Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Pubblicità
Anche perché se parliamo di prestigio e di un minimo di storia prima del PSG vengono quantomeno Lione e Marsiglia
Beh, oddio, anche il Lione prima del 2000 era una squadretta come tante.

E magari il Saint Etienne che mi sembra abbia il record di vittorie di campionati francesi

E magari il Saint Etienne che mi sembra abbia il record di vittorie di campionati francesi
Si, 10 scudetti :sisi:

UJerDFs.png

Ultima modifica da un moderatore:
Les Herbiers VS PSG

C1 VS A

2 milioni di club che vale lo 0.7% dei parigini

Nuovo miracolo calcistico? Speriamo di sì anche perché il Paris mi sta sul *****

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Les Herbiers VS PSGC1 VS A

2 milioni di club che vale lo 0.7% dei parigini

Nuovo miracolo calcistico? Speriamo di sì anche perché il Paris mi sta sul *****

Non ho capito, rischiano la retrocessione??
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Nono finale di Coppa di Francia

Una squadra di C1 francese contro il PSG

Ma alla fine hanno vinto i parigini 2-0 peccato

Nono finale di Coppa di Francia
Una squadra di C1 francese contro il PSG

Ma alla fine hanno vinto i parigini 2-0 peccato

Ah ok. :asd:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Certi allenatori sono considerati senza aver fatto mai nulla, e vanno ad allenare super squadre.

Meglio non vinceranno in europa nemmeno il prossimo anno.

non capisco questa recente mania di affidarsi ad allenatori emergenti con 0 esperienza nell'europa che conta.. meglio così comunque

10000000000 miliardi di euro spesi per poi prendere un allenatore mediocre, bravi :predicatore:

Per qualcuno è una bestemmia ma per me avrebbero dovuto prendere Wenger, tanto il campionato lo vincerebbero anche in autogestione e per i giovani forti che hanno e che probabilmente compreranno uno come Wenger sarebbe stato ottimo. Ed è pure francese, il che aiuta a livello di comunicazione e ambientamento, altre cose con cui Tuchel dovrà avere a che fare, non conoscendo il francese ne la Ligue 1 e la Francia.

Certi allenatori sono considerati senza aver fatto mai nulla, e vanno ad allenare super squadre.
Meglio non vinceranno in europa nemmeno il prossimo anno.
Il difetto sta nel considerare il psg una super squadra :asd:

è così bravo Thomas Tuchel da meritarsi la panchina del PSG?
si è bravo , considerando aspetto tattico e mentale è uno dei migliori poi bisognerà vedere quanto potere gli daranno, in caso contrario se ne andrà velocemente

- - - Aggiornato - - -

10000000000 miliardi di euro spesi per poi prendere un allenatore mediocre, bravi :predicatore:
se lui è mediocre esistono ben pochi allenatori non mediocri in questo calcio

Il Paris Saint Germain rischia molto dall'Uefa. Il club, dopo le spese folli della scorsa estate (circa 400 milioni, per esempio, solo per ingaggiare Neymar e Mbappé) deve rientrare del deficit in bilancio come vuole il Fair Play Finanziario. Secondo quanto riporta L'Equipe, il club parigino deve incassare tra i 70 ed i 90 milioni di euro entro il 30 giugno. Il Napoli sembra interessato ad Areola e Pastore.

Il Paris Saint Germain rischia molto dall'Uefa. Il club, dopo le spese folli della scorsa estate (circa 400 milioni, per esempio, solo per ingaggiare Neymar e Mbappé) deve rientrare del deficit in bilancio come vuole il Fair Play Finanziario. Secondo quanto riporta L'Equipe, il club parigino deve incassare tra i 70 ed i 90 milioni di euro entro il 30 giugno. Il Napoli sembra interessato ad Areola e Pastore.
Hanno talmente tanti campioni da vendere che fanno panchina che ci metteranno poco secondo me :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro