Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Pubblicità
Non che ci sia la necessità di rabadirlo

Ma un 18enne che ha fatto 6 mesi alla grande valutato 180 mln...è finita :sad2:

- - - Aggiornato - - -

si ma davanti hanno mille giocatori :asd:
Uno minimo fra Draxler, Guedes, Di Maria, Lucas dovrebbero piazzarlo
Pare draxler al Dortmund al posto di quell'altra pippazza di dembele

 
Un'altra punta dirottata sull'esterno, che bel progetto che ha il PSG. Tanto al massimo vincono il campionato, in Champions escono presto (sorteggi permettendo).

 
Un'altra punta dirottata sull'esterno, che bel progetto che ha il PSG. Tanto al massimo vincono il campionato, in Champions escono presto (sorteggi permettendo).
Cioè questi puntavano su Reina come portiere titolare...non sono credibili :asd:

 
La Camera Investigativa dell'Organo di Controllo Finanziario per Club della UEFA ha aperto un'inchiesta formale sul Paris Saint-Germain nell'ambito del suo continuo monitoraggio dei club disciplinati dalle regole del Fair Play Finanziario (FFP).

L'inchiesta sarà incentrata sulla conformità del pareggio di bilancio, in particolare dopo i recenti trasferimenti della finestra di mercato estiva.

Nei prossimi mesi la Camera Investigativa dell'Organo di Controllo Finanziario per Club della UEFA si incontrerà regolarmente per valutare attentamente tutta la documentazione relativa a questo caso.

La UEFA ritiene il Fair Play Finanziario sia un sistema fondamentale per assicurare la sostenibilità finanziaria del calcio europeo.

La UEFA non rilascerà ulteriori commenti su questa vicenda mentre sarà in corso l'inchiesta.

 
multina da due soldi e via

sti pagliacci della uefa non faranno nulla come sempre

 
Se venisse trovato qualcosa di strano andrebbero esclusi dalla CL per minimo una stagione visto che hanno speso i soldi proprio per vincere quella coppa. QUELLA sarebbe una punizione adeguata.

Il blocco del mercato sarebbe inutile perchè questi si sono fatti già lo squadrone quest'anno e basta non vendere nessuno per non aver bisogno di far mercato per i prossimi 2-3 anni.

Ma tanto non succederà niente e la UEFA dirà che è tutto ok.

 
Ultima modifica:
Invece noi italiani dobbiamo stare con le pezze al **** :rickds: Ma come si può pretendere di far alzare il fatturato senza aver la possibilità di investire? :facepalm:

 
Almeno bloccassero il mercato per un paio di sessioni...

400 mln per due giocatori...

 
Campionato senza senso :ahsisi:

 
Aria di tensione in quel di Parigi. Cavani e Neymar non riescono proprio ad andare d'accordo. L'attaccante uruguaiano ha litigato in Ligue 1 con il brasiliano per calciare un tiro dagli undici metri. Il primo sostiene di averne il diritto dopo 4 anni in Francia, mentre il secondo ritiene giusto che gli sia garantito il titolo di rigorista per il valore di mercato.

Nel frattempo, per sedare gli animi, il numero uno del PSG, Al-Khelaifi, ha voluto garantire a Cavani lo stesso milione di euro che sarebbe dovuto essere di bonus nel caso fosse diventato capocannoniere. Preticamente l'avrebbe firmato in bianco se il Matador avesse rinunciato a calciare i rigori. Ma neanche per sogno, Cavani ha rifiutato per una questione di principio.

Il club ha provato ad intervenire anche con Neymar, ma lo stesso brasiliano non ha voluto cedere. Ora però l'ex Barcellona si trova con lo spogliatoio che gli ha girato le spalle. A riferirlo è un articolo de El Pais

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top