PS4/PS5 Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name

Pubblicità
Salve, ho letto qualche post fa che la versione ASIA della scatolata ha il retro con scritte inglesi, ma non ho trovato nulla in giro; qualcuno ha foto? Grazie mille

Salve, ho letto qualche post fa che la versione ASIA della scatolata ha il retro con scritte inglesi, ma non ho trovato nulla in giro; qualcuno ha foto? Grazie mille
No, la versione asiatica ha la cover in cinese, Playasia indicava che avrebbe avuto le scritte in inglese ma così non è stato.

Arrivato alla stazione di consegna finale, peccato che son andati lunghi di un paio di ore :asd:
Domani sarà mio :sisi:
In consegna da Amazon jp ha volato , stasera si gioca :ohyess:
Lo avevo detto che era lunedì :unsisi:
Arrivato anche a me e la cover full bianca è di classe, cioè questa è proprio locandina da film che andrei a vedere solo perché mi attira la copertina!

No, la versione asiatica ha la cover in cinese, Playasia indicava che avrebbe avuto le scritte in inglese ma così non è stato.
Indagando ulteriormente, ho trovato queste due cose:

Quindi pare esistere una versione a box inglese, ma non capisco dove si può comprare

Ultima modifica:
Indagando ulteriormente, ho trovato queste due cose:

Quindi pare esistere una versione a box inglese, ma non capisco dove si può comprare
Esiste la versione giapponese, cinese, inglese... se non ricordo male, anche coreana. Per di più, alcuni di questi Paesi hanno anche delle Limited. (bicchieri, e altri gadget vari)

Esiste la versione giapponese, cinese, inglese... se non ricordo male, anche coreana. Per di più, alcuni di questi Paesi hanno anche delle Limited. (bicchieri, e altri gadget vari)
Ma si sa da dove si può prendere la versione inglese, anche ignorante base?

Copertina veramente stupenda come dice hokage , contentissimo di averlo preso fisico . Ma ho un debole per questa saga non poteva essere altrimenti.
Mi stanno parlando benissimo dell'arena non vedo l'ora :asd:

Consegnato a sorpresa poco fa, evidentemente alla fine hanno fatto in tempo a metterlo in consegna.
Cover bellissima.

Mmm non mi sembra sia indicata la versione a box inglese...
Su eBay hanno la foto anche del retro.
Comunque la versione giapponese e quella cinese non hanno il titolo inglese in copertina quindi basta guardare quella per capire la versione in vendita.

Su eBay hanno la foto anche del retro.
Comunque la versione giapponese e quella cinese non hanno il titolo inglese in copertina quindi basta guardare quella per capire la versione in vendita.
Ah ok.
Si beh ovvio che se sta scritto in inglese è quella inglese, però a parte ebay non ho trovato alcuno store che lo presenti senza pic da esposizione
Post automatically merged:

Ah ma tu parli del retro della cover? Non penso esista, è venduta per l'asia, non avrebbe senso :asd:
Però specificano il resto sulle localizzazioni.
nope, esiste a quanto pare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro