PS4 Life is Strange

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Nessuno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Finito anche io l'episodio, bel colpo di scena ma sono convinto che

in qualche modo si tornerà alla situazione iniziale, perché troppe scelte che abbiamo fatto finora rimangono legate all'altro mondo. Secondo me la situazione creata serve a far comprendere che non conviene cambiare troppe cose, che ci sono conseguenze per ogni intervento temporale della protagonista.
In effetti l'episodio mi è sembrato più breve dei precedenti...

Finito anche io l'episodio, bel colpo di scena ma sono convinto che
in qualche modo si tornerà alla situazione iniziale, perché troppe scelte che abbiamo fatto finora rimangono legate all'altro mondo. Secondo me la situazione creata serve a far comprendere che non conviene cambiare troppe cose, che ci sono conseguenze per ogni intervento temporale della protagonista.
In effetti l'episodio mi è sembrato più breve dei precedenti...
Io l'ho finito ieri sera, l'ultima inquadratura dell'episodio mi ha distrutto emotivamente :pole: tuttavia...

la tua analisi è completamente corretta, si capisce che questa timeline è solo temporanea, basta vedere la preview del quarto episodio: Max coi suoi vestiti normali al party End of The World del Vortex Club. Tutto come prima in pratica.

Infatti non avrebbe senso lasciare al giocatore la scelta tra quale timeline decidere di vivere, il caso di Rachel Amber resterebbe irrisolto e il tornado in arrivo sarebbe comunque un problema...

In poche parole, William deve morire :(

Una cosa è sicura, i ragazzi di Dontnod ci sanno davvero fare :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
ma non c'è un modo alla fine per far si che non venga salvato il padre di chloe? perchè il finale mi ha lasciato distrutto :tragic:

ma non c'è un modo alla fine per far si che non venga salvato il padre di chloe? perchè il finale mi ha lasciato distrutto :tragic:

No, il gioco ti costringe a salvare William e quindi a incasinare tutto, ma come ho detto nel mio post precedente dubito che resteremo a lungo in questa timeline alternativa

Ciao...sono uscita dal mio sarcofago, in attesa di qualche giUoco decente... il vento mi ha portato fin qui...

allora... ne vale la pena a quanto pare? Ma sarà possibile avere una versione 'scatolata'? Non voglio rimanere fregata di avere un gioUoco virtuale che poi all'improvviso (come succede con PS Home) mi dicono 'mi spiace, fratello, tempo scaduto... il tuo gioco si è misteriosamente dissolto nel nulla a causa di un problema Sony tecnico. Ci rivediamo su pS10...."

Ecco, per evitare cio', io da oggi in poi compro solo software 'FISICO'...

Uscirà mai una versione su console o su pc in scatola?

Ciao...sono uscita dal mio sarcofago, in attesa di qualche giUoco decente... il vento mi ha portato fin qui...allora... ne vale la pena a quanto pare? Ma sarà possibile avere una versione 'scatolata'? Non voglio rimanere fregata di avere un gioUoco virtuale che poi all'improvviso (come succede con PS Home) mi dicono 'mi spiace, fratello, tempo scaduto... il tuo gioco si è misteriosamente dissolto nel nulla a causa di un problema Sony tecnico. Ci rivediamo su pS10...."

Ecco, per evitare cio', io da oggi in poi compro solo software 'FISICO'...

Uscirà mai una versione su console o su pc in scatola?
Non ci sono annunci relativi ad una versione boxata, che se mai faranno probabilmente pagheresti almeno il doppio di quella digitale (vedere RE Revelations 2): io ti consiglio di superare i dubbi e buttarti su questa, magari tra dieci anni Sony fallirà e non potrai più giocarlo, però ti rimarrà sempre un bellissimo ricordo... :kep88:

Ragazzi ho acquisrato la stagione completa e n download mi ha messo anche il tema ma una volta scaricato non me lo fa utilizzare dice che devo acquistarlo e c e un lucchetto vicino. Devo aspettare che finisca di scaricare il gioco percaso?

su pc c'è una traduzione fan-made in sviluppo, ma per il resto niente sub :none:

Ho finito il primo episodio e a dir la verità mi ha fatto abbastanza schifo,sembra una puntata di Pretty Little Liars...inizio diretto il secondo episodio perchè voglio capire se la trama si evolve in qualcosa di meglio o rimane ferma su un teen drama con i poteri...spero riesca a smentirmi

Ho finito il primo episodio e a dir la verità mi ha fatto abbastanza schifo,sembra una puntata di Pretty Little Liars...inizio diretto il secondo episodio perchè voglio capire se la trama si evolve in qualcosa di meglio o rimane ferma su un teen drama con i poteri...spero riesca a smentirmi
Spiacente deluderti ma è un teen drama con poteri e mistero, se ti aspettavi altro non ti sei bene informato prima dell'acquisto... :bah!:

Fosse il mio primo acquisto alla ca**o di cane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Droppato come mi aspettavo al secondo episodio,forse lo riprendo una volta usciti tutti i capitoli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro