Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io l'ho finito ieri sera, l'ultima inquadratura dell'episodio mi ha distrutto emotivamente :pole: tuttavia...Finito anche io l'episodio, bel colpo di scena ma sono convinto cheIn effetti l'episodio mi è sembrato più breve dei precedenti...in qualche modo si tornerà alla situazione iniziale, perché troppe scelte che abbiamo fatto finora rimangono legate all'altro mondo. Secondo me la situazione creata serve a far comprendere che non conviene cambiare troppe cose, che ci sono conseguenze per ogni intervento temporale della protagonista.
ma non c'è un modo alla fine per far si che non venga salvato il padre di chloe? perchè il finale mi ha lasciato distrutto :tragic:
Ops,maledetti.trailer pieno di spoiler(uno anche pesante), occhio se non avete giocato i primi 3 episodi
![]()
Non ci sono annunci relativi ad una versione boxata, che se mai faranno probabilmente pagheresti almeno il doppio di quella digitale (vedere RE Revelations 2): io ti consiglio di superare i dubbi e buttarti su questa, magari tra dieci anni Sony fallirà e non potrai più giocarlo, però ti rimarrà sempre un bellissimo ricordo... :kep88:Ciao...sono uscita dal mio sarcofago, in attesa di qualche giUoco decente... il vento mi ha portato fin qui...allora... ne vale la pena a quanto pare? Ma sarà possibile avere una versione 'scatolata'? Non voglio rimanere fregata di avere un gioUoco virtuale che poi all'improvviso (come succede con PS Home) mi dicono 'mi spiace, fratello, tempo scaduto... il tuo gioco si è misteriosamente dissolto nel nulla a causa di un problema Sony tecnico. Ci rivediamo su pS10...."
Ecco, per evitare cio', io da oggi in poi compro solo software 'FISICO'...
Uscirà mai una versione su console o su pc in scatola?
Spiacente deluderti ma è un teen drama con poteri e mistero, se ti aspettavi altro non ti sei bene informato prima dell'acquisto...Ho finito il primo episodio e a dir la verità mi ha fatto abbastanza schifo,sembra una puntata di Pretty Little Liars...inizio diretto il secondo episodio perchè voglio capire se la trama si evolve in qualcosa di meglio o rimane ferma su un teen drama con i poteri...spero riesca a smentirmi