PS4 Life is Strange

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Unico appunto per la realizzazione tecnica forse troppo low budget. Speriamo che i dontnod, per un ipotetico prossimo lavoro possano avere maggiori risorse.
A me pare molto ma molto meglio dei titoli Telltale (che si portano dietro lo stesso motore di gioco da una vita), e non che a Telltale manchino i soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma questo gioco ha avuto problemi di distribuzione? Ho cercato in 4 negozi distanti tra i più lontani per 100 km e non lo ha nessuno! Mediaworld, Gamestop, opengames e un negozio privato.. Speriamo arrivi domani a quello vicino al mio paese..
E se prendo la versione digitale? dal psn dice che non ha i sottotitoli in italiano.. Ma li hanno aggiornati anche nella digital o i sottotitoli in italiano sono solo nella retail? E a parte i contenuti materiali, ho qualche contenuto digitale in più nella retail o no? Perché se anche la versione digitale ha i sottotitoli, e la retail non ha dei buoni contenuti digitali extra, mi scarico quella..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La retail come avevano detto nei negozi fisici è stata distribuita quasi solo su prenotazione nella maggior parte dei casi, se vuoi la limited vai di amazon

A me pare molto ma molto meglio dei titoli Telltale (che si portano dietro lo stesso motore di gioco da una vita), e non che a Telltale manchino i soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Telltale ho giocato solo la prima stagione di TWD e il primo episodio di GOT, ed in effetti tecnicamente fanno abbastanza cagare. Era solo un appunto , considerando la qualità elevatissima di tutto il resto della produzione, stona un po' il comparto tecnico (comunque dignitoso) tutto quì.

telltale , più che altro prenda esempio da LIS, sotto tutti i punti di vista, e soprattutto per la dannatissima traduzione ita.

Appena iniziato e devo dire che le impressioni che ho avuto finora sono state confermate. Bella atmosfera e narrazione ben costruita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Domanda. La versione completa PS4 a 20 sullo Store ha l' ITA giusto? da quanto ho capito è stato aggiunto tramite patch.

Una domanda, la storia è autoconclusiva?

Una domanda, la storia è autoconclusiva?
Si, i Dotnod hanno detto che questa storia è conclusa e la seconda stagione o quel che sarà avrà una nuova storia, nuovi personaggi forse nuova ambientazione insomma non sarà un seguito di questo.

Ultima modifica da un moderatore:
Qui a Salerno la Limited l'ho vista sia da Open che da Gamestop oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La cosa mi ha un pò stranito.. comunque l'ho preordinato da Amazon mesi fa..e tra domani e dopo domani mi arriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

E comunque,ovviamente,i sottotitoli Ita li aggiungono anche alla versione digital tramite patch!

Iniziato e finito il primo episodio ieri sera (a dir la verità ho giocato un pò anche al secondo:asd:), per un totale di 3 ore non-stop. Non mi succedeva da tempo. Che dire, bellissimo, una poesia. Coinvolgente al massimo, dopo 1 ora di gioco il livello di immersione è già totale, ti trascina letteralmente dentro le vicende, ed anche le cose più banali trasmettono qualcosa. Personaggi magnifici, caratterizzati in maniera perfetta; le musiche poi, sublimi. Si ha davvero la sensazione di modificare il corso degli eventi con le nostre scelte, e tutto ciò ovviamente ha un peso importante sulla reputazione di Max. Stasera vedo di trovare altro tempo, DEVO giocarci. PS: limited STUPENDA, per 35 euri ti danno il gioco, l'artbook (fatto benissimo) e il CD con la colonna sonora con tanto di copertina plastificata, DA AVERE ASSOLUTAMENTE IMHO:sisi:

Iniziato ieri finalmente, giocato il primo capitolo tutto d'un fiato.

Bellissimo. E il feel è in agguato. Si feelerà parecchio temo.

Iniziato ieri finalmente, giocato il primo capitolo tutto d'un fiato.Bellissimo. E il feel è in agguato. Si feelerà parecchio temo.
Tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finalmente mi è arrivata la limited :ivan:

Stasera lo inizio, non vedo l'ora.

io ho finito l'altro giorno l'episodio due e avevo la pelle d'oca...anche perchè nel finale

Non sono riuscito a salvare Kate :tragic:

Non vedo l'ora di continuarlo, poi l'ost è stupenda...già dall'inizio, appena finita la lezione, esci dall'aula e parte la canzone.

https://www.youtube.com/watch?v=drIWW4hXV34

Lì ho capito che ci sarebbero stati feels a tempesta.

Comprato dallo store, mi sembravano strani solo quei 2 GB, devo scaricare tutti gli altri episodi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Salve ragazzi,un info:ho preordinato dal sito square enix,qualcun altro ha comprato da li?perche ad oggi la mia copia non é ancora arrivata...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Comprato dallo store, mi sembravano strani solo quei 2 GB, devo scaricare tutti gli altri episodi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Anche io c'ho messo un po' a capirlo... pensavo me li scaricasse tutti insieme in automatico.

Cmq devo prima finire The Order 1886 poi lo inizio.

Ho giocato solo la demo ed ha ragione chi ha detto che quando esci dalla classe e parte la canzone tralaltro azzeccatissima pure come testo vista la situazione è da pelle d'oca !!

Arrivato e giocato un pò..in realtà per ore ma non ho manco finito l'Episodio 1.

Magico,davvero. Non so assolutamente dove va a parare la trama ma so già che voglio vivere questa storia.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif è difficile da spiegare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Non vedo l'ora di continuarlo, poi l'ost è stupenda...già dall'inizio, appena finita la lezione, esci dall'aula e parte la canzone.

https://www.youtube.com/watch?v=drIWW4hXV34

.
Oggi a lavoro avevo 2 orette di trasferta in auto tra andata e ritorno e mi son sparato tutto il cd della colonna sonora di Life is Strange!! Carino ma questa senza dubbio è la migliore!

episodio1 finito e stasera faccio il possibile per spararmi un bel pezzo del secondo! Ottimo inizio!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro