the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,805
Secondo me il vero finale è il secondo , il primo non ha senso visto cosa fai per tutto il gioco e il primo l ho trovato troppo finto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi solo io senza alcun problema
ho sacrificato chloe anzi non vedevo l'ora :imfao:
Pure max è finta , fa la brava ragazza dolce ma è stronza ed egoista fino al midolloMa pure io. Sia perché la detestavo (la tipica finta alternativa che però in realtà è una ragazzina egoista e viziata, che non studia e non prova a cercarsi un lavoro ma al tempo stesso si lamenta di non avere soldi. E poi è proprio scema: non è possibile mettersi a giocare con le pistole e rischiare di ammazzarsi da sola per questo, già solo per questo motivo la sua morte è semplice selezione naturale), sia perché trovavo l'altra scelta assolutamente assurda e incoerente con Max (che, almeno per come l'ho giocata io, non è certo stata presentata come una stragista sociopatica, visto che si commuove persino quando vede degli uccellini sbattere sul vetro). Comunque il problema principale per me è stato che l'altro finale è stato proprio reso male e frettolosamente.
Non è sbagliato e anzi cinico come sono è stata la mia prima scelta fatta senza particolari rimpianti. Concordo che l'altro finale sia un po' più curato.
Non mi sembra più egoista di tante altre adolescenti.Pure max è finta , fa la brava ragazza dolce ma è stronza ed egoista fino al midollo
Non mi sembra più egoista di tante altre adolescenti..Di sicuro non ai livelli di sociopatica stragista
Poi in parte contano anche le scelte che fai fare ai personaggio nel corso della trama, e io ad esempio le ho fatto sempre fare quelle più compassionevoli e quindi a maggior ragione nel mio caso quel finale (che invece è slegato da ogni scelta precedente) stonava.
Poi è chiaro il risultato che gli autori volevano ottenere e tutto il significato di quella duplice scelta, ma secondo me il problema è che non è affatto riuscita bene.
infatti, dopo tutti i casini successi in quella città pensavo che le 2 protagoniste si meritassero di essere egoiste per una volta. Poi dipende anche dai punti di vista e dalle interpretazioni che ognuno di noi vuole dare. A breve faccio anche l'atro e dirò la mia
Se hai la versione digitale non devi fare niente, scarichi direttamente la versione più aggiornata.Leggo di patch ita disponibile, che significa? Il gioco è in inglese? Come faccio a giocarlo in italiano?
Io lo dico sinceramente, dopo aver visto quello che è successo alla fine del capitolo 3 non me la sono sentita di sacrificare Chloe alla fine :tragic: quell'episodio purtroppo (o per fortuna) mi ha condizionato pesantemente da li fino alla fine del gioco
No nessuna patch ho finito oggi il gioco, il parlato è in inglese ma ci stanno i sottotitoli in italiano, il resto è tutto in ita menù eccLeggo di patch ita disponibile, che significa? Il gioco è in inglese? Come faccio a giocarlo in italiano?
Ma infatti max è la tipica ragazza come tante e all'inizio sembra adorabile poi comincia ad uscire la sua vera natura e non è tanto diversa da chloe solo che max non è se stessa perché gli manca fiducia ma sono molto simili indipendentemente dalle scelte.Non mi sembra più egoista di tante altre adolescenti..Di sicuro non ai livelli di sociopatica stragista
Poi in parte contano anche le scelte che fai fare ai personaggio nel corso della trama, e io ad esempio le ho fatto sempre fare quelle più compassionevoli e quindi a maggior ragione nel mio caso quel finale (che invece è slegato da ogni scelta precedente) stonava.
Poi è chiaro il risultato che gli autori volevano ottenere e tutto il significato di quella duplice scelta, ma secondo me il problema è che non è affatto riuscita bene.
Simili esce il prequel il 31 agostoAppena terminato, gran bella perla di videogioco. Grazie Plus
Qualcuno sa consigliarmi giochi simili?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
C'entra 'na sega Max con Chloe, hai giocato un altro titolo.Ma infatti max è la tipica ragazza come tante e all'inizio sembra adorabile poi comincia ad uscire la sua vera natura e non è tanto diversa da chloe solo che max non è se stessa perché gli manca fiducia ma sono molto simili indipendentemente dalle scelte.
Forse voleva dire che in fondo sono entrambe stronze ed egoiste seppur con modi drasticamente diversi, dipende anche da come la rendi tu Maxine, io ad esempio...C'entra 'na sega Max con Chloe, hai giocato un altro titolo.
Tales from the Borderlands, The Walking Dead S1, Heavy Rain, The Wolf Among Us (Solo inglese), Batman Telltale (Solo inglese) e Until DawnQualcuno sa consigliarmi giochi simili?
Ma quello è un finale che non doveva proprio esistere, gli avanzavano 200 mb di spazio e l'hanno aggiunto.Forse voleva dire che in fondo sono entrambe stronze ed egoiste seppur con modi drasticamente diversi, dipende anche da come la rendi tu Maxine, io ad esempio...
..ho friendzonato brutalmente Warren e ammazzato tutta Arcadia Bay (povero Warren incluso) per tenermi Chloe. Più stronza ed egoista di così non potevo renderla.