Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, la versione asiatica ha la cover in cinese, Playasia indicava che avrebbe avuto le scritte in inglese ma così non è stato.Salve, ho letto qualche post fa che la versione ASIA della scatolata ha il retro con scritte inglesi, ma non ho trovato nulla in giro; qualcuno ha foto? Grazie mille
Arrivato alla stazione di consegna finale, peccato che son andati lunghi di un paio di ore
Domani sarà mio![]()
Lo avevo detto che era lunedìIn consegna da Amazon jp ha volato , stasera si gioca![]()
Indagando ulteriormente, ho trovato queste due cose:No, la versione asiatica ha la cover in cinese, Playasia indicava che avrebbe avuto le scritte in inglese ma così non è stato.
Esiste la versione giapponese, cinese, inglese... se non ricordo male, anche coreana. Per di più, alcuni di questi Paesi hanno anche delle Limited. (bicchieri, e altri gadget vari)Indagando ulteriormente, ho trovato queste due cose:
Reddit - Dive into anything
www.reddit.com
![]()
(ASIA ENG VER) PS4 Like A Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name (Brand New) | eBay
· Asia Physical Copy. Hope you enjoy your stay here! · Item is 100% Original, NOT Bootleg Copies. Product Information. Middle East.www.ebay.com
Quindi pare esistere una versione a box inglese, ma non capisco dove si può comprare
Ma si sa da dove si può prendere la versione inglese, anche ignorante base?Esiste la versione giapponese, cinese, inglese... se non ricordo male, anche coreana. Per di più, alcuni di questi Paesi hanno anche delle Limited. (bicchieri, e altri gadget vari)
Confermati i sub ita?Consegnato a sorpresa poco fa, evidentemente alla fine hanno fatto in tempo a metterlo in consegna.
Cover bellissima.
Ancora non provoConfermati i sub ita?
Ma perché non è nemmeno sicura la cosa?Ancora non provo![]()
Sisi confermati.Ma perché non è nemmeno sicura la cosa?
Qui c'è e viene a costare poco più di 70€ spedito con corriere.Ma si sa da dove si può prendere la versione inglese, anche ignorante base?
Mmm non mi sembra sia indicata la versione a box inglese...Qui c'è e viene a costare poco più di 70€ spedito con corriere.
Ah ma tu parli del retro della cover? Non penso esista, è venduta per l'asia, non avrebbe sensoMmm non mi sembra sia indicata la versione a box inglese...
Su eBay hanno la foto anche del retro.Mmm non mi sembra sia indicata la versione a box inglese...
Ah ok.Su eBay hanno la foto anche del retro.
Comunque la versione giapponese e quella cinese non hanno il titolo inglese in copertina quindi basta guardare quella per capire la versione in vendita.
nope, esiste a quanto pareAh ma tu parli del retro della cover? Non penso esista, è venduta per l'asia, non avrebbe senso
Però specificano il resto sulle localizzazioni.