UFFICIALE PC Lightining Returns: Final Fantasy XIII

Pubblicità
ah ma non è uno scherzo? :morris82:

Beh, meglio un errore del genere che un porting di merd@.... a proposito, com'è il porting? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo millato su 360 flotta. ...e devo dire che come difficoltà a un margine leggermente più elevato visto che il.combattimento e ancora più dinamico...giusto il tempo per farmi il 13 e dimenticare totalmente la storia visto che quando lo completato ero sotto contest...e skippavo a gogò. ..ovviamente contest sempre vinti :nfox:
Non hai beccato un solo verbo essere e avere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

5 minuti dopo l'uscita penso uscirà una mod che toglierà lo scorrere del tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Aspetto solo quella praticamente :rickds:

a me il 13 è piaciuto un po'....il 13-2 per nulla...questo non so se provarlo o no :morris82:

Io ho apprezzato il XIII, mentre questo e XIII-2 ancora devo giocarli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma perfavore non disprezzano

Appena preso e in 4k e sublime

..molto superiore al 15 della console ....ma scherziamo...non c è paragone ragazzi. ..visivamente e stupendo....il 15 della ps4 sembra anni luce dietro

Allur...

Il porting è probabilmente il migliore dei tre, ironicamente. Il frame rate è molto meno ballerino e dipende parecchio da quanto si smanetta con le opzioni in-game ed eventualmente, Gedosato. Generalmente navigo sui 25-30 (ok, whaever) nelle città come Luxerion e Yusnaan, 50-55 nelle Wildlands e nelle Dead Dunes, 60 fissi in battaglia ed il resto dell'esplorazione, con tutti i dettagli settati su Advanced e 1366x768 come risoluzione. Però, in certe cut-scene in-engine, i Frame calano anche a 15-20, mboh. Finché son solo cutscene, frega zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Il gameplay è divino, una goduria totale, l'Open World crea qualche piccolo "scombussolamento" a livello narrativo per alcuni collegamenti tra alcune quest principali, ma per il resto è una sorta di "Xenoblade-Mini" (passatemi il termine).

Allur...
Il porting è probabilmente il migliore dei tre, ironicamente. Il frame rate è molto meno ballerino e dipende parecchio da quanto si smanetta con le opzioni in-game ed eventualmente, Gedosato. Generalmente navigo sui 25-30 (ok, whaever) nelle città come Luxerion e Yusnaan, 50-55 nelle Wildlands e nelle Dead Dunes, 60 fissi in battaglia ed il resto dell'esplorazione, con tutti i dettagli settati su Advanced e 1366x768 come risoluzione. Però, in certe cut-scene in-engine, i Frame calano anche a 15-20, mboh. Finché son solo cutscene, frega zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Il gameplay è divino, una goduria totale, l'Open World crea qualche piccolo "scombussolamento" a livello narrativo per alcuni collegamenti tra alcune quest principali, ma per il resto è una sorta di "Xenoblade-Mini" (passatemi il termine).
che configurazione hai ?

Un catorcio di Laptop del 2012, un RoG SW53 con un i7 2630QM e una GTX 460M //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
non lo definirei un catorcio per essere un laptop, i catorci sono quelli che oggi ti vendono a 1000€ come rivoluzionari e hanno processori ULV e grafica integrata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

non lo definirei un catorcio per essere un laptop, i catorci sono quelli che oggi ti vendono a 1000€ come rivoluzionari e hanno processori ULV e grafica integrata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
"Catorcio" perché ormai sente il peso degli anni. Per carità, con porting di roba PS360 il suo lavoro lo fa più che decentemente eh, ha anche quel margine di overclockabilità per la GPU (l'ho spinta a +75 Core/+150 Memory. Volendo potrei fare qualcosina in più, ma preferisco non tirare troppo la corda). Il problema principale è che ormai stanno partendo le bande termiche della GPU, e se voglio che resti abbastanza "fresco" (ok, sappiamo tutti che i laptop sono progettati per arrivare fino ai 100° sulla GPU, specialmente i RoG, ma vedere la GPU arrivare a 80+, abituato ad anni ed anni di fisso, mi mette a disagio forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif) devo pulire gli intake ogni due settimane (nonostante ogni sera lo metta sempre nella sua bustona di plastica per non prender polvere) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif (E chi ha mai smontato un RoG, sa benissimo che ca**o vuol dire smontare e raggiungere gli intake di un RoG :gio:)

