Ufficiale Lightyear - La vera storia di Buzz

ufficiale
Pubblicità
Io ho letto che l'hanno fatto ma Pixar si è lamentata e hanno dovuto rimetterla, per questo hanno deciso di bandirlo del tutto.
Sono andata a vedere, a quanto pare la scena del bacio era stata rimossa proprio dal prodotto definitivo quindi la "censura" avrebbe coinvolto tutti i Paesi, non sono quelli in cui il film è stato poi effettivamente bandito.

Comunque, viste le recenti dichiarazioni, mi sa che quei paesi dovranno rinunciare a tutti i prodotti targati Disney se non accettano di chiudere un occhio sulla questione.

Visto.
A me è piaciuto molto e l'ho trovato molto divertente e anche abbastanza interessante come trama.
Ho letto tante critiche, ma onestamente me lo sono goduto dall'inizio alla fine.
Immaginario fantascientifico seppur solo di sfondo, veramente affascinante, e con delle scene di "desolazione" sia spaziale che in pianeti ostili, meravigliose. Ha proprio un'estetica on point.
Vabbhè gatto mvp, ma si capiva subito. Lo amo.

Può piacere ma è un filmetto abbastanza inutile, con buchi di trama enormi e chiaramente con elementi di trama che cozzano con la lore originale del Toy Story, quanto mi spiace per Pixar che non ne azzecca una buonissima dai tempi di Zootropolis

Può piacere ma è un filmetto abbastanza inutile, con buchi di trama enormi e chiaramente con elementi di trama che cozzano con la lore originale del Toy Story, quanto mi spiace per Pixar che non ne azzecca una buonissima dai tempi di Zootropolis
Che però non è Pixar:morris2:

Finito. Per me è semplicemente un film bellissimo. Avventuroso, divertente, emozionante e con una gran bella storia. Fantastico.

P.S. Ci sono tre scene dopo i titoli di coda.

Visto ieri. Film carino e godibile, ma assolutamente non ai livelli della Pixar dei tempi d'oro.
Plot hole enorme con Toy Story

Ma solo io mi aspettavo un
Andy che usciva dal cinema??
pochino deluso da quel punto per il resto film bello che intrattiene e lo fa bene.
Post automatically merged:

Quale sarebbe il plot hole?
Sara quando scopre che
e lui stesso Zurg
ma non sono sicuro possa definirsi plot hole.

Ultima modifica:
Ma toglietemi una curiosità, tenendo conto che non ho visto il film quindi non so se viene spiegato o meno.

Ma al di la di plot hole o simili, non dovrebbe in ogni caso essere un plot hole l'esistenza stessa di questo film dato che dopo aver visto Toy Story sappiamo benissimo che Buzz è solo un giocattolo quindi non dovrebbe avere nessun background "reale" ?
Non so se mi sono spiegato.

Ma toglietemi una curiosità, tenendo conto che non ho visto il film quindi non so se viene spiegato o meno.

Ma al di la di plot hole o simili, non dovrebbe in ogni caso essere un plot hole l'esistenza stessa di questo film dato che dopo aver visto Toy Story sappiamo benissimo che Buzz è solo un giocattolo quindi non dovrebbe avere nessun background "reale" ?
Appunto questo dovrebbe il film che ha ispirato poi la linea di giocattoli di Buzz, come nel 2 si vede come Woody, e tutti gli altri giocatoli western, sono ispirati dalla serie tv Woody e gli amici del West.

Secondo me no, perché credo che sia naturale che un giocattolo venga creato da un modello, potrebbero tranquillamente fare un film su tutti i giocattoli, ma è un pochino forzato dire che è un buco di trama, o no??

Secondo me no, perché credo che sia naturale che un giocattolo venga creato da un modello, potrebbero tranquillamente fare un film su tutti i giocattoli, ma è un pochino forzato dire che è un buco di trama, o no??

Ripeto non ho visto il film quindi parlo per sensazione.
Perchè la prima volta che vidi il trailer pensai proprio "WTF ma quale storia che è un giocattolo e basta? Non esiste nessuna storia" XD

Ho capito quindi che è un film basato sul background di Buzz e non sul pg di ToyStory in sè.

Quale sarebbe il plot hole?
Zurg alla fine é Buzz tornato dal futuro, mentre in Toy Story 2 era stato detto dallo stesso giocattolo Zurg che lui é il padre di Buzz.
C'é pure un rimando nel film, con Buzz che chiama Papá il se stesso invecchiato.

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro