PS4 Life is Strange

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Merita eccome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, ha una dlle storie migliori degli ultimi anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
- - - Aggiornato - - -

Se non hai visto chi ha sparato è una buona cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:, è uno dei colpi di scena più potenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No, non ho visto chi è stato. Mi è andata bene allora. La prossima volta che sono convinto di un acquisto non guarderò nessun video, lo spoiler è sempre dietro l'angolo. Tu lo hai finito? Una curiosita: nell'ultimo capitolo ci sono ulteriori colpi di scena? Dimmi solo si o no, niente spoiler miraccomando

Amazon nn spedisce :/

No, non ho visto chi è stato. Mi è andata bene allora. La prossima volta che sono convinto di un acquisto non guarderò nessun video, lo spoiler è sempre dietro l'angolo. Tu lo hai finito? Una curiosita: nell'ultimo capitolo ci sono ulteriori colpi di scena? Dimmi solo si o no, niente spoiler miraccomando
Si a voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, vedrai vedrai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il fatto che su amazon.it non sia più disponibile su nessuna piattaforma vuol dire che miracolosamente un fottio di persone lo hanno preordinato o che sono state distribuite tipo 10-20 copie fisiche in tutta italia? La prima mi pare un pò troppo bella.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
E' multilingua il gioco? potrei prenderlo a meno in uk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ma che limitate, Square lo dice apposta per farvi cascare, sapevatelo (cit.)

Poi oh magari ritornerà disponibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma cliccando il link io lo vedo disponibile...sbaglio? :sad2:

Ma in seguito uscirà anche in versione normale, oppure hanno fatto solo quest'edizione?

Ultima modifica da un moderatore:
Io, nel dubbio, l'ho preordinato settimane fa. Ne ho sentito parlare bene e mi aveva incuriosito dai trailer. Spero non deluda le mie aspettative!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Carina l'edizione limitata, già volevo recuperarlo ma adesso lo prendo proprio

Madonna sti 2 giorni non passano più....i siti dicono che dopo questa tornata di copie non ne faranno più...speriamo :pffs:

Io non l'ho prenotato dite che il giorno del uscita non si trova in giro ne al game stop unieuro o mediaworld?

Qualcuno sa per caso se il gamestop ha rotto il D1? Io l'ho preordinato lì e non vedo l'ora di giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

allora complice la patch ita l'ho iniziato seriamente e sono arrivato a metà credo del secondo capitolo

clohe appena salvata dalle rotaie

domanda?? per adesso l'unico interrogativo che mi sono fatto è per quale motivo il babbo di chloe da noia a kate per il resto non incuriosisce per niente

sto andando avanti solo alla ricerca del colpo di scena

fatto tutto benissimo...dall'ambientazione alle storie dei personaggi ma non mi sta appassionando come storia...pensare che i primi 5 minuti quando scopre il potere è pazzescamente da brividi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro