UFFICIALE PC Lightining Returns: Final Fantasy XIII

Pubblicità

The_Train

Divinità
Iscritto dal
18 Mar 2009
Reazioni
13,977

Scheda del gioco

Genere: GDR
Sviluppatore: Square Enix
Editore: Square Enix
Data di rilascio: 10 dicembre 2015
Caratteristiche (Steam): Giocatore singolo, Achievement di Steam, Carte collezionabili di Steam, Supporto parziale per i controller, Steam Cloud

Riguardo questo gioco

Lightning Returns è il capitolo conclusivo della saga di Final Fantasy XIII e l'ultima battaglia della protagonista Lightning. Il gran finale della trilogia, ambientato in un nuovo mondo, offre libertà di personalizzazione e battaglie piene d'azione.

Il mondo sta sprofondando nel mare del Caos. Tra tredici giorni, tutto sarà distrutto.

Il pianeta è condannato, ma i suoi abitanti hanno ancora una speranza.

Dopo centinaia di anni, una leggendaria guerriera si è risvegliata dal suo sonno nel cristallo per compiere una missione voluta da Dio: salvare le anime dell’umanità. Il suo nome è Lightning.

Con una potenza e un arsenale straordinari, ha tutto quello che le serve per affrontare la battaglia. Tutto, tranne il tempo. E ora ha di fronte una scelta impossibile...

*Lista di contenuti scaricabili inclusi in questa versione del gioco

Assetto "Formula divina"

Assetto "Fantasia moguri"

Assetto "Salvatrice suprema"

Assetto "Yuna FFX-2"

Assetto "Cloud FFVII"

Assetto "Yuna FFX"

Assetto "Tomb Raider"

Assetto "Corazza di Genji"

Assetto "Yaksa"

Assetto "Vajrasttva"

Assetto "Utsusemi"

Assetto "Ars Belli"

Assetto "Florilegio"

Assetto "Shogun"

L'assetto "Aerith FFVII" non è incluso in questo pacchetto. Inoltre, non sarà reso disponibile in futuro.

Caratteristiche di LIGHTNING RETURNS: FINAL FANTASY XIII

Controlla Lightning

Modifica il look, le abilità e le azioni di Lightning combinando armi e complete diversi. Ogni modifica si riflette anche sul campo di battaglia e nei filmati.

Sistema di combattimento pieno d’azione

Sfrutta un sistema di combattimento frenetico e controlla Lighting come mai prima d’ora bloccando e schivando gli attacchi o contrattaccando con strategia e precisione.

Tante aree da esplorare

Con i suoi quattro meravigliosi scenari, il mondo di Nova Chrysalia è estremamente vario e regala a ogni giocatore un’esperienza di gioco sempre diversa.

Personaggi ricorrenti

Alcuni dei personaggi della serie FINAL FANTASY XIII tra cui Serah, Hope, Snow, Noel, Sazh, Vanille, Fang, Caius e Yuel ritornano nell’ultimo episodio della saga.

Attenzione: In questa versione del gioco non sono stati apportati cambiamenti o aggiunte alla storia originale di LIGHTNING RETURNS FINAL FANTASY XIII.

Supporto schede audio compatibili con Dolby® Digital.

Questa versione del gioco include alcuni contenuti scaricabili aggiuntivi già rilasciati nella versione originale.

Gli oggetti bonus originariamente rilasciati a chiunque avesse salvataggi di giochi precedenti della serie saranno disponibili in questa versione anche senza avere i suddetti salvataggi.

Non include funzionalità legate a Square Enix Members o social network.

Non è possibile cambiare i nomi assegnati a chocobo, segnali sulla mappa o assetti.

Funzionalità principali di LR:FFXIII

Opzioni grafiche per PC ad alte prestazioni:

- Risoluzione del rendering

- Calibrazione dell’area di visualizzazione

- Elaborazione delle ombre

- Filtri della texture

- Correzione del colore

- Profondità di campo

- Luminosità

- Riflessi luminosi

Compatibile con modalità a schermo intero o finestra

Compatibile con un frame rate massimo di 60fps

Compatibile con un monitor HD con una risoluzione massima di 3840x2160

Requisiti di sistema

WINDOWS
Minimi
Sistema operativo: Windows® XP SP2 or later
Processore: 2GHz Dual Core CPU
Memoria: 1500 MB di RAM
Scheda video: NVIDIA® Geforce® 8800GT / ATI Radeon™ HD 4770 VRAM 512MB or later
DirectX: Versione 9.0c
Memoria: 22 GB di spazio disponibile
Scheda audio: Sound card compatible with DirectX® 9.0c

Raccomandati
Sistema operativo: Windows® Vista/ 7/ 8
Processore: Intel® Core™ 2 Quad (2.66 GHz)/ AMD Phenom™ II X4 (2.8 GHz) processor
Memoria: 2 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA® Geforce® GTX™ 460/ ATI Radeon™ HD 5770
DirectX: Versione 9.0c
Memoria: 22 GB di spazio disponibile
Scheda audio: Sound card compatible with DirectX® 9.0c
Note aggiuntive: *Maximum supported frame rate: 60fps*Graphic Options*A game controller using Xinput is recomended for this game. (If using a DirectInput based controller, please use the driver side key configuration to adjust settings as required )

Screenshots

-
-
-
-
-
-
-
-
-
-

Video

Link utili

Sito Ufficiale
Pagina Steam
PCGamingWiki

Ultima modifica da un moderatore:
ma il 10 proprio non gli piace è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://store.steampowered.com/app/345350/

10 Dicembre confermato, potete unire all'altro thread mod! :thetrain:

Includes free DLC

"Divine Wear" schemata

"Moogle Lover" schemata

"Ultimate Saviour" schemata

"FFX-2 Yuna" schemata

"FFVII Cloud" schemata

"FFX Yuna" schemata

"Tomb Raider" schemata

"Shining Prince" schemata

"Dark Samurai" schemata

"Sohei Savior" schemata

"Utsusemi" schemata

"Art of War" schem

"Flower of Battle" schemata

"Shogun" schemata

Appena Hantrax mi ripassa lo script per gli OP sistemo tutto :mah:
Ai miei tempi facevo tutto a mano, altro che script. Scansafatiche :conte:

Ultima modifica da un moderatore:
il peggior FF mai giocato a mio parere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ai miei tempi facevo tutto a mano, altro che script. Scansafatiche :conte:
dignennnneeeeeeee :conte:

il peggior FF mai giocato a mio parere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'unico che mi manca della Fabula Nova. Passo volentieri a questo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo millato su 360 flotta. ...e devo dire che come difficoltà a un margine leggermente più elevato visto che il.combattimento e ancora più dinamico...giusto il tempo per farmi il 13 e dimenticare totalmente la storia visto che quando lo completato ero sotto contest...e skippavo a gogò. ..ovviamente contest sempre vinti :nfox:

credevo se ne fossero dimenticati...

devo finire il primo, poi nei saldi di natale mi recupero il secondo e questo lo prendo in primavera (o appena ho un po' di tempo), a 5€ possibilmente :kep88:

5 minuti dopo l'uscita penso uscirà una mod che toglierà lo scorrere del tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chissà perchè non hanno potuto mettere il DLC di Aerith.

Comunque ottimo prezzo per quello che offre ma sarà sicuramente un port di melma come i precedenti.

boh, lo vorrei ma devo ancora recuperare il XIII ed il XIII-2 :morristend:

Ma quanto costa? Non vedo il prezzo su Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Cmq aspetto, devo ancora recuperare XIII-2 e chissà quando lo giocherò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro