PS4 Life is Strange

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il finale alternativo è raffazzonato a dir poco, pare evidente che non è quella la scelta giusta da fare. Spoiler grosso.

Sacrificare la città, parenti e amici inclusi, per salvare una vita andrebbe pure bene....ma l'impostazione è orrenda: vedere loro due che se ne vanno in tutta tranquillità, marciando sulle macerie della città distrutta, è quantomeno paradossale. Forse mi è sfuggito qualcosa, ma loro due come hanno affrontato il tornado, prima di salire in macchina? E' chiaramente un riempitivo, imho l'alternate ending non doveva proprio esistere.

Ultima modifica da un moderatore:
L'ho appena finito..è il gioco dell'anno insieme a The Witcher 3(anche se è un AAA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Alla fine, ho fatto la scelta più egoistica, ma non me ne pento.

E ora aspetto il 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

L'ho appena finito..è il gioco dell'anno insieme a The Witcher 3(anche se è un AAA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifAlla fine, ho fatto la scelta più egoistica, ma non me ne pento.

E ora aspetto il 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma bisognerà vedere con che finale lo collegheranno
, sempre se ci sarà una stagione 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

, sempre se ci sarà una stagione 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' stata già annunciata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Prenotata la limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Lo hanno già annunciato e ci saranno protagonisti diversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png)

Non ci sarà una stagione 2 ma faranno un gioco nuovo con nuovi protagonisti

Non ci sarà una stagione 2 ma faranno un gioco nuovo con nuovi protagonisti
Si, si, con "stagione 2" si intendono nuovi episodi chiamati Life is Strange //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come prezzo 19,99 euro per la completa sul psn come la trovate?

Uscirà una retail?

Come prezzo 19,99 euro per la completa sul psn come la trovate?Uscirà una retail?
Uscirà fra non molto una versione retail con sub ita quindi ti conviene aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Uscirà fra non molto una versione retail con sub ita quindi ti conviene aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perfetto grazie. Volevo tirare un po' il fiato per The Evil Within, ma allora continuerò a dedicarmi solo a quello. :tragic:

Qualcuno l'ha preordinato sul sito di Square ?
Su amazon sta a 33€ e spicci, tanto vale prenderlo lì visto che dal sito Square non si hanno altri bonus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Su amazon sta a 33€ e spicci, tanto vale prenderlo lì visto che dal sito Square non si hanno altri bonus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sai come si fa a cancellare un ordine sul sito di Square ?

Qualcuno l'ha preordinato sul sito di Square ?
Io lo avevo ordinato su amazon appena lo hanno messo disponibile e ce l'ho a 31,69€

Per disdire dal sito square credo tu li debba contattare per email:sisi:

Mi manca un trofeo per platinare Fallout 4, non penso che resisteró ad aspettare l'uscita della retail di LIS:asd:

Penso di comprarlo in questi giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Sta Limited in uscita a gennaio dite che sarà davvero limited? Rischierei di non trovarlo all'uscita se non lo prenoto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro