Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Pubblicità
Zllllllllatan Ibrahimovic 1-0 

---------- Post added at 21:18:01 ---------- Previous post was at 21:15:28 ----------

Thiagooo Silva 2-0
Sembra una barzelletta:dsax:

Miguel Veloso 3-1

---------- Post added at 22:36:13 ---------- Previous post was at 22:30:15 ----------

Javieeeer Pastore 4-1

Zlatan Ibrahimovic nelle storia. Come riporta Milannews.it, l'attaccante svedese con la rete segnata su rigore alla Dinamo Kiev - alla sua prima europea con la nuova maglia del Psg - entra nella storia della Champions League, diventando l'unico calciatore ad aver segnato nella massima competizione europea con ben sei maglie diverse. Lo svedese è andato a segno in Champions con le maglie di Ajax, Juventus, Inter, Barcellona e Milan prima del centro di questa sera con il Paris Saint-German. Dedicato a tutti quelli che ancora lo ritengono uomo poco incisivo nel torneo dei "migliori"...

Zlatan Ibrahimovic nelle storia. Come riporta Milannews.it, l'attaccante svedese con la rete segnata su rigore alla Dinamo Kiev - alla sua prima europea con la nuova maglia del Psg - entra nella storia della Champions League, diventando l'unico calciatore ad aver segnato nella massima competizione europea con ben sei maglie diverse. Lo svedese è andato a segno in Champions con le maglie di Ajax, Juventus, Inter, Barcellona e Milan prima del centro di questa sera con il Paris Saint-German. Dedicato a tutti quelli che ancora lo ritengono uomo poco incisivo nel torneo dei "migliori"...
in effetti segnare contro dinamo kiev e auxerre e fare un ***** contro barca e arsenal non significa nulla, no...

Ma che vorrebbe dire :rickds: :rickds:

Parigi, Verratti considerato un top player

Donato Di Campli, procuratore di Marco Verratti, commenta ai microfoni di Tuttomercatoweb.com l'esordio del regista del PSG in Champions League. "Meglio di così non poteva andare -sorride-. E' felicissimo, sta vivendo un bel sogno e spero che duri a lungo. A Parigi è osannato: per loro è diventato un top player e devo dire che è stata una vera e propria emozione quando lo stadio si è messo ad urlare il suo nome. Poi, oggi, sfogliando i giornali francesi, è un piacere ed un onore leggere i giudizi: è stato valutato uno dei migliori in campo, ha preso anche tanti 8 in pagella. Conoscendolo resterà sempre così, sereno e sorridente: Marco è fatto così".

Beh faccio mea culpa io pensavo che facesse schifo Verratti,invece mi sta smentendo alla grande......

Beh faccio mea culpa io pensavo che facesse schifo Verratti,invece mi sta smentendo alla grande......
Al psg si bruzia, meglio fare la riserva di pirlo e giocare 6 partite all'anno [cit.]

No io sinceramente l'avevo visto bene nella mia Inter visto che ci mancava un regista e visto che comunque l'inter quest'anno non ambisce a nessun traguardo clamoroso ne champions ne campionato, pensavo che al Psg in mezzo a quella gente non avrebbe trovato spazio oppure che comunque un palcoscenico importante come la champions lo avrebbe bruciato,piu che altro ho sbaglaito a sottovalutare Carletto che rimane un grande allenatore senza se senza ma.

Ps. per me un giovano forte deve sempre giocare.

Ultima modifica da un moderatore:
Al psg si bruzia, meglio fare la riserva di pirlo e giocare 6 partite all'anno [cit.]
Qua mi tocca quotare il milanista, di stronzate su Verratti se ne sono dette troppe questa estate.

che discorsi.. ha giocato in millemila squadre fortissime :rickds:

PSG: il piano per rientrare nel FPF

Dopo un'estate passata a spendere e spandere il Paris Saint-Germain sta cercando un modo per rientrare al più presto possibile nei limiti posti dal Financial Fair Play. Secondo quanto riportato dall'agenzia di stampa Afp, il club sarebbe in trattative con una grossa banca del Qatar, la quale dovrebbe portare nelle casse parigine circa 350/400 milioni di euro per i prossimi quattro anni. Nell'accordo sarebbe compresa una nuova denominazione per l'impianto del Parco dei Principi, anche se per adesso dalla società non trapelano conferme ufficiali.

PSG: il piano per rientrare nel FPF
Dopo un'estate passata a spendere e spandere il Paris Saint-Germain sta cercando un modo per rientrare al più presto possibile nei limiti posti dal Financial Fair Play. Secondo quanto riportato dall'agenzia di stampa Afp, il club sarebbe in trattative con una grossa banca del Qatar, la quale dovrebbe portare nelle casse parigine circa 350/400 milioni di euro per i prossimi quattro anni. Nell'accordo sarebbe compresa una nuova denominazione per l'impianto del Parco dei Principi, anche se per adesso dalla società non trapelano conferme ufficiali.
ma andate a fanculo merde

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro