Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Pubblicità
ahhahahahaha :rickds: vinceranno comunque il loro campionato però intanto si gode //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Godiamo finché si può //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quotone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che intanto già l'anno scorso l'han perso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Gioca in una maniera indecente il Psg... E dire che Ancelotti le sue squadre le ha sempre fatte giocare in maniera egregia.

intanto lione, bordeaux e marsiglia sono a +4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bha per me a parte il gioco ancelotti è un allenatore sopravvalutato, con la squadra che ha avuto al milan ha vinto "solo" uno scudetto e 2 champions quando x 4 anni ha avuto uno squadrone

Ma che peccato quanto mi dispiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

bha per me a parte il gioco ancelotti è un allenatore sopravvalutato, con la squadra che ha avuto al milan ha vinto "solo" uno scudetto e 2 champions quando x 4 anni ha avuto uno squadrone
A quel tempo...

La Juve disponeva di gente come Ibra, Trezeguet e Del Piero;

Il Barça aveva Eto'o e Ronaldinho;

Il Chelsea aveva Drogba, Deco e Lampard;

L' Arsenal ha avuto Henry e Pires;

Il Man United è passato da Ruud a CR7;

Il Liverpool poteva contare sul miglior Gerrard e gente come Mascherano e Torres.

Ed ho tralasciato parecchi nomi. Chiunque avrebbe fatto una fatica immonda per vincere. Carletto ha fatto un signor lavoro durante la sua permanenza al Milan.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A quel tempo...La Juve disponeva di gente come Ibra, Trezeguet e Del Piero;

Il Liverpool poteva contare sul miglior Gerrard e gente come Mascherano e Torres.

Ed ho tralasciato parecchi nomi. Chiunque avrebbe fatto una fatica immonda per vincere. Carletto ha fatto un signor lavoro durante la sua permanenza al Milan.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A quei tempi era molto tosta competere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

lì si che ci si divertiva a guardare una partita di champions ....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però, guardate la formazione del PSG. Ok le assenze, ma infine mi sembra tutt'altro che una squadra costruita per vincere. Thiago Silva non basterà per sistemare una difesa che fa ridere solo per i nomi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Speriamo lo perdano anche questo

Ma infatti hanno comprato 300 attaccanti e poi in difesa tolto Silva gli altiri non sono niente di che e anche a centro campo , c'è Motta sissoko e Verratti ok è bravo ma è giovane.....bah Leonardo ai tempi dell'inter ha imparato bene da quel direttore sportivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
non l'ho vista,ma solo quando ho cambiato ho visto l'espulsione di lavezzi,il risultato sul quel campetto semi dilettantistico,ho goduto da morire

Se rimane in Francia, non cresce come di dovere, deve puntare dove si gioca con la geometria dove esprime le sue qualità..
Sinceramente li e un po sprecato!
Sono d'accordo. I giocatori come Verratti hanno bisogno di una squadra che gira, se stanno tutti fermi hanno ben poco da fare, anche Pirlo e Xavi se i compagni non si muovono vanno in difficoltà. E' normale.

"solo" 2 champions :imfao:

a parte questo son contento che persino contro l'ajaccio non abbiano fatto un emerita mazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Psg sotto attacco della stampa francese all'indomani del secondo pari in altrettante uscite di campionato, condito dalle espulsioni di Lavezzi e Ancelotti. "Ancora al buio", "squadra in panne", "tigre di carta", sono alcune delle espressioni usate per descrivere l'inizio flop. "L'assenza di Ibrahimovic non è stata la peggiore visto che il Psg è mancato in tutto, principalmente di una squadra e di uno spirito", ironizza il 'Parisien'.

Bastava leggere i nomi in squadra per impaurire gli avversari e far venire i brividi ai propri tifosi. E invece niente di quello strapotere annunciato sulla carta si è visto in campo. Con la sua doppietta, Ibra ha evitato il clamoroso ko casalingo all'esordio contro il Lorient ma lo svedese si è già fermato ai box per infortunio e rischia di saltare anche l'impegno di domenica prossima contro il Bordeaux per il persistere di una botta alla caviglia destra. Ad Ajaccio Verratti è stato utilizzato nel finale e Lavezzi ha iniziato col piede sbagliato, rimediando un rosso diretto per un intervento a piedi uniti su un avversario.

Per non parlare poi di Ancelotti, con i nervi scoperti: il tecnico è stato espulso per aver calciato una bottiglietta d'acqua in direzione dell'arbitro e ora è in attesa del verdetto del giudice sportivo: "Potrà sempre dire che non l'ha fatto apposta. Ma con i piedi, da giocatore, era uno che faceva piuttosto apposta", commenta la stampa con un certo sarcasmo. Lo stesso Ancelotti ha criticato l'atteggiamento dei suoi giocatori: "Troppa sufficienza". Severe le parole dell'Equipe: "Gioco collettivo prossimo allo zero", "Attacco naufragato" e "generale mancanza di precisione".

Godiamo finché si può //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì giusto intanto me la godo a manetta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Verratti è già finito in panchina...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro