Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per me è già meglio di remember me, questo almeno non è noioso da giocareFinito l'atteso secondo episodio. Molto bello anche questo, forse un filo meno intenso del primo, ma siamo lì...
L'unica parte che secondo me ha stonato abbastanza è stata la ricerca delle bottiglie, chiaramente messa lì come riempitivo per allungare l'episodio. Per fortuna poi dopo quel punto è un crescendo di emozioni. :morris82:
Davvero una perla che tratta di tematiche reali e spesso nascoste sotto il tappeto, senza però risultare ridondante e autocelebrativo, con una buona dose di mistero e thriller.
Hype per il terzo episodio. E il quarto. E il quinto. E se mi fanno una versione retail alla fine mi piglio pure quella. E' dai tempi di Remember Me che rischio di passare per fanboy dei Dontnod, ma questo studio va supportato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Io sto spammando più che posso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSolo 12 pagine questo thread...non ci credo! Poi non vi lamentate se fanno millemila fps uguali.![]()
quoto.. se ci rinfrescate la memoria ci fate un piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngA parte che l'ho giocato un mese fa e già non ricordo un cazz...ma
relazione lesbo tra chi?????
queste sottotrame un attimo non le ho chiarissime :morris82:Poi ci sono altre sottotrame tipo
la presunta pedofilia dello zio, o i problemi di infedeltà dei genitori, o il blocco dello scrittore del padre
Il mio spoiler non era riferito a Life is strange ma a Gone Home, visto che con krauron si stava parlando di quelloquoto.. se ci rinfrescate la memoria ci fate un piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
queste sottotrame un attimo non le ho chiarissime :morris82:
ma intendi:
-la pedofilia di David Madsen verso Kate? se sì non è lo zio, ma il patrigno di Chloe!
-i genitori di chi? O.o
-il padre di chi fa lo scrittore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
No, niente purtroppo :none:ma non c'è nessuna forma di italiano? neanche sottotitoli?
Il titolo è distribuito da Square, tecnicamente sto gioco ha anche più soldi dietro per cose del genere rispetto a Telltale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnon le fa telltale figuriamoci loro che se non sbagli osono una sh più piccola
Quoto...ho preso la stagione completa per la mia compagna che conosce piuttosto bene l'Inglese...io mi attacco al brazz invece...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa come si fa a fare un gioco senza localizzazione?Secondo me potevano spendere qualche soldo in più, si sono persi in questo modo molti potenziali acquirenti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk