FlareZero
Supporter
This.Anche perché se parliamo di prestigio e di un minimo di storia prima del PSG vengono quantomeno Lione e Marsiglia

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
This.Anche perché se parliamo di prestigio e di un minimo di storia prima del PSG vengono quantomeno Lione e Marsiglia
Beh, oddio, anche il Lione prima del 2000 era una squadretta come tante.Anche perché se parliamo di prestigio e di un minimo di storia prima del PSG vengono quantomeno Lione e Marsiglia
Si, 10 scudettiE magari il Saint Etienne che mi sembra abbia il record di vittorie di campionati francesi
Non ho capito, rischiano la retrocessione??Les Herbiers VS PSGC1 VS A
2 milioni di club che vale lo 0.7% dei parigini
Nuovo miracolo calcistico? Speriamo di sì anche perché il Paris mi sta sul *****
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Ah ok.Nono finale di Coppa di Francia
Una squadra di C1 francese contro il PSG
Ma alla fine hanno vinto i parigini 2-0 peccato
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Dei geni proprio10000000000 miliardi di euro spesi per poi prendere un allenatore mediocre, bravi![]()
Il difetto sta nel considerare il psg una super squadraCerti allenatori sono considerati senza aver fatto mai nulla, e vanno ad allenare super squadre.
Meglio non vinceranno in europa nemmeno il prossimo anno.
si è bravo , considerando aspetto tattico e mentale è uno dei migliori poi bisognerà vedere quanto potere gli daranno, in caso contrario se ne andrà velocementeè così bravo Thomas Tuchel da meritarsi la panchina del PSG?
se lui è mediocre esistono ben pochi allenatori non mediocri in questo calcio10000000000 miliardi di euro spesi per poi prendere un allenatore mediocre, bravi![]()
Hanno talmente tanti campioni da vendere che fanno panchina che ci metteranno poco secondo meIl Paris Saint Germain rischia molto dall'Uefa. Il club, dopo le spese folli della scorsa estate (circa 400 milioni, per esempio, solo per ingaggiare Neymar e Mbappé) deve rientrare del deficit in bilancio come vuole il Fair Play Finanziario. Secondo quanto riporta L'Equipe, il club parigino deve incassare tra i 70 ed i 90 milioni di euro entro il 30 giugno. Il Napoli sembra interessato ad Areola e Pastore.