Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Pubblicità
Non esistono solo le squadre di mèrda e le squadre che vincono la Champions League eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti sto dicendo, vai a vedere quante volte Ibrahimovic ha giocato una semifinale o una finale di Champions, dal 2001 (primo anno all'Ajax) fino ad oggi. Siccome prima di ribatterti nel post precedente mi sono documentato io, ti rispondo e ti risparmio la fatica. La risposta è 1, quella con il Barça contro l'Inter. Messi quante semifinali e finali ha giocato? 6 semifinali e 2 finali, nella migliore squadra del nuovo millennio.

Allora Ibrahimovic non ha giocato in squadre di mèrda, ma evidentemente non in squadre che gli permettessero di arrivare a giocare partite di un certo livello, perché il calcio è un gioco di squadra e Ibra come nessun altro giocatore è capace di vincere le partite da solo. Neanche Messi...

Allora prima di dire che non è decisivo nelle partite che contano, facciamogliele giocare, perché nel suo piccolo per esempio mi ricordo un 4-0 all'Arsenal a San Siro nel secondo anno di Allegri in cui ha fatto il buono e il cattivo tempo. Il primo esempio che mi viene in mente...
cioè mi stai dicendo che ibrahimovic siccome non ha giocato finali o semifinali non ha mai incontrato big europee in champions league? sei serio? :rickds::rickds:

comunque non devi tanto star li a smontarti la testa, sono solo due le partite decenti giocate da ibra contro le big: un 2-2 contro l'arsenal nel 2010 e il quel 4-0 sempre contro l'arsenal.. stop :pffs: e io parlo di prestazioni, un gol o un assist ogni tanto possono capitare ma se poi ha dormito per il resto del tempo non fanno molto testo

cioè mi stai dicendo che ibrahimovic siccome non ha giocato finali o semifinali non ha mai incontrato big europee in champions league? sei serio? :rickds::rickds:comunque non devi tanto star li a smontarti la testa, sono solo due le partite decenti giocate da ibra contro le big: un 2-2 contro l'arsenal nel 2010 e il quel 4-0 sempre contro l'arsenal.. stop :pffs: e io parlo di prestazioni, un gol o un assist ogni tanto possono capitare ma se poi ha dormito per il resto del tempo non fanno molto testo
No io ti sto dicendo che un conto è affrontare la Champions League con una squadra favorita per la vittoria e un altro è affrontarla con una squadra che si ferma massimo agli ottavi, tutto qui

No io ti sto dicendo che un conto è affrontare la Champions League con una squadra favorita per la vittoria e un altro è affrontarla con una squadra che si ferma massimo agli ottavi, tutto qui
fatalità ha giocato sempre nel posto sbagliato al momento sbagliato, vero? ovviamento lui non ha nessuna colpa, no no no .. intanto il barcellona ha vinto la champions league nel 2009 e nel 2011 e l'inter nel 2010.. proprio quando lui non c'era più, chissà come mai :pffs:

l'inter era favorita nel 2010? :pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
fatalità ha giocato sempre nel posto sbagliato al momento sbagliato, vero? ovviamento lui non ha nessuna colpa, no no no .. intanto il barcellona ha vinto la champions league nel 2009 e nel 2011 e l'inter nel 2010.. proprio quando lui non c'era più, chissà come mai :pffs:
Mi vuoi dire che da solo poteva vincere la Champions con l'Ajax, con la Juve che si sa che in Europa arriva a certi livelli una volta ogni mille anni, con l'Inter di Mancini che prendeva càzzi in faccia da chiunque (e l'Inter del Triplete aveva Eto'o, Sneijder, Thiago Motta e Lucio che hanno fatto la differenza, altro che l'assenza di Ibra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), con il Milan di Allegri e con il PSG? Io non sono d'accordo

