News Lightspeed Studio Japan (Tencent) è il nuovo studio di Itsuno | Svilupperà AAA action games

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Tocca sperare che trovi il supporto di un altro grande publisher affidabile, altrimenti fa la fine di Toyama e finisce a fare con due spicci la versione pezzotta dei suoi vecchi giochi
Slitterhead però è una grande idea.

-------------

Comunque l'hype che ci fu alla rinascita di dmc penso rimarrà come uno dei momenti più belli.
Grazie Itsuno.

-------------
Per realizzare le grandi idee però ci vogliono tempo e denaro, perfino Kojima l’ha capito dopo essersi creato il suo bello studio indipendente :asd:

Sarà da vedere la realizzazione però

Per realizzare le grandi idee però ci vogliono tempo e denaro, perfino Kojima l’ha capito dopo essersi creato il suo bello studio indipendente :asd:
Kojima quasi outisders come sempre. Perfino Mikami si è messo poi a fare la versione pezzotta di suoi giochi precedenti, anche se con più soldi di Toyama :sard:

Sarà da vedere la realizzazione però

Kojima quasi outisders come sempre. Perfino Mikami si è messo poi a fare la versione pezzotta di suoi giochi precedenti, anche se con più soldi di Toyama :sard:
what i watched
9B6C4334F57A1018713BE4897CDD1A3D1E39BA23

what i expected
kiseiju-la-zona-grigia-recensione-serie-netflix-spin-off_cropped_0_43_1600_943_jpeg_1600x900_crop_q85.jpg

what i got
02f8dfa440fda8893fd096a768f4c7a88cb1f6b3.gifv

Quindi una possibile versione di DD2 arisen possiamo scordarcela? O c’è un minimo di speranza? D’altronde DD2 non ha venduto male, quindi Capcom potrebbe anche farla, certo che senza Itsuno, perderebbe il suo creatore☹️

DMC credo andrà avanti. E' un'IP troppo grossa.

DD invece credo verrà messa da parte. E onestamente credo che DD2 a dispetto delle parole abbia venduto meno di quanto sperassero.
purtroppo temo di sì, sicuramente non ha influito l'ottimizzazione ballerina del d1 (non so se abbiano aggiustato).

DD1 è diventato cult nel tempo, quando accadono robe simili è difficile bissare il successo, ma se ha fatto 3 milioni di copie non sono pochi

ed ecco spiegato il motivo per cui mi è venuta la febbre in vacanza al mare :bruniii:

Se ci va bene un nuovo DMC arriva nel 2030 :bruniii:
Post automatically merged:

Richiamare Kamiya è impossibile? Mi ricordo dichiarazioni sue che avrebbe lavorato volentieri a un DMC Zero con sparda o al remake del primo....

Per carità, dio ce ne scampi.

Certo, con Ninja Gaiden scomparso, Bayonetta 3 che per quanto riguarda l'impianto action per me è stato una delusione e Devil May Cry orfano... praticamente lo stylish action è morto.

Vaffanculo.
secondo me Ninja Gaiden torna.

DMC comunque resterà in mano a gente valida (certo, come detto da molti aspettiamoci iterazioni più safe) e Bayonetta 3 è stato un esperimento dopo un more of the same (ed era sacrosanto cambiare un po' le cose per non puzzare di vecchio), capisco chi ha storto il naso per le fasi "Adventure" che hanno un pacing non da stylish action, ma resta un character action game di alta qualità con il solito cs godurioso :sisi:

ricordiamoci anche che ci sarà al 99% un Astral Chain 2 :ahsisi:

il genere secondo me è tutt'altro che morto, viene dal suo periodo migliore lato vendite (Bayonetta e Astral sopra al milione, DMC5 stravenduto)

Purtroppo alcune vicissitudini in capo ai singoli creano un po' di incertezza sul futuro, Itsuno su tutti ma anche Kamiya che lascia Platinum e prima di lui Hashimoto (forse era andato via anche un terzo? non ricordo).

Situazione che si deve assestare ma sono fiducioso.

