Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Pubblicità
Parigini eliminati dal Guingamp in coppa di lega francese. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
00926250bb57cb875165068861f90550.jpg

Inviato dal mio Xiaomi Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Spendono 400 milioni per 2 giocatori e poi girano con Marquinhos e Draxler adattati in mediana.

Spendono 400 milioni per 2 giocatori e poi girano con Marquinhos e Draxler adattati in mediana.
Rabiot non ho capito se è andato via già adesso + diarra che rescinderà il contratto stanno messi malissimo, già in champions venne a napoli con draxler adattato (che fece un partitone) e verratti. A liverpool andò con marquinhos. La verità è che al livello di rosa tolti i giocatori offensivi non stanno messi benissimo motivo per cui in champions non vinceranno mai e poi mai. In coppa di lega sono usciti, ora speriamo escano anche dalla coppa di francia e così festeggeranno solo la ligue 1  :happybio:

Draxler che pare vorrebbero girare al napoli più soldi per allan
Al 99% è una notizia inventata dai giornali perché draxler prende più di 5 mln netti all'anno e ADL non glieli darà mai oltre al fatto che noi non abbiamo necessità di dargli Allan per avere Draxler in quanto Allan lo reputiamo incedibile. E lo stesso draxler non penso accetterebbe mai il napoli venendo lui dal psg  :asd:  parliamo di uno che ha rifiutato la juve figurarsi noi.

Per me, se proprio il PSG si impunta, dovrà pagarci Allan 90/100 mln perché il Napoli non ha alcuna intenzione/necessità di venderlo a gennaio. Poi con questi soldi ADL andrà da Giulini a prendere Barella. 

Io spero rimanga tutto com'è perché preferisco Allan a Barella.

Ultima modifica:
Rabiot non ho capito se è andato via già adesso + diarra che rescinderà il contratto stanno messi malissimo, già in champions venne a napoli con draxler adattato (che fece un partitone) e verratti. A liverpool andò con marquinhos. La verità è che al livello di rosa tolti i giocatori offensivi non stanno messi benissimo motivo per cui in champions non vinceranno mai e poi mai. In coppa di lega sono usciti, ora speriamo escano anche dalla coppa di francia e così festeggeranno solo la ligue 1  :happybio:
Rabiot va via a contratto scaduto ma lo tengono fuori rosa per fargli un dispetto. Valli a capire. In quella situazione vergognosa in cui si ritrovano avrebbe fatto comodo.

Di ruolo hanno Verratti, Rabiot e Nkunku (che gioca poco), Diarra che è un pensionato e i vari adattati. Come ti puoi presentare con quel centrocampo se vuoi vincere la Champions.

Rabiot va via a contratto scaduto ma lo tengono fuori rosa per fargli un dispetto. Valli a capire. In quella situazione vergognosa in cui si ritrovano avrebbe fatto comodo.

Di ruolo hanno Verratti, Rabiot e Nkunku (che gioca poco), Diarra che è un pensionato e i vari adattati. Come ti puoi presentare con quel centrocampo se vuoi vincere la Champions.
Ho letto che a diarra gli rescindono il contratto e lui vuole mettersi a vendere bibite energetiche :rickds:  un paio di volte hanno adattato anche un tale Kehrer in mediana. Comunque gli servono cc forti perché con neymar e mbappè a fare TUTTO ci superi il girone ma poi non fai molto di più. E sempre di maria *****.

Al 99% è una notizia inventata dai giornali perché draxler prende più di 5 mln netti all'anno e ADL non glieli darà mai oltre al fatto che noi non abbiamo necessità di dargli Allan per avere Draxler in quanto Allan lo reputiamo incedibile. E lo stesso draxler non penso accetterebbe mai il napoli venendo lui dal psg  :asd:  parliamo di uno che ha rifiutato la juve figurarsi noi.

Per me, se proprio il PSG si impunta, dovrà pagarci Allan 90/100 mln perché il Napoli non ha alcuna intenzione/necessità di venderlo a gennaio. Poi con questi soldi ADL andrà da Giulini a prendere Barella. 

Io spero rimanga tutto com'è perché preferisco Allan a Barella.
Però è uscita la notizia che barella ha detto no al napoli.

Non se se sia vero onestamente

Però è uscita la notizia che barella ha detto no al napoli.

Non se se sia vero onestamente
Non c'è alcuna dichiarazione ufficiale, inizialmente Conti (ex capitano del cagliari) e qualcun altro hanno fatto uscire fuori la voce che lui essendo di cagliari ed essendoci frizioni tra cagliari e napoli (a livello di tifoseria) non ci verrebbe, a me sembra più quello che vorrebbero loro e non quello che vorrebbe davvero il ragazzo :asd:  altri hanno smentito dicendo che la trattativa c'è e barella se ne frega delle frizioni. Nel calcio pecunia non olet quindi se gli dai i soldi e gli dai l'interesse e magari l'inter (di cui si dice sia tifoso ma non so se è vero) si dimostra non interessata alla fine ci viene. Ma ripeto allan non penso parta quindi a giugno potrebbero cambiare tutte le carte in regola, magari ci interesserà un altro e barella andrà altrove.

Hacking ha detto:
Non c'è alcuna dichiarazione ufficiale, inizialmente Conti (ex capitano del cagliari) e qualcun altro hanno fatto uscire fuori la voce che lui essendo di cagliari ed essendoci frizioni tra cagliari e napoli (a livello di tifoseria) non ci verrebbe, a me sembra più quello che vorrebbero loro e non quello che vorrebbe davvero il ragazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif altri hanno smentito dicendo che la trattativa c'è e barella se ne frega delle frizioni. Nel calcio pecunia non olet quindi se gli dai i soldi e gli dai l'interesse e magari l'inter (di cui si dice sia tifoso ma non so se è vero) si dimostra non interessata alla fine ci viene. Ma ripeto allan non penso parta quindi a giugno potrebbero cambiare tutte le carte in regola, magari ci interesserà un altro e barella andrà altrove.
Diamanti è venuto alla Fiorentina, quindi tutto è possibile.

Notizia clamorosa sul Monaco. Secondo quanto riporta Sky Sport, il club del Principato starebbe infatti per esonerare mister Thierry Henry e richiamare Leonardo Jardim, cacciato lo scorso 13 ottobre. Il Monaco, d'altronde, è ancora penultimo in classifica con soli 15 punti in 21 giornate di campionato.

Preziosi sei tu?

Trovo sia stato sciocco cacciare Jardim in primo luogo, perché è vero che questa stagione è stata assolutamente disastrosa, però sono stati venduti parecchi giocatori, altri importanti che sono rimasti (tipo Falcao) sono invecchiati, i nuovi (penso a Golovin e Tielemans) non hanno reso, poi ci sono stati infortuni su infortuni.

Si devono estinguere una volta e per sempre e non dovranno vincere mai un **** se non il campionato del nonno che vale meno della championship. 

Per qualche soldo in piu ha preferito fare 6 mesi in una squadra che retrocederà piuttosto che da noi
Grande Cesc

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

L'ultima l'han giocata con un centrocampo a 4, marquinhos e dani alves in mezzo, draxler e di maria sugli esterni. E hanno pure vinto 4-1 :rickds: :rickds: :rickds:

Partite giocate in Francia: 3
Cartellini rossi: 2

Naldo è ufficialmente il Felipe Melo della Ligue 1

50783939_2092744750824642_4305108254951735296_n.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro