Ma quando esce? Marzo? Voglio giocarmelo quanto prima.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngPrenotata la versione retail. :sasa:
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma quando esce? Marzo? Voglio giocarmelo quanto prima.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngPrenotata la versione retail. :sasa:
C'è scritto chiaro nel titolo del topic quando esce...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa quando esce? Marzo? Voglio giocarmelo quanto prima.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Credo che tecnicamente non cambi nulla, ordina per la tua console preferita...Domanda rivolta ai possessori di entrambe le console ( XOne e PS4), dove lo state prenotando? Perché sono indeciso e non fatemi fare la cavolata di prenotarlo per entrambe
più che altro mi urge un consiglio :kep88:
IndifferenteDomanda rivolta ai possessori di entrambe le console ( XOne e PS4), dove lo state prenotando? Perché sono indeciso e non fatemi fare la cavolata di prenotarlo per entrambe
più che altro mi urge un consiglio :kep88:
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa quindi se io mi prendessi il gioco in DD adesso, poi lo potrò giocare in ita, quando uscirà retail, tramite una patch??
Ottimo. Visto che non sono interessato alla retail, ne approfittero in caso di sconti sullo store da qui a l'uscitaEsatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In caso eviterei la versione old, o meglio, la versione PS3, vista la quantità spropositata di freeze con cui dovresti avere a che fare....problema eterno dei titoli a motore Unreal, spero che su PS4/One le cose siano diverse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOttimo. Visto che non sono interessato alla retail, ne approfittero in caso di sconti sullo store da qui a l'uscita
Il terzo è peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVisto che sono usciti tutti i capitoli è arrivato il momento di giocarlo tutto :sasa:Finito il secondo episodio, il finale è da cardiopalma, struggente a dir poco....
Finito ieri, davvero un gioco straordinario, storia stupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gifIl terzo è peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io finito pochi minuti fa, gioco incredibile, una vera esperienza interattivaFinito ieri, davvero un gioco straordinario, storia stupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Non ho altro da aggiungere ai concetti evidenziati.io finito pochi minuti fa, gioco incredibile, una vera esperienza interattivaio alla fine
ho lasciato che arcadia bay venisse distrutta dal tornado,non potevo sacrificare Chloe dopo tutto quello che ho fatto per salvarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
la colonna sonora è un qualcosa di magnifico, un paio di pezzi di Syd Matters continuo ad ascoltarli tutt'oggi da gennaio e spero mi ricordino per sempre le emozioni di questo titolo
è il mio personale GOTY 2015//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non ho altro da aggiungere ai concetti evidenziati.E' da quando l'ho finito che riascolto i brani di Syd Matters, spesso mi capita di fissare il vuoto ripensando alla scelta finale.
Personalmente nel finale canon sebbene col cuore a pezzi ho scelto di sacrificare Chloe, per il semplice fatto che il gioco rende chiaro che ormai lei è un paradosso temporale vivente.
Non credo sia un caso che nonostante Max continui a cambiare gli eventi che accadono in quella settimana di Ottobre, in un modo o nell'altro qualche scherzo del destino riesce a uccidere o perseguitare Chloe.
L'omicidio nel bagno è stato corretto, è vero, ma nel giro di 5 episodi la vediamo: malata terminale, sparata in testa da Jefferson, uccisa dal tornado -> non penso sia una coincidenza.
Inoltre se effettivamente la sopravvivenza di Chloe ha attirato il tornado paranormale su Arcadia Bay non è detto che non se ne creino altri in futuro per cercare di riparare alla sua esistenza in altri luoghi.
Ma il risultato di questa scelta sofferta è che a distanza di mesi continuo sempre a pensare a lei, è assurdo come un videogioco mi abbia fatto quest'effetto.
Sarà che sono romantico di natura, ma i mille momenti passati con Chloe (dalle piccole scorribande notturne in piscina alle intrusioni nel bunker, dalle riflessioni sedute sulla panchina del faro ai momenti intimi nella sua cameretta) non credo che li dimenticherò presto. Sono ancora confuso, tanto quanto Max, dai sentimenti provati per lei! E' profonda amicizia o amore? Ufficialmente la mia Maxine ha ricambiato le effusioni del povero Warren, un vero cavaliere bianco, ma allo stesso tempo il bacio con Chloe c'è stato ed è nel saluto catartico alle pendici della collina del faro che ho iniziato a rendermi conto che forse c'era veramente qualcosa in più.
Sto facendo del mio meglio nel promuovere questo titolo, un vero e proprio battage pubblicitario tra amici e conoscenti.
Una narrativa di questo spessore non può rimanere "di nicchia", deve diventare il futuro del media. Non sarò mai sufficientemente grato a Dontnod per averlo concepito e sviluppato ed a Square che è stato l'unico publisher ad accettarne la pubblicazione senza scendere a compromessi sulle tematiche trattate.
Chapeau.
Si, è praticamente scritto nel destino che Chloe debba morire, e il salvarla a tutti i costi ( momentaneamente ? ) incasina tutto.
Mi sono immedesimato nella situazione nella quale per salvare una vero amico/a o persona che amo farei di tutto, del tipo " io e te, si fotta il mondo intero", inoltre mi sarebbe dispiaciuto cancellare questa settimana di avvenimenti e emozioni, nel bene e nel male...e nella scelta penso abbia anche influito il mio carattere,sono abbastanza distruttivo e nella mia vita ho seguito poco il mio cuore, perché allora non farlo quà?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
"We played hide and seek in waterfalls
We were younger, we were younger" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png