U
Utente cancellato 37287
Con la juve subiranno un'umiliazione
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quindi prima di aprire bocca contate fino a 3 e ricordatevi che ogni mondo è paese Una brutta stagione non cancella due finali di CL perse per pura sfiga, un campionato vinto, e due (mi sembra) EL vinte.Grande Simeone.
Eliminato dalla Copa del Rey dal Girona
Perde dal Betis
Prende 3 pere dal Real
Ha un gioco che fa cagare e catenacciaro
Una rosa nettamente superiore all'Inter
Certi tifosi lo vogliono al posto di Spalletti![]()
Lo hanno fatto eccome in Italia, qualche giornata fa appena ci ha pensato il twitter di una squadra nostrana a contestare una decisione arbitrale postando la foto della coscia di un proprio giocatore.Quando dite che in Italia siamo provinciali, guardate qui l'atletico madrid
Mette un post su facebook delle decisioni dubbie dell'arbitro. Penso che questo in Italia le big non l'abbiano mai fattoquindi prima di aprire bocca contate fino a 3 e ricordatevi che ogni mondo è paese

Se il Real vince lo scontro diretto direi di sì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifJohnM940 ha detto:-6 dal Barcellona che stasera ha pareggiato
Tra 3 settimane c'è lo scontro diretto, campionato riaperto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hehe.png
È proprio una bella squadraL'Ajax oggi sembra il Barcellona, impressionanti![]()
Se giocano così anche nel secondo tempo segnano sicuro.JigenDaisuke ha detto:Che Ajax nel primo tempo.
Il Real non ci ha capito un ****.
![]()
Rappresentazione grafica del Real di stasera.
Che gufo.Se giocano così anche nel secondo tempo segnano sicuro.
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk