che hai detto "fratello" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ero in panico e ho messo a caso madre :rickds:

Ovviamente sí //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSullo store costa 20 e in limited su disco 35...ci sta come differenza di prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hai voglia se ci stà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comprende i commenti dei game director, un artbook di 32 pagine, 14 brani della colonna sonora ufficiale del gioco, 8 brani del compositore Jonathan Morali e avrà i sottotitoli in italiano.

Hai voglia se ci stà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comprende i commenti dei game director, un artbook di 32 pagine, 14 brani della colonna sonora ufficiale del gioco, 8 brani del compositore Jonathan Morali e avrà i sottotitoli in italiano.
Infatti sembra molto bella, ma non sono riuscito ad aspettare e l'ho preso sullo store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

A me, sinceramente, di Limited e cose simili interessa ben poco. Spesso faccio colletta con amici (povertà 100%) per i giochi, tanto difficilmente li rigioco.

Non saprei cosa farmene dei commenti di 'sti tizi qua, dell'artbook o dei vari brani. Probabilmente finirebbero in uno scatolone a fare volume. :morris82:

A me interessa solo giocarlo e stop. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La versione store a 20€ è identica alla Limited in vendita su Amazon?Tutti gli episodi e tutti sub-ita?

A me, sinceramente, di Limited e cose simili interessa ben poco. Spesso faccio colletta con amici (povertà 100%) per i giochi, tanto difficilmente li rigioco.Non saprei cosa farmene dei commenti di 'sti tizi qua, dell'artbook o dei vari brani. Probabilmente finirebbero in uno scatolone a fare volume. :morris82:

A me interessa solo giocarlo e stop. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La versione store a 20€ è identica alla Limited in vendita su Amazon?Tutti gli episodi e tutti sub-ita?
Sullo store non esiste una versione con i sub-ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Verranno inseriti solo nella limited e forse con una patch per la versione DD quando uscirá la limited.

Ma adesso é completamente in inglese.

Ma se non sbaglio c'è solo quella versione in retail... forse sarebbe costata uguale anche senza l'artbook ecc.

O forse sarebbe costato 20 euro come la Digital:ahsisi: Come Wolfenstein The Old Blood...20 euro in DD...20 euro in retail...

In sintesi, per giocare TUTTI i capitoli sub-ita, devo comprare la Limited? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ma se non sbaglio c'è solo quella versione in retail... forse sarebbe costata uguale anche senza l'artbook ecc.O forse sarebbe costato 20 euro come la Digital:ahsisi: Come Wolfenstein The Old Blood...20 euro in DD...20 euro in retail...
A 20 euro c'e solo quella in DD e in inglese, retail uscirá solo la limited a 35 euro con sub ita.

In sintesi, per giocare TUTTI i capitoli sub-ita, devo comprare la Limited? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A 20 euro c'e solo quella in DD e in inglese, retail uscirá solo la limited a 35 euro con sub ita.
Dato che non ho avuto l'occasione di giocarlo prima ne approfitterò sicuramente per prendere l'edizione retail il 22 gennaio..; a chi interessasse completarlo al 100% ho aggiunto i vari video di tutte le foto opzionali,capitolo per capitolo, in sez. trofei http://forum.spaziogames.it/board/threads/525311-Life-Is-Strange-61-Trofei-Videoguida-ai-Collezionabili?p=23116479&viewfull=1#post23116479

Molto attratto dalla Limited a 35€.Conterrà tutti gli episodi?

Ovvio che avrà tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dove si prenota la limited? i sottotitoli li hanno aggiunti poi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro