Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con tutti i soldi che hanno speso cosa penseranno ?mamma mia quanto godo, squadra schifosa...
Se rimane in Francia, non cresce come di dovere, deve puntare dove si gioca con la geometria dove esprime le sue qualità..Io ho detto che ha le potenzialità, vediamo come cresce però sicuramente potrà diventare un top centrocampista in europa
Nella premier leagueSe rimane in Francia, non cresce come di dovere, deve puntare dove si gioca con la geometria dove esprime le sue qualità..
Sinceramente li e un po sprecato!
Con tutti i soldi che hanno speso cosa penseranno ?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
di sicuro han già capito che con lavezzi l'han preso nel ****
Ahahanche io godo...ma tanto lo vinceranno cmq con 10 giornate di anticipo....cioè ne stò campionato ce stanno squadre che non pagano manco la luce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Ahah
Ma se continuano cosi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Però ricordiamoci che i due acquisti più importanti non hanno giocato, dalla prossima giornata non ci saranno più scusanti.
si,anzi per me prima di poter giudicare bene dobbiamo aspettare un po' di tempo fino a che si abituano a giocare insiemePerò ricordiamoci che i due acquisti più importanti non hanno giocato, dalla prossima giornata non ci saranno più scusanti.
spende in quel modo e non la guarda nemmeno ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngma lo sceicco ha modo di sapere che la sua "squadra" è oscena?