Hai visto alla fine ci hanno messo pochissimo,ora attendiamo pazientementeScalato i soldi anche a me adesso![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai visto alla fine ci hanno messo pochissimo,ora attendiamo pazientementeScalato i soldi anche a me adesso![]()
Amazon a parte qualche piccolo ritardo non mi ha mai deluso! Ora tocca solo aspettareHai visto alla fine ci hanno messo pochissimo,ora attendiamo pazientemente![]()
Forse....mi sa che farò altroCioè praticamente lo gioca solo Siriodorione domani![]()
Mi sa che faccio la follia, elimino roba installata e lo comincio, vediamo stasera.Cioè praticamente lo gioca solo Siriodorione domani![]()
O arriva domani o lunedì, stessa situazione a me comunque!Mi è arrivato da DHL l’sms per lo sdoganamento! Data di consegna prevista 14/11, ma secondo me arriverà fine settimana.
Prova a copiarlo e ad aprirlo con un altro browser.A parte che non capisco la data di consegna me ne escono 3 o 4.. l sms mi è arrivato ma il link non va mi dice internal error.
È’ normale? Cosa posso fare?
Ecco appuntoA parte che non capisco la data di consegna me ne escono 3 o 4.. l sms mi è arrivato ma il link non va mi dice internal error.
È’ normale? Cosa posso fare?
Ho risolto aprendo il link una ventina di volteVisto che mi è appena capitato e potrebbe capitare anche ad altri...
La mail DHL con il link per l'aggiornamento dei dati ai fini dello sdoganamento potrebbe non funzionare (internal server error).
Ho chiamato l'assistenza e mi hanno avvisato che effettivamente c'è un problema che stanno tentando di risolvere: ad ogni buon conto l'operatore vi completerà la raccolta dati (bastano nome, cognome, mail e codice fiscale).
Sisi tutto apposto e inserito codice fiscale per lo sdoganamento speriamo arrivi quanto primaAmazon ha spedito! Anche a voi gente??
Ottimo! Prima volta che compro da Amazon JP, sono curioso di vedere che tempi di consegna ci sonoSisi tutto apposto e inserito codice fiscale per lo sdoganamento speriamo arrivi quanto prima![]()