UFFICIALE PC Lightining Returns: Final Fantasy XIII

Pubblicità
Finalmente ieri ho fatto fuori quel maledetto, spero che gli altri boss non siano un continuo lancio di incantesimi a ripetizione confusionari come questo... comunque maledizione e stress sono stati miei amici in questa boss fight :asd:

Finalmente ieri ho fatto fuori quel maledetto, spero che gli altri boss non siano un continuo lancio di incantesimi a ripetizione confusionari come questo... comunque maledizione e stress sono stati miei amici in questa boss fight :asd:
Ma ci credi che in tutto il gioco Stress e Sopraffazione (che può essere trasformato in Salto), continuamente consigliati dalla guida, non li ho mai beccati? Nessun mostro me li ha droppati, nonostante abbia fatto quasi tutti gli scontri casuali e abbia sconfitto almeno 1 volta ogni tipologia di nemico incontrato?

Ma ci credi che in tutto il gioco Stress e Sopraffazione (che può essere trasformato in Salto), continuamente consigliati dalla guida, non li ho mai beccati? Nessun mostro me li ha droppati, nonostante abbia fatto quasi tutti gli scontri casuali e abbia sconfitto almeno 1 volta ogni tipologia di nemico incontrato?
Posso crederci eccome, stress non ricordo chi me l'ha droppato sinceramente ma dando un'occhiata in internet sembra che siano i sahagin, quei pesciolini che nuotano nel deserto, ma non è stato un drop molto comune nemmeno per me  :asd:  sopraffazione per ora non mi sembra di averla avuta tramite drop, ma dovrebbe esserci un completo che la da di default se non sbaglio perché in qualche maniera posso utilizzarla... Un'abilità che non ho ancora ottenuto e non ho idea di chi la droppi è onda maligna che ogni tanto viene consigliata nella guida anche se non mi sembra di che ci sia indicato chi possa lasciartela.

Sto procedendo un po' a rilento perché è uscito il DLC di Darkest Dungeon... e mi sono messo a giocare pure a Dragon Quest XI :asd:

Sono al giorno 10 mi sembra e sto ultimando le varie subquest e collezionando abilità prima di andare da

Vanille nella cattedrale
anche se proprio non mi riesce di avere l'abilità (che non ricordo come si chiama) che rilasciano i Gertrude quando li mandi in crisi ma proprio riesco di scatenare la crisi con attacchi di tuono dopo la carica quindi mi sa che lascio perdere... Ho incontrato più o meno per caso quello che dovrebbe essere un superboss, un drago gigantesco con milioni di punti vita che mi ha arato senza troppi problemi :rickds:  fortuna che senza saper leggere né scrivere avevo salvato poco prima... Alla fine come dicevate i cronometro non è un grosso problema verso la fine, ho pure smesso di spammare cronostasi, ma un jrpg a tempo proprio non lo digerisco.

Ah il boss più infame per ora è sempre 

Caius
il boss successivo (che era pure la versione potenziata di se stesso) è andato giù senza problemi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro