PS4/PS5 Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name

Pubblicità
Fatto le prime ore, sempre bello usare Kiryu e non capisco questo parlare di Dragon Engine che invecchia male. Certo si potrebbe aggiornare, ma fa sempre la sua porca figura.

Mi è arrivato da DHL l’sms per lo sdoganamento! Data di consegna prevista 14/11, ma secondo me arriverà fine settimana.

A parte che non capisco la data di consegna me ne escono 3 o 4.. l sms mi è arrivato ma il link non va mi dice internal error.
È’ normale? Cosa posso fare?

Visto che mi è appena capitato e potrebbe capitare anche ad altri...
La mail DHL con il link per l'aggiornamento dei dati ai fini dello sdoganamento potrebbe non funzionare (internal server error).
Ho chiamato l'assistenza e mi hanno avvisato che effettivamente c'è un problema che stanno tentando di risolvere: ad ogni buon conto l'operatore vi completerà la raccolta dati (bastano nome, cognome, mail e codice fiscale).

Visto che mi è appena capitato e potrebbe capitare anche ad altri...
La mail DHL con il link per l'aggiornamento dei dati ai fini dello sdoganamento potrebbe non funzionare (internal server error).
Ho chiamato l'assistenza e mi hanno avvisato che effettivamente c'è un problema che stanno tentando di risolvere: ad ogni buon conto l'operatore vi completerà la raccolta dati (bastano nome, cognome, mail e codice fiscale).
Ho risolto aprendo il link una ventina di volte 😂 pare arrivi il 14 ma non ne sarei sicuro

Considerate che c'è pur sempre il weekend di mezzo, quindi è ben probabile che possa arrivare tra lunedì e martedì :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro