Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Certo che è sicuraMa perché non è nemmeno sicura la cosa?
A sto punto zero, fra poco esce l'8 e di questo se ne dimenticherannoMa secondo voi non ci sono speranze che possa arrivare anche da noi in formato fisico?
Ero li speranzoso ad aspettare ma a sto punto mi sa che mi toccherà andare di giappone pure a me.A sto punto zero, fra poco esce l'8 e di questo se ne dimenticheranno![]()
Nessuna direi, è uno spin off, quindi destinato a vendere anche poco.Ma secondo voi non ci sono speranze che possa arrivare anche da noi in formato fisico?
Senza dubbio i turni, l'action proprio non mi piace.Preferite il CS a turni o il ritorno di questo classico e dinamico?
Sì palesemente, se l'avessero voluto far uscire fisico, l'avrebbero fatto uscire insieme alla release fisica jap. In questo caso specifico.A sto punto zero, fra poco esce l'8 e di questo se ne dimenticheranno![]()
classico. Non mi dispiace nemmeno quello a turni, ma viene dato anche molto spazio a tante boiate, lucine, tecniche e armi strambe e meno alle arti marziali o comunque mosse credibiliPreferite il CS a turni o il ritorno di questo classico e dinamico?
Preferite il CS a turni o il ritorno di questo classico e dinamico?
Io preferisco quello classico e dinamico. Mi da troppa soddisfazione.Preferite il CS a turni o il ritorno di questo classico e dinamico?
Judgment non so se vedrà un cap 3, ci sono stati problemi con l'attore che interpreta il protagonista ( e per di più pare che il 2 sia andato malino) , probabile che o vedremo degli spin off di yakuza come questo o creeranno un altra IP per continuare con l'action.![]()
Se poi come da piani iniziali si continua con Judgment per menare le mani firmo col sangue oggi stesso![]()
L'idea dell'ibridazione di Kyriu nel prossimo capitolo mi gusta molto. Quello a turni l'ho apprezzato ma quello classico secondo me risulta più scenografico.Preferite il CS a turni o il ritorno di questo classico e dinamico?
Non so quantificare perchè non l'ho finito e giocare facendo anche il resto mi mette sensazioni irrealistiche sulla durata dei capitoli, so solo che sonoPer curiosità, ho raggiunto gli obiettivi per l'oro, quanto mi manca di main?
Grazie, allora mi manca ancora parecchio, ho iniziato da poco il terzo capitolo e credevo fosse l'ultimo.Non so quantificare perchè non l'ho finito e giocare facendo anche il resto mi mette sensazioni irrealistiche sulla durata dei capitoli, so solo che sono
dai trofei lo deduco.4 + capitolo finale
Quindi puoi al massimo immaginare una durata simile (di main) per i restanti in base a quando finisci quello in corso. Ma rimane una stima.
Ps: pare che il bug che dicevo prima non è un bug, il cell funzionerà dopo ma hanno messo la missione prima (forse un errore).
Altra cosa....nell'arena a squadre lo stile Agente serve un botto. Bene![]()