D06B4761149275DEDB0829FD1C81BF9B2445CB9F

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Gioco ottimo, gameplay ottimo, porting decente (cali di framerate in battaglia ce ne stvano solo in scontri con 5+ nemici assieme e varie magie lanciate, ma generalmente si naviga tranquilli), che volere di più...

IL NG+ IN HARD MODEEEEEE

sono proprio curioso di giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif dopo aver "platinato" il XIII e il XII-2 ( che a me sono piaciuti e neanche poco ) non ho mai trovato il tempo di comprare pure questo, credo proprio sarà tra i prossimi giochi

sono proprio curioso di giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif dopo aver "platinato" il XIII e il XII-2 ( che a me sono piaciuti e neanche poco ) non ho mai trovato il tempo di comprare pure questo, credo proprio sarà tra i prossimi giochi
ho riniziato il xiii in questi giorni (l'avevo giochicchiato su 360) e mi manca solo questo, quando scenderà sotto i 10€ lo recupero volentieri :sasa: tanto ho ancora buona parte del xiii e il xiii-2, che non ho mai provato, da giocare

Bungiorno a tutti!

ho un problema con il gioco in questione per il pc, magari qualcuno di voi può aiutarmi....almeno lo spero!

Ieri ho comprato tramite Steam il gioco, l'installazione non sembra aver avuto problemi... avvio il gioco tramite portale Steam, si avvia normalmente, clicci su "nuova partita", mi crea lo spazio salvataggio e parte il video iniziale in cui Lightning incontra Snow, poi finito il viso parte la schermata del caricamento del gioco e a quel punto si presenta il problema: la schermata di caricamento mi va avanti all'infinito e non ci posso giocare!!!!!! Ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo ma il problema si ripresenta...

Il mio PC ha sistema operativo Windows 10, non vorrei che il problema fosse quello...

Grazie anticipatamente a tutti

Bungiorno a tutti!ho un problema con il gioco in questione per il pc, magari qualcuno di voi può aiutarmi....almeno lo spero!

Ieri ho comprato tramite Steam il gioco, l'installazione non sembra aver avuto problemi... avvio il gioco tramite portale Steam, si avvia normalmente, clicci su "nuova partita", mi crea lo spazio salvataggio e parte il video iniziale in cui Lightning incontra Snow, poi finito il viso parte la schermata del caricamento del gioco e a quel punto si presenta il problema: la schermata di caricamento mi va avanti all'infinito e non ci posso giocare!!!!!! Ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo ma il problema si ripresenta...

Il mio PC ha sistema operativo Windows 10, non vorrei che il problema fosse quello...

Grazie anticipatamente a tutti
No, l'ho giocato su Win 10 e non ha mai avuto problemi di caricamento. Prova a verificare la cache dei file dopo il download del gioco.

No, l'ho giocato su Win 10 e non ha mai avuto problemi di caricamento. Prova a verificare la cache dei file dopo il download del gioco.
Grazie mille per la risposta, scusa l'ignoranza ma come controllo la cache? in genere giocavo con le console ed è la prima volta che scarico giochi per pc...

Grazie mille per la risposta, scusa l'ignoranza ma come controllo la cache? in genere giocavo con le console ed è la prima volta che scarico giochi per pc...
Tasto destro del mouse sull'icona del gioco, clicca su Proprietà, vai nella scheda File Locali e clicca su Verifica della cache.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro