PS4 Life is Strange

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Boh, ma ci sarà un seguito diretto?

Altrimenti è un bel vaneggio :rickds:

Poi potrebbbe essere che

semplicemente il "dono"del poter modificare gli avvenimenti sia solo un fardello e un monito nel non intervenire per causare ulteriori danni, come il voler salvare a tutti i costi il padre di Clhoe che non ha portato niente di buono, il destino voleva che Chloe morisse e così a malincuore ho fatto, non mi piaciono le scelte egoistiche, proprio non le mando giù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ci sarà nessun seguito diretto, e sì, è un vaneggio.

Ma se

il destino VOLEVA che Chloe morisse che diavolo di scopo aveva dare a Max quel potere? SE c'è dietro un'"intelligenza superiore" o è un'intelligenza stronza che dà a Max il potere solo per vederla soffrire, oppure qualcosa non torna..

Tuttavia, dato che il finale "vero" è quello

dove Chloe muore, è molto più probabile che il potere di Max non abbia nessuno scopo, che sia solo frutto di un'assurda casualità.

Ultima modifica:
Meglio iniziare una nuova vita da qualche altra parte con Chloe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
In uno stato dove sono permesse le adozioni e i matrimoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Non ci sarà nessun seguito diretto, e sì, è un vaneggio.Ma se

il destino VOLEVA che Chloe morisse che diavolo di scopo aveva dare a Max quel potere? SE c'è dietro un'"intelligenza superiore" o è un'intelligenza stronza che dà a Max il potere solo per vederla soffrire, oppure qualcosa non torna..

dove Chloe muore, è molto più probabile che il potere di Max non abbia nessuno scopo, che sia solo frutto di un'assurda casualità.
Infatti mi chiedo se in quel finale Max ha comunque il potere oppure no, che sia stato solo una "dimostrazione"? E anche se il problema della tempesta sia risolto o no

Ultima modifica da un moderatore:
Consigliate l'edizione fisica? È quindi sottotitolato in italiano? Quanto dura in totale?
L'ho acquistato in DD su One ma ancora lo inizio; posso però dirti con sicurezza che i sottotitoli in italiano ci saranno sia nella versione retail che in quella digitale via patch.

Non ci sarà nessun seguito diretto, e sì, è un vaneggio.Ma se

Secondo me in entrambi i casi il potere di Max le serve per

recuperare il rapporto con Chloe: quando muore la prima volta, le due ragazze si sono perse di vista da tempo e la vita di Chloe è un vero inferno, il potere di Max le permette di riavvicinarsi con l'ex amica, riallacciare un rapporto che le aiuta a crescere entrambe e se alla fine lasciamo morire Chloe lo facciamo senza perdere tutto quello che di emotivamente prezioso abbiamo guadagnato nel frequentarla dall'acquisizione del potere in poi. Anche Chloe accetta la morte con serenità grazie a quanto vissuto con Max negli ultimi tempi. E' un discorso che vale anche nel finale alternativo, salvo che in quel caso vince il legame tra le ragazze su tutto il resto, il che secondo me non appartiene al carattere di Max e mi ha sempre dato l'impressione di un'alternativa messa lì tanto per dare il contentino al giocatore.

- - - Aggiornato - - -

Consigliate l'edizione fisica? È quindi sottotitolato in italiano? Quanto dura in totale?
Si, sarà sottotitolato, ma all'uscita arriverà anche una patch per l'edizione in digitale.

Il gioco si divide in 5 capitoli ed ognuno dura una media di tre ore.

Ma senza pensarci...subito...

Secondo me in entrambi i casi il potere di Max le serve per
recuperare il rapporto con Chloe: quando muore la prima volta, le due ragazze si sono perse di vista da tempo e la vita di Chloe è un vero inferno, il potere di Max le permette di riavvicinarsi con l'ex amica, riallacciare un rapporto che le aiuta a crescere entrambe e se alla fine lasciamo morire Chloe lo facciamo senza perdere tutto quello che di emotivamente prezioso abbiamo guadagnato nel frequentarla dall'acquisizione del potere in poi. Anche Chloe accetta la morte con serenità grazie a quanto vissuto con Max negli ultimi tempi. E' un discorso che vale anche nel finale alternativo, salvo che in quel caso vince il legame tra le ragazze su tutto il resto, il che secondo me non appartiene al carattere di Max e mi ha sempre dato l'impressione di un'alternativa messa lì tanto per dare il contentino al giocatore.

- - - Aggiornato - - -

Si, sarà sottotitolato, ma all'uscita arriverà anche una patch per l'edizione in digitale.

Il gioco si divide in 5 capitoli ed ognuno dura una media di tre ore.
This, il potere di max serve per ecuperare un rapporto, sono proprio curioso di vedere cosa faranno con la seconda stagione.....

Dura 2 o 3 ore ad episodio, sono 5 episodi quindi sono minimo una decina di ore...
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Ottimo grazie!

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Dopo aver visto questa immagine mi aspetto un gioco emozionalmente devastante.

Manca poco...

Salve ragazzi, girando su youtube alla ricerca di video-gameplay di Life Is Strange mi sono imbattutto accidentalmente nello spoiler del finale del 4°capitolo(mannaggia a me), ma ho chiuso subito il video appena mi è venuto in mente di cosa si trattava. Quello del 4° capitolo è un enorme spoiler oppure mi devo aspettare qualcosa di grosso anche nell'ultimo capitolo? Lo chiedo così mi si riduce un pò il rimorso di aver guardato quella parte. Non mi fate nessun spoiler però, voglio sapere se ci sarà qualcosa che superi quello del 4° capitolo. Grazie

ahahahaha, foto stupenda

Salve ragazzi, girando su youtube alla ricerca di video-gameplay di Life Is Strange mi sono imbattutto accidentalmente nello spoiler del finale del 4°capitolo(mannaggia a me), ma ho chiuso subito il video appena mi è venuto in mente di cosa si trattava. Quello del 4° capitolo è un enorme spoiler oppure mi devo aspettare qualcosa di grosso anche nell'ultimo capitolo? Lo chiedo così mi si riduce un pò il rimorso di aver guardato quella parte. Non mi fate nessun spoiler però, voglio sapere se ci sarà qualcosa che superi quello del 4° capitolo. Grazie
Dipende, cosa hai visto di specifico?

Per me la botta peggiore la si riceve nella fine del terzo episodio

Dipende, cosa hai visto di specifico?Per me la botta peggiore la si riceve nella fine del terzo episodio
Attenzione spoiler, ho visto che:

qualcuno ha sparato alla ragazza con i capelli blu

Attenzione spoiler, ho visto che:
qualcuno ha sparato alla ragazza con i capelli blu
nah poteva andarti peggio

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro