Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È proprio nel menu principale.Ho finito il gioco e platinato. ma dove trovo la demo? Nel menu principale non vedo l opzione
A me non entrava proprio nelle due demo, si son sbloccate solo finendo il gioco e lì ho scoperto fossero dueÈ proprio nel menu principale.
Finire il gioco serve a sbloccare la seconda demo, ma la prima è dall'inizio nel menu ( una volta che accedi scegli quale vuoi giocare).
Spero sia così anche in futuro, non si può tornare indietro adessoLo sto giocando in questo periodo e sono arrivato al capitolo 2
Akame <3
Nel cabaret che hanno messo delle vere accompagnatrici è puro genio
Epico poi che Kiryo dopo dice "sembravano così...reali"
A non so, sull'entrare non so perché ho atteso di finire il gioco prima di provarle, ma la scritta nel menu mi era apparsa dal primo avvio.A me non entrava proprio nelle due demo, si son sbloccate solo finendo il gioco e lì ho scoperto fossero due![]()
E' molto probabile le demo abbiano avuto un blocco che poi si sblocca con la patch D1 o poco prima, questo per evitare uscisse fuori presto. Infatti sicuramente in giappone qualcuno che ha avuto il retail un mese prima c'eraHo dovuto aggiornare il gioco perché non apparivano nel menu.
Sì ed io provando a premere il tasto poi appariva il mess di finire il giocoA non so, sull'entrare non so perché ho atteso di finire il gioco prima di provarle, ma la scritta nel menu mi era apparsa dal primo avvio.
Ah ecco, riguardo questo.Eh è già tanto che esista una versione a box inglese...
Non giocare questo prima del 7 peròAh ecco, riguardo questo.
Mi ero dimenticato di scrivere che mi avevano scritto quelli di Playasia riguardo la versione Asiatica con cover in inglese, chee ci sarebbe stato un ritardo nella spedizione dato che non avevano stampato abbastanza cover in Inglese, io non ho fretta, dato che non ho ancora giocato il 7, ma sto ancora aspettando.![]()
OvvioNon giocare questo prima del 7 però![]()
Prova la seconda, quella "totalmente" opwn world. Sarà un gioconeFinito. Non sto piangendo mi é entrato un Joryu nell'occhioprovicchiata anche la demo 10 minuti. Tantissima roba. Non vedo l'ora esca!
preso ieri su gamesandmovies, cover eng. Almeno mi risparmio la spedizione di playasiaAh ecco, riguardo questo.
Mi ero dimenticato di scrivere che mi avevano scritto quelli di Playasia riguardo la versione Asiatica con cover in inglese, chee ci sarebbe stato un ritardo nella spedizione dato che non avevano stampato abbastanza cover in Inglese, io non ho fretta, dato che non ho ancora giocato il 7, ma sto ancora aspettando.![]()
perché (almeno il mese scorso?) non c'era la cover engSu gamesandmovies risolvete in scioltezza. Tuttavia mi dovete spiegare perché vi siete puntati da PlayAsia, visto che Amazon.co.jp è molto più rapido e non c'è una grossa differenza di costi anzi![]()