Come prossime uscite action mi aspetto Astral Chain 2 e Ninja Gaiden, segnatevelo :sisi:

Adesso il ritorno di Dante emo insieme ad un nuovo Nero trap non è da sottovalutare :sadfrog:

Stamattina mi son svegliato e il mio pensiero è andato a questa notizia e vorrei capire ora come zaza50 farà con il suo prossimo pensiero fisso in line che dovrebbe essere il DLC di DD2. Ci si spera comunque? È andato a farsi benedire? Grandi dilemmi questi

Stamattina mi son svegliato e il mio pensiero è andato a questa notizia e vorrei capire ora come zaza50 farà con il suo prossimo pensiero fisso in line che dovrebbe essere il DLC di DD2. Ci si spera comunque? È andato a farsi benedire? Grandi dilemmi questi
Ci pensavo ieri. DD è in una situazione molto delicata. Non è una IP "così forte", ma neanche così debole. Di sicuro stavano tastando l'interesse a Marzo (e questo di norma è sempre un segnale positivo), e DA venne diretto non da Itsuno... Le possibilità di un DLC secondo me ci sono ancora (anche se meno di quante ce ne fossero 3 mesi fa)... Ma non mi aspetterei investimenti titanici sopra (come per MH, o Elden Ring).

Nero è un bel pg, altrochè, nel V è migliorato parecchio con il Devil Bringer e tutte le possibilità offerte dai bracci. È l'altro che è da sistemare imho.
Basta con lo switch degli stili sugli stick, che è solo macchinoso e ingarbugliato.

Ci pensavo ieri. DD è in una situazione molto delicata. Non è una IP "così forte", ma neanche così debole. Di sicuro stavano tastando l'interesse a Marzo (e questo di norma è sempre un segnale positivo), e DA venne diretto non da Itsuno... Le possibilità di un DLC secondo me ci sono ancora (anche se meno di quante ce ne fossero 3 mesi fa)... Ma non mi aspetterei investimenti titanici sopra (come per MH, o Elden Ring).
Do per scontato che si siederà comoda assieme ad altre serie Capcom che han fatto il loro tempo con un posticino caldo alla destra di Breath of Fire. Non è un problema, secondo me DD2 ha dato tutto e con tutto intendo che ha realizzato a pieno la visione del suo creatore con quello che avrebbe fatto pure con il primo capitolo.

Il mio dubbio era solo sul DLC che temo verrà archiviata come idea. Ci sono mostri all'orizzonte che fagociteranno l'attenzione

Do per scontato che si siederà comoda assieme ad altre serie Capcom che han fatto il loro tempo con un posticino caldo alla destra di Breath of Fire. Non è un problema, secondo me DD2 ha dato tutto e con tutto intendo che ha realizzato a pieno la visione del suo creatore con quello che avrebbe fatto pure con il primo capitolo.

Il mio dubbio era solo sul DLC che temo verrà archiviata come idea. Ci sono mostri all'orizzonte che fagociteranno l'attenzione
Io in un DLC ci spero ancora, ma credo inutilmente. Senza Itsuno la vedo dura fare altro, sinceramente. Poi per carità, mai dire mai.
Ma in tutto questo Capcom dovrebbe affidare un nuovo progetto a qualcun altro (che non è poi così improbabile), ma... con ancora meno fondi e sicurezze, ovviamente.

Insomma, è dura, ma staremo a vedere.

Ora come ora Capcom ha in testa Wilds, i vari RE nuovi + Remake e volendo anche il rilancio di Dead Rising. (Oh, sì... anche Pragmata... :morristenda:)

Sì sì anche il mio dubbio è puntato sul DLC. Tanto crucciarsi ora per DD3 non avrebbe senso.

L'abbandono di Itsuno potrebbe segnare anche l'archiviazione di un progetto di espansione per spostare il team su altro (DMC6 suppongo), però non vendo ancora la pelle dell'orso. Stavano tastando il terreno in Primavera, e un contenuto nuovo nel 2025 potrebbe rinvigorire le vendite del gioco con una seconda vita. Non so, tocca aspettare l'Anniversario secondo me. Lì vedremo se diranno qualcosa.

Adesso il ritorno di Dante emo insieme ad un nuovo Nero trap non è da sottovalutare :sadfrog:
Itsuno disse di apprezzare DmC, invece detestava il 4 e ha fatto il 5 proprio perché lo riteneva deludente.
Ma vabé che i giapponesi tendono ad essere autocritici.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro