PS4 Life is Strange

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Immagini:

1426858239-2.jpg

1426858239-3.jpg

1426858238-4.jpg

So già che a pasqua cedo...:bah!:

Solo 12 pagine questo thread...non ci credo!

Poi non vi lamentate se fanno millemila fps uguali. :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
Finito l'atteso secondo episodio. Molto bello anche questo, forse un filo meno intenso del primo, ma siamo lì...

L'unica parte che secondo me ha stonato abbastanza è stata la ricerca delle bottiglie, chiaramente messa lì come riempitivo per allungare l'episodio. Per fortuna poi dopo quel punto è un crescendo di emozioni. :morris82:

Davvero una perla che tratta di tematiche reali e spesso nascoste sotto il tappeto, senza però risultare ridondante e autocelebrativo, con una buona dose di mistero e thriller.

Hype per il terzo episodio. E il quarto. E il quinto. E se mi fanno una versione retail alla fine mi piglio pure quella. E' dai tempi di Remember Me che rischio di passare per fanboy dei Dontnod, ma questo studio va supportato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Finito l'atteso secondo episodio. Molto bello anche questo, forse un filo meno intenso del primo, ma siamo lì...

L'unica parte che secondo me ha stonato abbastanza è stata la ricerca delle bottiglie, chiaramente messa lì come riempitivo per allungare l'episodio. Per fortuna poi dopo quel punto è un crescendo di emozioni. :morris82:

Davvero una perla che tratta di tematiche reali e spesso nascoste sotto il tappeto, senza però risultare ridondante e autocelebrativo, con una buona dose di mistero e thriller.

Hype per il terzo episodio. E il quarto. E il quinto. E se mi fanno una versione retail alla fine mi piglio pure quella. E' dai tempi di Remember Me che rischio di passare per fanboy dei Dontnod, ma questo studio va supportato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Per me è già meglio di remember me, questo almeno non è noioso da giocare:asd:

Episodio 2 ottimo comunque

Episodio 2 ottimo, secondo me molto meglio del primo

almeno per le scelte da fare, tutta la storia delle minacce di Nathan Prescott mette quella giusta dose di ansia alla trama, vedere come alcune decisioni che potevano sembrare inutili come la petizione di Ms.Grant o i disegnini sulla lavagnetta di Kate si stanno rivelando come importanti è figo, inoltre almeno in questo episodio c'è una scelta davvero importante da fare senza neanche la possibilità di tornare indietro, mo non so come procederà la storia, ma sicuramente riuscire a salvare o no Kate influenzerà in modo pesante i prossimi episodi (io non ce l'ho fatta).

Allo stesso tempo mi dispiace che alcune interazioni con i personaggi non possono essere modificate in base a cosa prova il giocatore, per esempio:

- David Madsen secondo me non è così cattivo come sembra, e l'ultima scena nella canzone finale lo dimostra, eppure non c'è modo di farlo trattare in modo più gentile da Max

- Nel primo episodio c'era l'illusione di poter scegliere che rapporto avere con Victoria, invece sia se la prendi in giro, sia se la conforti in seguito continuerà ad essere cattiva e arrabbiata con Max per qualche motivo

Comunque hype per il prossimo episodio!

Solo 12 pagine questo thread...non ci credo! Poi non vi lamentate se fanno millemila fps uguali. :bah!:
Io sto spammando più che posso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Giocato e finito ieri il secondo episodio (ho preso il Season Pass al day one).

Secondo me il secondo episodio è molto meglio del primo...e non credevo fosse possibile. Invece mi è piaciuto un po' tutto, un po' di più.

A parte che l'ho giocato un mese fa e già non ricordo un cazz...ma

relazione lesbo tra chi?????
quoto.. se ci rinfrescate la memoria ci fate un piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Poi ci sono altre sottotrame tipo

la presunta pedofilia dello zio, o i problemi di infedeltà dei genitori, o il blocco dello scrittore del padre
queste sottotrame un attimo non le ho chiarissime :morris82:

ma intendi:

-la pedofilia di David Madsen verso Kate? se sì non è lo zio, ma il patrigno di Chloe!

-i genitori di chi? O.o

-il padre di chi fa lo scrittore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

qualcuno risponda agli spoiler del post sopra..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

quoto.. se ci rinfrescate la memoria ci fate un piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

queste sottotrame un attimo non le ho chiarissime :morris82:

ma intendi:

-la pedofilia di David Madsen verso Kate? se sì non è lo zio, ma il patrigno di Chloe!

-i genitori di chi? O.o

-il padre di chi fa lo scrittore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Il mio spoiler non era riferito a Life is strange ma a Gone Home, visto che con krauron si stava parlando di quello:ahsisi:

non le fa telltale figuriamoci loro che se non sbagli osono una sh più piccola
Il titolo è distribuito da Square, tecnicamente sto gioco ha anche più soldi dietro per cose del genere rispetto a Telltale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma come si fa a fare un gioco senza localizzazione?Secondo me potevano spendere qualche soldo in più, si sono persi in questo modo molti potenziali acquirenti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quoto...ho preso la stagione completa per la mia compagna che conosce piuttosto bene l'Inglese...io mi attacco al brazz invece...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho richiesto con insistenza (assieme a tantissimi altri utenti Europei nella nostra stituazione) la localizzazione ma...nada!!! :morris82:

Io dell'Inglese conosco le basi e poco più, pensavo di poter comprendere tutto, invece no...alcuni dialoghi e documenti sono complessi o con un Inglese "Americanizzato" per me difficile da comprendere...peccato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro