Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Basta che almeno di DD2 esca l'espansioneDMC credo andrà avanti. E' un'IP troppo grossa.
DD invece credo verrà messa da parte. E onestamente credo che DD2 a dispetto delle parole abbia venduto meno di quanto sperassero.
Tutto il contrario. Stava a 8 milioni mi pare.Il 5 però non aveva venduto bene? O ricordo male io?
Bene per il genere, ma è comunque un gioco che ci ha messo anni, 5 piattaforme e riedizioni a raggiungere i 5M.Il 5 però non aveva venduto bene? O ricordo male io?
Yep, letto ora che già a Marzo aveva detto che dopo DMC 6 e DD 2, avrebbe voluto prendersi una pausa per provare qualcosa di nuovo (devo essermi confuso).Itsuno non si è mai espresso riguardo a un desiderio di lavorare a Dmc6 che io ricordi, ha solo detto che in un'ipotetico scenario in cui avesse dovuto scegliere tra un remake di un capitolo vecchio e un sesto capitolo avrebbe preferito il secondo.
Anche nel famoso Capcom leak purtroppo non c'era traccia di un nuovo Dmc almeno fino al 2024.
Tecnicamente in realtà Itsuno è da un po' che dice di voler fare altro, e alla fine eccoci qua.
Eh ma quello non è esattamente uno stylish action in senso stretto, e in ogni caso pure quello è a un piede dalla fossa![]()
RE7 per vendere 13 milioni ci ha messo 7 anni circa.Bene per il genere, ma è comunque un gioco che ci ha messo anni, 5 piattaforme e riedizioni a raggiungere i 5M.
Ma come DD2DMC credo andrà avanti. E' un'IP troppo grossa.
DD invece credo verrà messa da parte. E onestamente credo che DD2 a dispetto delle parole abbia venduto meno di quanto sperassero.
Alucard Mi ha detto di sì. Ma sono informazioni riservate.Ma quindi ora torna Dante emo?
Mi dispiace Itsuno non fosse più motivato.
Non lo so, son sempre dell’idea che se uno lascia é in parte per delle limitazioni sulla parte creativa, che a quel punto porta uno a fondare un team nuovo proprio per non avere più paletti. Poi certo, può essere anche che dopo tutto sto tempo a Capcom volesse pure respirare aria nuova.Mica colpa di Capcom (per quello che ne sappiamo) se Itsuno dopo decenni ha voluto cambiare aria. Succede spesso con i creativi.
Sì ma il tempo che DMC5 ha venduto quelle copie sono usciti 3 RE, non c'è proprio paragone da fare.RE7 per vendere 13 milioni ci ha messo 7 anni circa.
8 milioni in 5 anni è buono. Sia per la saga che in passato ne faceva molto meno, che per il genere. Ma dire in generale.
capcom di recente ha anche fatto diciamo "pulizia" stando potere alle nuove leveNon lo so, son sempre dell’idea che se uno lascia é in parte per delle limitazioni sulla parte creativa, che a quel punto porta uno a fondare un team nuovo proprio per non avere più paletti. Poi certo, può essere anche che dopo tutto sto tempo a Capcom volesse pure respirare aria nuova.
Mi sembrano buoni numeri. E' anche vero che te lo tiravano dietro ad un certo punto (l'avevo pagato una miseria sul psn).Bene per il genere, ma è comunque un gioco che ci ha messo anni, 5 piattaforme e riedizioni a raggiungere i 5M.
Sinceramente preferisco sempre un affiancamento, anche perché le nuove leve vanno comunque guidate. Un ricambio generazionale serve ma allo stesso modo pure l’esperienza di certi veterani.capcom di recente ha anche fatto diciamo "pulizia" stando potere alle nuove leve
Chiaro, ma appunto al momento i motivi per farne un altro c'è, proprio per le buone vendite, quindi non come all'epoca del.poat reboot che con le sue vendite misere la saga quasi posta in cantina.Sì ma il tempo che DMC5 ha venduto quelle copie sono usciti 3 RE, non c'è proprio paragone da fare.
DMC5 è stato l'atteso ritorno della saga classica dopo tanti anni, ha avuto grande risonanza etc e l'hanno preso più o meno tutti, ma per avere la certezza che come franchise sia ancora commercialmente solida ne serviva almeno un altro.
Credo anch'io, best case scenario: Hashimoto di Platinum prende le redini del progetto.DMC credo andrà avanti. E' un'IP troppo grossa.