Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Una media di 3 ore a episodio, arriva tranquillamente sulle 15Presa la limited.. non male come prezzo.
La storia quante ore dura?
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Bene, mi piacciono molto questo genere di giochi e una buona longevità fa piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngUna media di 3 ore a episodio, arriva tranquillamente sulle 15
SE aveva dichiarato che sarebbe stata distribuita in quantità limitate.Ma la retail sarà limitata?insomma si troverà anche a distanza di tempo?
Esattamente,come se l'immagine fosse regolata male...ma in-game non c'è nessuna opzione a riguardo (e chiaramente non ho problemi con altri giochi o con il menù della PS4).
Boh,devo ancora patchare quindi magari è quello .__.
- - - Aggiornato - - -
Ecco,così
![]()
Ma sto screen è identico a quello che ho fatto io, con tanto di bordi neri e postato su Facebook '-' l'hai fatto te oppure l'hai preso da qualche parte?Esattamente,come se l'immagine fosse regolata male...ma in-game non c'è nessuna opzione a riguardo (e chiaramente non ho problemi con altri giochi o con il menù della PS4).
Boh,devo ancora patchare quindi magari è quello .__.
- - - Aggiornato - - -
Ecco,così
![]()
Da quello che hanno detto no, anche su Amazon è stato chiesto e saranno in quantità limitata le copie....Non so se crederci effettivamente ma io nel dubbio l'ho presa subito, a quel prezzo ne vale la penaMa la retail sarà limitata?insomma si troverà anche a distanza di tempo?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Devi modificare le impostazioni video: [Audio e schermo] > [impostazioni area di visualizzazione] e ingrandisci al massimo. Ricordati di riavviare il gioco, altrimenti non funge. Poi quando giochi ad altro va rimessa come prima, altrimenti alcuni titoli avranno l'immagine fuori dai margini dello schermo.
Purtroppo diversi sviluppatori hanno fatto confusione con quell'impostazione. Credono che il settaggio predefinito sia completamente ingrandito, quando invece è il contrario.
Sono sicuro di aver già provato...ma riproverò,grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (che dimenticanza clamorosa però)Ho appena terminato il secondo episodio e per adesso mi sta prendendo di brutto! Le scelte poi influenzano praticamente TUTTO o per lo meno la sensazione è quella...bello bello bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ma sto screen è identico a quello che ho fatto io, con tanto di bordi neri e postato su Facebook '-' l'hai fatto te oppure l'hai preso da qualche parte?
Comunque per ovviare io ho modificato nelle impostazioni l'area di visualizzazione portando gli angolo fino al bordo della TV e poi per rendere effettive le modifiche ho riavviato il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dannato tapatalk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHai fallito l'emote //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif