Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Pubblicità
hahahaahahah

Grande Ajaccio!

Misa' che pure qua se non c'e' ibra che segna gol non ne vedono

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Io ho detto che ha le potenzialità, vediamo come cresce però sicuramente potrà diventare un top centrocampista in europa
Se rimane in Francia, non cresce come di dovere, deve puntare dove si gioca con la geometria dove esprime le sue qualità..

Sinceramente li e un po sprecato!

Se rimane in Francia, non cresce come di dovere, deve puntare dove si gioca con la geometria dove esprime le sue qualità..
Sinceramente li e un po sprecato!
Nella premier league

Ultima modifica da un moderatore:
anche io godo...ma tanto lo vinceranno cmq con 10 giornate di anticipo....cioè ne stò campionato ce stanno squadre che non pagano manco la luce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ultima modifica da un moderatore:
anche io godo...ma tanto lo vinceranno cmq con 10 giornate di anticipo....cioè ne stò campionato ce stanno squadre che non pagano manco la luce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Ahah

Ma se continuano cosi

Ahah

Ma se continuano cosi

Però ricordiamoci che i due acquisti più importanti non hanno giocato, dalla prossima giornata non ci saranno più scusanti.

ahhahahahaha :rickds: vinceranno comunque il loro campionato però intanto si gode //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però ricordiamoci che i due acquisti più importanti non hanno giocato, dalla prossima giornata non ci saranno più scusanti.
si,anzi per me prima di poter giudicare bene dobbiamo aspettare un po' di tempo fino a che si abituano a giocare insieme

Pubblicità
Pubblicità
Indietro