Mi vuoi dire che da solo poteva vincere la Champions con l'Ajax, con la Juve che si sa che in Europa arriva a certi livelli una volta ogni mille anni, con l'Inter di Mancini che prendeva càzzi in faccia da chiunque (e l'Inter del Triplete aveva Eto'o, Sneijder, Thiago Motta e Lucio che hanno fatto la differenza, altro che l'assenza di Ibra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), con il Milan di Allegri e con il PSG? Io non sono d'accordo
l'ajax forse è il club in cui ha fatto vedere le cose migliori in champions league //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

con la juve ha fatto pena sia con il liverpool sbagliando gol incredibili che con l'arsenal l'anno dopo (qua però insieme a tutta la squadra)

con l'inter di mancini sicuramente poteva fare qualcosa in più, perfino adriano ha fatto meglio di lui

con l'inter di mourinho idem

poi nel 2010 sono arrivati milito e thiago motta dal genoa, sneijder scarto del real madrid e eto'o come regalino dal barcellona per abbassare un pò il prezzo di ibra, sicuramente all'inizio della stagione l'inter non partiva più favorita rispetto a quella precedente con zlatan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nel milan ha fatto bene solo in italia e qua ti posso dare anche ragione

nel psg ha tutto per vincere la champions league, sceicco in primis.. e finora con le grandi ha fatto cilecca come al solito

e comunque non sto dicendo che debba per forza vincere la champions, sarebbe sufficiente dimostrare il suo valore anche contro le big e questo dipende solo da lui e non dalla squadra in cui gioca

l'ajax forse è il club in cui ha fatto vedere le cose migliori in champions league //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcon la juve ha fatto pena sia con il liverpool sbagliando gol incredibili che con l'arsenal l'anno dopo (qua però insieme a tutta la squadra)

con l'inter di mancini sicuramente poteva fare qualcosa in più, perfino adriano ha fatto meglio di lui

con l'inter di mourinho idem

poi nel 2010 sono arrivati milito e thiago motta dal genoa, sneijder scarto del real madrid e eto'o come regalino dal barcellona per abbassare un pò il prezzo di ibra, sicuramente all'inizio della stagione l'inter non partiva più favorita rispetto a quella precedente con zlatan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nel milan ha fatto bene solo in italia e qua ti posso dare anche ragione

nel psg ha tutto per vincere la champions league, sceicco in primis.. e finora con le grandi ha fatto cilecca come al solito
Io ti parlo delle squadrein cui ha giocato, non di lui nello specifico. L'Ajax non poteva mai vincere la Champions, la Juve ok, il Milan siamo d'accordo e il PSG no, perché se gli sceicchi sono la chiave per vincere la Champions i tifosi del City avrebbero qualcosa da ridire.

Capitolo a parte sull'Inter del 2010: Tu dici che l'Inter del Triplete non era favorita, hai ragione, ma non puoi criticare gli acquisti perché il fatto che Milito e Motta venissero dal Genoa non significa niente, i buoni giocatori che poi si rivelano ottimi esistono anche in squadre minori. Sneijder scarto del Real non significa niente perché anche Robben è uno scarto del Real ma è una delle ali più forti del Mondo e Eto'o regalino può anche essere vero perché hanno voluto sfiziare il capriccio di comprare Ibra sacrificando un attaccante completo come pochi a quei tempi. Quelli del Barça hanno fatto la cagata, non è colpa di nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse sulla carta non erano i favoriti in partenza ma piano piano, grazie a Mourinho hanno legittimato la superiorità in quella Champions a mio parere

Considerando poi che Ibrahimovic è stato succube, lo stesso anno, delle pressioni del nano mafioso su Guardiola, aggiungo anche giustamente forse dato che in quegli anni Messi era considerato il numero uno al Mondo, tanto che poi l'hanno svenduto a noi...

- - - Aggiornato - - -

e comunque non sto dicendo che debba per forza vincere la champions, sarebbe sufficiente dimostrare il suo valore anche contro le big e questo dipende solo da lui e non dalla squadra in cui gioca
Quello che ti voglio dire io è che uno dice:"Eh Messi le partite le ha decise", il motivo secondo me è che ha sempre giocato in una squadra che le avversarie le stuprava, lui era solo la ciliegina sulla torta, il giocatore in più. Tu metti Messi in una squadra di fascia più bassa, lo fai giocare contro quel Barcellona e più di tanto non può fare. L'esempio lampante di quello che ti sto dicendo è appunto la finale Mondiale, e non regge neanche la scusa della condizione, degli infortuni e nessuna scusa al Mondo, semplicemente Messi non è onnipotente e contro la Germania ha preso i càzzi i faccia come è giusto che sia.

messi "giocatore in più" fa abbastanza ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif può anche essere vero che messi senza il barcellona non avrebbe vinto tutto quello che ha vinto così come il barcellona non avrebbe vinto tutto quello che ha vinto senza messi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

le prestazioni di messi non dipendono dal barcellona, questo è il punto che forse non capisci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

non puoi giustificare le prestazioni orribili di ibra contro le grandi perchè ha giocato e gioca in squadre non attrezzate per vincere la champions league (che poi questo lo dici tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

C'è ancora gente che critica Ibra? :imfao:
colpa sua, se dorme spesso con le grandi non è colpa mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

almeno il nano e la fighetta non scampaiono SEMPRE dal campo nelle partite che contano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

colpa sua, se dorme spesso con le grandi non è colpa mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma questo ormai è un falso storico in piena regola...ibra negli ultimi anni ha dimostrato di saper fare la differenza a tutti i livelli...col psg ha fatto benissimo anche in europa...

contro il portogallo di cristiano ronaldo nello spareggio per i mondiali ha fatto doppietta

mi pare che il complesso del grande match lo abbia superato abbondantemente

ancora con la favoletta che Ibra non fa la differenza in europa o nelle grandi partite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Nessuno può dire che Ibra non sia uno dei più grandi attaccanti degli ultimi 10 anni in Europa, ma allo stesso tempo non si può dire che non abbia fallito in tutte le sue esperienze europee. Probabilmente il suo miglior score realizzativo stato proprio ora con il PSG. Ha sempre sbagliato i tempi in qualsiasi squadra lui sia stato.

Alla juve pre calciopoli, all'Inter pre triplette, al Barcelona pre e post vittorie, al Milan post vittorie in champions.

La sua vera e forse ultima occasione è ora proprio con il PSG

ma questo ormai è un falso storico in piena regola...ibra negli ultimi anni ha dimostrato di saper fare la differenza a tutti i livelli...col psg ha fatto benissimo anche in europa...
contro il portogallo di cristiano ronaldo nello spareggio per i mondiali ha fatto doppietta

mi pare che il complesso del grande match lo abbia superato abbondantemente
col psg ha giocato contro il barcellona deludendo a parte il gol in fuorigioco e idem con il chelsea, se non ti ricordi basta che vai a vedere le pagelle e i numeri di quelle partite.. che abbia segnato di più rispetto al solito è vero ma sempre contro squadre di medio livello

Ha fatto benissimo in europa?

Nessuno può dire che Ibra non sia uno dei più grandi attaccanti degli ultimi 10 anni in Europa, ma allo stesso tempo non si può dire che non abbia fallito in tutte le sue esperienze europee. Probabilmente il suo miglior score realizzativo stato proprio ora con il PSG. Ha sempre sbagliato i tempi in qualsiasi squadra lui sia stato.Alla juve pre calciopoli, all'Inter pre triplette, al Barcelona pre e post vittorie, al Milan post vittorie in champions.

La sua vera e forse ultima occasione è ora proprio con il PSG

Ha fatto benissimo in europa?
no ma veramente qua sembra che sia io a raccontare minchiate :rickds::rickds::rickds: assurdo, vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

adesso è diventata una favoletta che ibra delude con le grandi :rickds::rickds:

ha segnato 10 gol l'anno scorso :patpat:
aridaje, ma contro chi? olympiakos benfica anderlecht e bayer leverkusen.. le potenze d'europa proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma avete capito di cosa si sta parlando? :rickds::rickds:

Scommetto tutti contro Bayern Monaco, Real e Barcellona
llorente ne ha segnati solo 2 ma contro il real madrid almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro