Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Draxler che pare vorrebbero girare al napoli più soldi per allanSpendono 400 milioni per 2 giocatori e poi girano con Marquinhos e Draxler adattati in mediana.
Rabiot non ho capito se è andato via già adesso + diarra che rescinderà il contratto stanno messi malissimo, già in champions venne a napoli con draxler adattato (che fece un partitone) e verratti. A liverpool andò con marquinhos. La verità è che al livello di rosa tolti i giocatori offensivi non stanno messi benissimo motivo per cui in champions non vinceranno mai e poi mai. In coppa di lega sono usciti, ora speriamo escano anche dalla coppa di francia e così festeggeranno solo la ligue 1Spendono 400 milioni per 2 giocatori e poi girano con Marquinhos e Draxler adattati in mediana.
Al 99% è una notizia inventata dai giornali perché draxler prende più di 5 mln netti all'anno e ADL non glieli darà mai oltre al fatto che noi non abbiamo necessità di dargli Allan per avere Draxler in quanto Allan lo reputiamo incedibile. E lo stesso draxler non penso accetterebbe mai il napoli venendo lui dal psgDraxler che pare vorrebbero girare al napoli più soldi per allan
Rabiot va via a contratto scaduto ma lo tengono fuori rosa per fargli un dispetto. Valli a capire. In quella situazione vergognosa in cui si ritrovano avrebbe fatto comodo.Rabiot non ho capito se è andato via già adesso + diarra che rescinderà il contratto stanno messi malissimo, già in champions venne a napoli con draxler adattato (che fece un partitone) e verratti. A liverpool andò con marquinhos. La verità è che al livello di rosa tolti i giocatori offensivi non stanno messi benissimo motivo per cui in champions non vinceranno mai e poi mai. In coppa di lega sono usciti, ora speriamo escano anche dalla coppa di francia e così festeggeranno solo la ligue 1![]()
Ho letto che a diarra gli rescindono il contratto e lui vuole mettersi a vendere bibite energeticheRabiot va via a contratto scaduto ma lo tengono fuori rosa per fargli un dispetto. Valli a capire. In quella situazione vergognosa in cui si ritrovano avrebbe fatto comodo.
Di ruolo hanno Verratti, Rabiot e Nkunku (che gioca poco), Diarra che è un pensionato e i vari adattati. Come ti puoi presentare con quel centrocampo se vuoi vincere la Champions.
Però è uscita la notizia che barella ha detto no al napoli.Rabiot non ho capito se è andato via già adesso + diarra che rescinderà il contratto stanno messi malissimo, già in champions venne a napoli con draxler adattato (che fece un partitone) e verratti. A liverpool andò con marquinhos. La verità è che al livello di rosa tolti i giocatori offensivi non stanno messi benissimo motivo per cui in champions non vinceranno mai e poi mai. In coppa di lega sono usciti, ora speriamo escano anche dalla coppa di francia e così festeggeranno solo la ligue 1
Al 99% è una notizia inventata dai giornali perché draxler prende più di 5 mln netti all'anno e ADL non glieli darà mai oltre al fatto che noi non abbiamo necessità di dargli Allan per avere Draxler in quanto Allan lo reputiamo incedibile. E lo stesso draxler non penso accetterebbe mai il napoli venendo lui dal psgparliamo di uno che ha rifiutato la juve figurarsi noi.
Per me, se proprio il PSG si impunta, dovrà pagarci Allan 90/100 mln perché il Napoli non ha alcuna intenzione/necessità di venderlo a gennaio. Poi con questi soldi ADL andrà da Giulini a prendere Barella.
Io spero rimanga tutto com'è perché preferisco Allan a Barella.
Non c'è alcuna dichiarazione ufficiale, inizialmente Conti (ex capitano del cagliari) e qualcun altro hanno fatto uscire fuori la voce che lui essendo di cagliari ed essendoci frizioni tra cagliari e napoli (a livello di tifoseria) non ci verrebbe, a me sembra più quello che vorrebbero loro e non quello che vorrebbe davvero il ragazzoPerò è uscita la notizia che barella ha detto no al napoli.
Non se se sia vero onestamente
Diamanti è venuto alla Fiorentina, quindi tutto è possibile.Hacking ha detto:Non c'è alcuna dichiarazione ufficiale, inizialmente Conti (ex capitano del cagliari) e qualcun altro hanno fatto uscire fuori la voce che lui essendo di cagliari ed essendoci frizioni tra cagliari e napoli (a livello di tifoseria) non ci verrebbe, a me sembra più quello che vorrebbero loro e non quello che vorrebbe davvero il ragazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif altri hanno smentito dicendo che la trattativa c'è e barella se ne frega delle frizioni. Nel calcio pecunia non olet quindi se gli dai i soldi e gli dai l'interesse e magari l'inter (di cui si dice sia tifoso ma non so se è vero) si dimostra non interessata alla fine ci viene. Ma ripeto allan non penso parta quindi a giugno potrebbero cambiare tutte le carte in regola, magari ci interesserà un altro e barella andrà altrove.