PS4/PS5 Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name

Pubblicità
Per chi avesse ancora dei dubbi, ho appena avviato la versione giapponese e confermo che contiene l'italiano.

Cmq devono smetterla di mettere tutti sti nemici per strada eh, capisco servano per soldi ecc ma almeno dammi SUBITO un oggetto per non farli apparire così decido io quando fare battaglie o meno.
Sto andando in giro a fare secondarie che sono un ovvio vai da A a B, e in aggiunta se devi scovare roba perdi 20 minuti a girare a vuoto quasi sempre, e le battaglie sono una ogni 20 secondi. E' così sempre. Ed è una rottura sempre.

In più sto impazzendo perchè non riesco a usare la modalità foto del cellulare nel castello, me lo da bloccato ed ho visto in un video che funge. E mo mi serve per una foto di una missione. Spero on sia un bug :facepalm2:

EDIT: ora mi viene in mente che per avere gli SMS dell'arena dovevo tornare in città e mi pareva strana come cosa. Incredibile, è la prima volta che in un loro gioco mi capita un bug grave.

Ultima modifica:
Devo ancora finire il primo capitolo, ma già l'inizio è :hype:
Gasato di brutto dallo stile agente su Kiryu :ohyess:

Ma secondo voi non ci sono speranze che possa arrivare anche da noi in formato fisico?

Preferite il CS a turni o il ritorno di questo classico e dinamico?

A sto punto zero, fra poco esce l'8 e di questo se ne dimenticheranno :asd:
Ero li speranzoso ad aspettare ma a sto punto mi sa che mi toccherà andare di giappone pure a me.

Ma secondo voi non ci sono speranze che possa arrivare anche da noi in formato fisico?
Nessuna direi, è uno spin off, quindi destinato a vendere anche poco.
Post automatically merged:

Senza dubbio i turni, l'action proprio non mi piace.

A sto punto zero, fra poco esce l'8 e di questo se ne dimenticheranno :asd:
Sì palesemente, se l'avessero voluto far uscire fisico, l'avrebbero fatto uscire insieme alla release fisica jap. In questo caso specifico.
Post automatically merged:

classico. Non mi dispiace nemmeno quello a turni, ma viene dato anche molto spazio a tante boiate, lucine, tecniche e armi strambe e meno alle arti marziali o comunque mosse credibili

Ultima modifica:
both-is-good-both.gif

Se poi come da piani iniziali si continua con Judgment per menare le mani firmo col sangue oggi stesso :yeahmini:
Judgment non so se vedrà un cap 3, ci sono stati problemi con l'attore che interpreta il protagonista ( e per di più pare che il 2 sia andato malino) , probabile che o vedremo degli spin off di yakuza come questo o creeranno un altra IP per continuare con l'action.

Per curiosità, ho raggiunto gli obiettivi per l'oro, quanto mi manca di main?

Per curiosità, ho raggiunto gli obiettivi per l'oro, quanto mi manca di main?
Non so quantificare perchè non l'ho finito e giocare facendo anche il resto mi mette sensazioni irrealistiche sulla durata dei capitoli, so solo che sono
4 + capitolo finale
dai trofei lo deduco.
Quindi puoi al massimo immaginare una durata simile (di main) per i restanti in base a quando finisci quello in corso. Ma rimane una stima.

Ps: pare che il bug che dicevo prima non è un bug, il cell funzionerà dopo ma hanno messo la missione prima (forse un errore :asd: ).
Altra cosa....nell'arena a squadre lo stile Agente serve un botto. Bene :tè:

Non so quantificare perchè non l'ho finito e giocare facendo anche il resto mi mette sensazioni irrealistiche sulla durata dei capitoli, so solo che sono
4 + capitolo finale
dai trofei lo deduco.
Quindi puoi al massimo immaginare una durata simile (di main) per i restanti in base a quando finisci quello in corso. Ma rimane una stima.

Ps: pare che il bug che dicevo prima non è un bug, il cell funzionerà dopo ma hanno messo la missione prima (forse un errore :asd: ).
Altra cosa....nell'arena a squadre lo stile Agente serve un botto. Bene :tè:
Grazie, allora mi manca ancora parecchio, ho iniziato da poco il terzo capitolo e credevo fosse l'ultimo.

Finisco il secondo e terzo DLC di Fenyx Rising e poi mi butto anche io nei panni di Kiryu per l'ennesima volta haha

Pubblicità
Pubblicità
Indietro