Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Pubblicità
Questi sono fuori di testa, spendono 50000000 miliardi per poi farsi allenare da dei cessi e si meravigliano dei risultati negativi.

Complimenti :ahsisi:

"Ho comunicato ai miei giocatori il mio addio. Ringrazio il presidente Nasser Al-Khelaïfi, il ds Antero Henrique, i tifosi e tutti i giocatori per queste due stagioni a Parigi. Ringrazio tutti, manca ancora la Coppa di Francia. Vado via con con il rispetto di tutti dopo una riunione di un'ora tra amici. Bisogna essere forti sin dall'inizio in Francia, credo fortemente in questo progetto e sono migliorato qui come allenatore. Se mi verrà da lui chiesto, aiuterò il nuovo allenatore".. Queste le parole in conferenza stampa dell'attuale allenatore del Paris Saint-Germain Unai Emery che libererà la panchina del club francese a fine stagione, tra i nomi dei possibili sostituti c'era anche quello di Maurizio Sarri.

Parlano chiarmente di un infortunio gestito alla caxxo di cane :asd:
Fanno riferimento a diverse situazioni, ovviamente c'è anche Neymar di mezzo ma come ci sono tutti gli altri.

Mi è bastato cercare su google "comunicato curva PSG" e in TUTTI i titoli c'è il nome di Neymar, chissà perché, forse perché attira i click, quando ripeto basta un francese base che si fa in prima media per capire che il nome di Neymar là non c'è scritto e si parla sempre al plurale riferito a tutti giocatori.

Continuate a dare agio ai giornalai che vivono sulle polemiche mi raccomando :rickds:

Fanno riferimento a diverse situazioni, ovviamente c'è anche Neymar di mezzo ma come ci sono tutti gli altri.
Mi è bastato cercare su google "comunicato curva PSG" e in TUTTI i titoli c'è il nome di Neymar, chissà perché, forse perché attira i click, quando ripeto basta un francese base che si fa in prima media per capire che il nome di Neymar là non c'è scritto e si parla sempre al plurale riferito a tutti giocatori.

Continuate a dare agio ai giornalai che vivono sulle polemiche mi raccomando :rickds:
Lo leggo anch'io che non c'è il nome di Neymar,ma è palese che i riferimenti al brasiliano sono quelli li,poi sulla questione dei click dei media concordo.

ma cosa vuoi che freghi ai giocatori del psg

stanno tutti la per i soldoni arabi mica per il prestigio della maglia

ma cosa vuoi che freghi ai giocatori del psgstanno tutti la per i soldoni arabi mica per il prestigio della maglia
Anche perché se parliamo di prestigio e di un minimo di storia prima del PSG vengono quantomeno Lione e Marsiglia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro