Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si tratta di uno spin-off che segue le vicende di Kiryū dopo RGG6, nel lasso di tempo tra RGG7 e RGG8.Ma di trama introdurrà robe dell'8 o sarà slegato come un spin off?
La main ormai segue la strada del 7, questo è uno spin off, che in realtà torni all'origine conferma la cosa.ma più che altro dire che questo tritolo sia uno spin off, mi sa che la gente non ha capito/non ha giocato tutti gli yakuza e si vuole convincere di ciò![]()
La Main dell'8 ha kiryu? Si. Sappiamo cosa ha fatto kiryu tra il 6, e l'8 ? No . Come lo sappiamo ? Da questo gioco puoi chiamarlo come cavolo vuoi ma spin off non lo è dato che non racconta una storia parallela.La main ormai segue la strada del 7, questo è uno spin off, che in realtà torni all'origine conferma la cosa.
Mi vuoi dire che questo nuovo titolo ha la cura di un judgment o di like a dragon 8.ma più che altro dire che questo tritolo sia uno spin off, mi sa che la gente non ha capito/non ha giocato tutti gli yakuza e si vuole convincere di ciò![]()
In realta' uno spin off puo' anche raccontare una storia legata strettamente alla saga principale.La Main dell'8 ha kiryu? Si. Sappiamo cosa ha fatto kiryu tra il 6, e l'8 ? No . Come lo sappiamo ? Da questo gioco puoi chiamarlo come cavolo vuoi ma spin off non lo è dato che non racconta una storia parallela.
partiamo dal principio che per i giapponesi il concetto spin off-filler non ha la stessa assunzione del termine che abbiamo noi in occidente. E se dite il contrario mi dispiace ma non conoscete ne il giapponese ne la cultura giapponese. Il gioco non presenta la mole di contenuti ma ha meccaniche nuove modelli poligonali nuovi. Il prezzo budget è dovuto alla durata che anzichè 70/100h per il totale ne durerà 40/70h. Ripeto ditevi quello che volete ma il gioco è quello. Un introduzione al personaggio di kiryu in vista dell'ottavo capitolo ed è stato pubblicizzato da Sega fin dal suo annuncio cosìMi vuoi dire che questo nuovo titolo ha la cura di un judgment o di like a dragon 8.
E' chiaramente uno spin off e anche la sega lo tratta da spin off.
Spiegami allora final fantasy crisis core cosa e', mi sembra che sia giapponesepartiamo dal principio che per i giapponesi il concetto spin off-filler non ha la stessa assunzione del termine che abbiamo noi in occidente. E se dite il contrario mi dispiace ma non conoscete ne il giapponese ne la cultura giapponese. Il gioco non presenta la mole di contenuti ma ha meccaniche nuove modelli poligonali nuovi. Il prezzo budget è dovuto alla durata che anzichè 70/100h per il totale ne durerà 40/70h. Ripeto ditevi quello che volete ma il gioco è quello. Un introduzione al personaggio di kiryu in vista dell'ottavo capitolo ed è stato pubblicizzato da Sega fin dal suo annuncio così
Crisis core titolo uscito ,quanto, 10 anni dopo l'originale? Console? Neanche fissa ma portatile e su un personaggio non principale di una storia chiusa. Qui il gioco è un capitolo di intermezzo e di unione tra 6 e 8 per quanto riguarda kiryu. La stessa Sega ha detto che sarà utile per capire perché kiryu sarà giocabile nell'8. Ripeto puoi convincerti e credere che sia un generico spin off. Stai paragonando il lavoro di scrittura dietro a questo titolo a Dead Souls. Io bho. Vuoi che sia uno spin off e trattalo come tale a me non interessa. il video di sega dell'annuncio è ancora lì su internet. Il dichiarato ufficiale pureSpiegami allora final fantasy crisis core cosa e', mi sembra che sia giapponese
Gaiden e' proprio un suffisso dei vari episodi spin off per giochi e fumetti, puoi oebsarla come preferisci ma yakuza gaiden rimane uno spin off![]()
Esistono spin off vari guarda.Crisis core titolo uscito ,quanto, 10 anni dopo l'originale? Console? Neanche fissa ma portatile e su un personaggio non principale di una storia chiusa. Qui il gioco è un capitolo di intermezzo e di unione tra 6 e 8 per quanto riguarda kiryu. La stessa Sega ha detto che sarà utile per capire perché kiryu sarà giocabile nell'8. Ripeto puoi convincerti e credere che sia un generico spin off. Stai paragonando il lavoro di scrittura dietro a questo titolo a Dead Souls. Io bho. Vuoi che sia uno spin off e trattalo come tale a me non interessa. il video di sega dell'annuncio è ancora lì su internet. Il dichiarato ufficiale pure
Quoto, non riconoscere che questo è uno spin off davvero non capisco.Esistono spin off vari guarda.
Molti spin off nei manga escono in contemporanea e raccontano la storia di un personaggio principale nel manga(mi viene in mente lo spin off di levi su attack on titan che racconta le origini di tale persomaggio).
A limite sei tu che sbagli credendo spin off solo i giochi completamente seprati dalla saga principale come ishin
Poi trovami dove dico che e' un generico spin off per cortesia che io non trovo messaggi in merito![]()
Più che crederci poco, secondo quanto dichiarato è contenutisticamente inferiore alla loro media ed accomunabile ad una sorta di espansione standalone.già il fatto che fuori dal giappone non esce nemmeno la scatola, fa capire quanto Sega ci punti (poco), visto che il 7 è uscito retail fuori dal giappone e l'8 pure esce in retail fuori dal giappone...
Sembra confermato multilingua.Ci sono novità sulla lingua inglese nella versione jappa di Amazon?
Ci sono novità sulla lingua inglese nella versione jappa di Amazon?
Audio | Japanese, English |
Subtitles | Japanese, Korean, Simplified Chinese, Traditional Chinese, English, French, Italian, German, Spanish, Brazilian Portuguese, Russian |
Penso che più non credeci, sia un progetto a basso budget, minima spesa, massima resa.già il fatto che fuori dal giappone non esce nemmeno la scatola, fa capire quanto Sega ci punti (poco), visto che il 7 è uscito retail fuori dal giappone e l'8 pure esce in retail fuori dal giappone...
Basso budget sicuramente, per questo (per quanto ci possa dare qualche info in più sulla trama) non riesco a definirlo un capitolo principale. È solo un intermezzo in attesa dell'8, tutto quiPenso che più non credeci, sia un progetto a basso budget, minima spesa, massima resa.
Fallo uscire retail solo da loro ha costi molto minori che farlo uscire retail ovunque.
Vabbè tanto io mi sono preso la versione Asiatica su Playasia![]()
Ma infatti non è un capitolo principale, è un spin off e stop.Basso budget sicuramente, per questo (per quanto ci possa dare qualche info in più sulla trama) non riesco a definirlo un capitolo principale. È solo un intermezzo in attesa dell'8, tutto qui
Io sto dando per scontato una cosetta...che servità per il nuovo Yakuza ai giocatori che son partiti da Like a Dragon. Lì anche se non sai nulla, ti vivi le cose dal punto di vista del protagonista, ed è sufficiente così, ma nel prossimo mi pare ci saranno sezioni con entrambi, e probabilmente Kiryu incontrerà qualcuno che ha incontrato negli anni post Yakuza 6, o comunque servirà sapere cose che inseriranno nel dettaglio in questo spinoff e, nel caso, servirà anche a chi li ha giocati tutti. Mi sembra quasi ovvio che vogliano metterci cose che poi ampliano il tuttoMa infatti non è un capitolo principale, è un spin off e stop.
Lo si deve considerare come se fosse una espansione di Yakuza 6.