Ufficiale Liga

ufficiale
Quando dite che in Italia siamo provinciali, guardate qui l'atletico madrid

Mette un post su facebook delle decisioni dubbie dell'arbitro. Penso che questo in Italia le big non l'abbiano mai fatto :asd:  quindi prima di aprire bocca contate fino a 3 e ricordatevi che ogni mondo è paese 

Ultima modifica:
Grande Simeone.

Eliminato dalla Copa del Rey dal Girona

Perde dal Betis

Prende 3 pere dal Real

Ha un gioco che fa cagare e catenacciaro

Una rosa nettamente superiore all'Inter

Certi tifosi lo vogliono al posto di Spalletti :adrian:
Una brutta stagione non cancella due finali di CL perse per pura sfiga, un campionato vinto, e due (mi sembra) EL vinte.

Quando dite che in Italia siamo provinciali, guardate qui l'atletico madrid

Mette un post su facebook delle decisioni dubbie dell'arbitro. Penso che questo in Italia le big non l'abbiano mai fatto :asd:  quindi prima di aprire bocca contate fino a 3 e ricordatevi che ogni mondo è paese 
Lo hanno fatto eccome in Italia, qualche giornata fa appena ci ha pensato il twitter di una squadra nostrana a contestare una decisione arbitrale postando la foto della coscia di un proprio giocatore.

Ovviamente non c'è neanche bisogno di specificare qual è la squadra  :rickds:

Con tanto di faccina polemica poi  :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Kevin-Prince Boateng è un uomo di parola. Il giocatore del Barcellona ha infatti inviato un bonifico a un ragazzo che sui social si era lamentato: "Dopo tutti i soldi che ho speso per prenderti al Fantacalcio, lasci il Sassuolo? Dovresti rimborsarmi...". Venerdì grande sorpresa per il fanta-allenatore, un messaggio privato del Boa (oggi al Barcellona): "Ciao Renato, bonifico fatto! Un grande abbraccio". "Non ci redo, ora svengo! I soldi ricevuti andranno in beneficenza, mi pago il biglietto e vengo a Barcellona: sarebbe un sogno fare una foto con te, se sei d'accordo. Questa è storia dello sport" ha risposto incredulo il il ragazzo che aveva inviato al giocatore il proprio IBAN.

-6 dal Barcellona che stasera ha pareggiato 

Tra 3 settimane c'è lo scontro diretto, campionato riaperto?  :hehe:

Riaperto o no, lo si potrà dire proprio dopo lo scontro diretto :asd:

Se vince il Barca questa piccola rimonta non sarà servita a nulla

JohnM940 ha detto:
-6 dal Barcellona che stasera ha pareggiato 
Tra 3 settimane c'è lo scontro diretto, campionato riaperto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hehe.png
Se il Real vince lo scontro diretto direi di sì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Dominati 1 tempo dall'Ajax, sbucano e corrono da tutte le parti i lancieri  :ivan:

Meriterebbero il vantaggio, ma il Real è una squadra cinica come poche  :sad2:

Che Ajax nel primo tempo.

Il Real non ci ha capito un ****.

MoQzgDE.gif

Rappresentazione grafica del Real di stasera.

JigenDaisuke ha detto:
Che Ajax nel primo tempo.
Il Real non ci ha capito un ****.
MoQzgDE.gif

Rappresentazione grafica del Real di stasera.
Se giocano così anche nel secondo tempo segnano sicuro.

Come detto, è una squadra cinica (e sfrutta gli errori degli avversari)  :sad2:

Tra l'altro l'Ajax paga l'inesperienza dei giovani, ma stanno giocando alla grande 

Ultima modifica da un moderatore:
Se giocano così anche nel secondo tempo segnano sicuro.

Che gufo. :asd:

Però in effetti l'Ajax sta giocando bene, ma al momento della conclusione sono troppo pasticcioni. Non per niente, nonostante un primo tempo a dir poco dominato, il loro gol era arrivato da una mischia in area madrilena.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro