Sasuke
支う影
- Iscritto dal
- 7 Feb 2012
- Reazioni
- 5,929
Addio Devil May Cry, almeno per ora...Non ci voglio credere. Mo mi metto a piangere.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Addio Devil May Cry, almeno per ora...Non ci voglio credere. Mo mi metto a piangere.
Il problema non é se andrà avanti DMC ma come...DMC credo andrà avanti. E' un'IP troppo grossa.
DD invece credo verrà messa da parte. E onestamente credo che DD2 a dispetto delle parole abbia venduto meno di quanto sperassero.
Non mi pare che DD sia stato recepito maleDMC non credo che avrebbe voluto toccarlo di nuovo, con il 5 ha detto di aver raggiunto quasi il suo DMC ideale quindi avrebbe comunque lasciato ad altri il suo perfezionamento, la cosa preoccupante è che se ne sia andato prima di un possibile DLC di DD2 segno che forse essendo stato scottato da come il gioco è stato recepito ha voluto "passare oltre" il prima possibile, fermo restando che se fosse successo come per Dark Arisen avrebbe comunque lasciato dirigere ad un altro e lui come solo ruolo di supervisione e rappresentativo.
Al momento non so come prenderla ma visto che avrei voluto vederlo su qualcosa di nuovo, forse questo sarebbe stato l'unico modo per farlo dopo le vendite non entusiasmanti del suo ultimo progetto.
Però a livello di CS, art design, difficoltà era un buon action. Preferivo di gran lunga il richiamo delle armi con i dorsali, piuttosto che tutti gli stili di Dante sugli Stick che proprio non riesco a digerire.Accordo con Microsoft, e il 6 lo fanno a Ninja Theory.
Anzi, fanno DmC 2
Lo sai che l'ho sempre reputato un buon actionPerò a livello di CS, art design, difficoltà era un buon action. Preferivo di gran lunga il richiamo delle armi con i dorsali, piuttosto che tutti gli stili di Dante sugli Stick che proprio non riesco a digerire.
Clover Studio 2.0Magari lo vedremo fuori ad un bar seduto a prendere un caffè con Kamiya e Mikami![]()
Per carità, dio ce ne scampi.Accordo con Microsoft, e il 6 lo fanno a Ninja Theory.
Anzi, fanno DmC 2
Comunque lo aveva detto che dopo DMC 5, voleva subito mettersi al lavoro con il 6. Non capisco questo dietro front.Lo sai che l'ho sempre reputato un buon action
Ma non credo che I NT ad oggi possano replicare il miracolo
Lo dicevo io nel topic delle vendite, apriti cielo, tutti a fare i conti a Square Enix ma Capcom è intoccabile e non sbaglia niente.DD invece credo verrà messa da parte. E onestamente credo che DD2 a dispetto delle parole abbia venduto meno di quanto sperassero.
Ti rimane Hi-fi Rush 2Per carità, dio ce ne scampi.
Certo, con Ninja Gaiden scomparso, Bayonetta 3 che per quanto riguarda l'impianto action per me è stato una delusione e Devil May Cry orfano... praticamente lo stylish action è morto.
Vaffanculo.
Son passati anni e un nuovo gioco nel mezzo.Comunque lo aveva detto che dopo DMC 5, voleva subito mettersi al lavoro con il 6. Non capisco questo dietro front.
Mica colpa di Capcom (per quello che ne sappiamo) se Itsuno dopo decenni ha voluto cambiare aria. Succede spesso con i creativi.Dopo oggi Capcom e meno CapGod e più Capstronz.![]()