News Lightspeed Studio Japan (Tencent) è il nuovo studio di Itsuno | Svilupperà AAA action games

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Mica colpa di Capcom (per quello che ne sappiamo) se Itsuno dopo decenni ha voluto cambiare aria. Succede spesso con i creativi.
Basta che non aprano un kickstarter per fare la versione Pennymarket di quello che facevano prima (Inafune, Iga..) :asd:

Ultima modifica:
Per carità, dio ce ne scampi.

Certo, con Ninja Gaiden scomparso, Bayonetta 3 che per quanto riguarda l'impianto action per me è stato una delusione e Devil May Cry orfano... praticamente lo stylish action è morto.

Vaffanculo.
Meanwhile Soulstice

Mr Bean Hello GIF by Working Title

Comunque lo aveva detto che dopo DMC 5, voleva subito mettersi al lavoro con il 6. Non capisco questo dietro front.
Itsuno non si è mai espresso riguardo a un desiderio di lavorare a Dmc6 che io ricordi, ha solo detto che in un'ipotetico scenario in cui avesse dovuto scegliere tra un remake di un capitolo vecchio e un sesto capitolo avrebbe preferito il secondo.
Anche nel famoso Capcom leak purtroppo non c'era traccia di un nuovo Dmc almeno fino al 2024.
Tecnicamente in realtà Itsuno è da un po' che dice di voler fare altro, e alla fine eccoci qua.
Ti rimane Hi-fi Rush 2
Consolati.
Eh ma quello non è esattamente uno stylish action in senso stretto, e in ogni caso pure quello è a un piede dalla fossa :sadfrog:

Non mi pare che DD sia stato recepito male
Non male ma neanche così bene, ha fatto decisamente discutere ed è stato inquadrato un po' da tutti come "occasione sprecata", le vendite poi non sono così entusiasmanti, si Capcom si è detta soddisfatta ma servivano numeri ben più alti per assicurarsi di avere carta bianca in un progetto futuro, forse ha visto opportunità migliori altrove.

DD2 prima dell'uscita si pensava fosse il GOTy contender, o almeno da top 3, mentre oggi probabilmente si può discutere se da mettere in una rosa GOTY o meno. Di per sé non ha rispettato le aspettative, per quanto parliamo di gioco di ottima fattura in ogni caso, ma è un titolo controverso.

Itsuno a Marzo 2024
"Obviously we're not going to make an announcement right here, right now—it's a decision that would be made in consideration of all surrounding circumstances," Itsuno said.

"But if I was to ignore all of that and go by my gut feeling, it would be fun to create something new."

Chiaramente non voleva buttarsi su DMC6.

Forse le proposte fatte non sono state approvate e ha scelto pacificamente di prendere un'altra strada.

Di nuovo: DD2 non è andato male, ma... 3M in 2 mesi su 3 Piattaforme? Eh... Non so... Non so quanta carta bianca puoi ottenere con questi numeri (e ammetto che mi viene qualche dubbio pure su un'Espansione).

Un piede dalle fossa ? Ellamadonna, l'hanno appena salvato :rickds:
Beh in ogni caso gioca in un campionato differente rispetto ai mostri sacri, per tutti i fan del genere oggi è un giorno di lutto :sadfrog

Azz. Brutta botta. Chissà cosa significa per DD2, io spero che un'espansione prima o poi arrivi.

Oggi giorno di lutto. Quindi probabilmente niente più DMC una delle mie saghe se non la mia preferita di sempre :bruniii: :bruniii: :facepalm:

Vabbè per dmc bisogna vedere se aveva qualche delfino sotto di lui pronto a prendere in mano la serie (e che non si stia portando via membri chiave del team). Ad esempio in ninty succede (vedi zelda).

il problema di dmc non è l'assenza di itsuno ma la voglia di capcom di farlo . Non è un ip che vende tanto nel breve Se esiste il 5 è solo perchè itsuno ha spinto tanto come per dd2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro