PS4/PS5 Like a Dragon: Infinite Wealth

Pubblicità
Ieri sera ho finito Gaiden e ho provato la demo di IW.Avevo intenzione di prenderlo più avanti e dare precedenza a Persona 3 e Granblue Fantasy ma, contro la mia volontà, il dito ha cliccato sul tasto del preordine e amen.Ora sarà lui a farmi compagnia in queste fredde sere invernali... :asd:
Spero solo che Kiryu mi saluti nel modo più epico possibile... :bruniii:

Ma qualcuno ha capito come funziona il dlc?
Esce al D1? Quanto Costa? E’ incluso in qualche modo nell’edizione fisica?

Ma qualcuno ha capito come funziona il dlc?
Esce al D1? Quanto Costa? E’ incluso in qualche modo nell’edizione fisica?
Il DLC funzionerà come ogni DLC, è nei dati di gioco ma solo con l'acquisto lo sblocchi. Se poi va scaricato è uguale alla fine. Si potrà comprare come ogni DLC dato che esce al D1 :sisi:
Non è un DLC esclusiva della deluxe o altre edizioni, quindi per forza di cose sarà disponibili nei componenti aggiuntivi del gioco dal D1 in poi.

L'unica cosa che non capisco è come si chiami, perchè nelle varie edizioni oltre la standard leggo costumi, lavori, il pack del minigioco stile pokemon e il "CD" musicale. Non leggo di sto dungeon, o del NG+. Almeno non nelle descrizioni sullo store.

EDIT: sto dando per scontato che, visti i prezzi delle edizioni ci sia quella con tutto dentro. Se poi uno che si prende l'ultima deve pure spendere altro non lo so, può essere, ma non lo so :sard:

Ultima modifica:
zaza50 e Sora91
Scusate se vi taggo ma magari dalle ultime pagine mi sapete spiegare una cosa.
Ma il dlc delle classi, il bonus preorder per intenderci. È solo per preorder della Digital o anche la fisica. Di solito i siti ufficiali lo specificano(intendo il sito del gioco non degli store, vedi p3/ Unicorn per restare sempre in tema Sega/ Atlus) ma qui non capisco. Riuscite ad aiutarmi?

zaza50 e Sora91
Scusate se vi taggo ma magari dalle ultime pagine mi sapete spiegare una cosa.
Ma il dlc delle classi, il bonus preorder per intenderci. È solo per preorder della Digital o anche la fisica. Di solito i siti ufficiali lo specificano(intendo il sito del gioco non degli store, vedi p3/ Unicorn per restare sempre in tema Sega/ Atlus) ma qui non capisco. Riuscite ad aiutarmi?
Sul sito ufficiale non fa distinzione fra DD e Retail, quindi credo sia un codice incluso anche nella scatola del gioco retail.

Il NG+ conoscendomi non lo farei mai su questo tipo di giochi poi

Rimane comunque il fatto che è una porcheria .

Il NG+ conoscendomi non lo farei mai su questo tipo di giochi poi

Rimane comunque il fatto che è una porcheria .
Quello si, ma basta aspettare un super sconto e via, io il DLC del 7 delle due classi aggiuntive l'ho preso con il 70% di sconto, pagati tipo 3€ :asd:

Girano per principio, poi ovviamente dopo le minimo 100 ore che ci passerò col cavolo che mi faccio subito il NG+

Vabbè, sti caz*i, in giochi come questo oramai io raramente faccio il NG+ :asd:
Spero che in futuro in qualche sconto sui DLC, tanto non ho intenzione di prenderlo subito dato che sto finendo il 7 e devvo fare ancora il Gaiden. :sisi:

Te ne frega talmente poco che hai dovuto citare una semplice risposta a una semplice domanda, per farci sapere che non "fai" il NG+ e devi ancora "fare" il Gaiden ("giocare" è il verbo che non ti sovveniva). Forse non ci possiamo fare nulla, forse sarà sempre peggio, ma dire che è una pratica truffaldina e, a parer mio, schifosa male non fa. Bye bye.

Te ne frega talmente poco che hai dovuto citare una semplice risposta a una semplice domanda, per farci sapere che non "fai" il NG+ e devi ancora "fare" il Gaiden ("giocare" è il verbo che non ti sovveniva). Forse non ci possiamo fare nulla, forse sarà sempre peggio, ma dire che è una pratica truffaldina e, a parer mio, schifosa male non fa. Bye bye.
Per Fare era ovvio che intendevo giocare, a volte dovete sempre cercare il malpensiero dove non c'è, boh :tè:; sul fatto che il NG+ venduto a parte sia una porcheria sono d'accordo al 100%, ma hanno deciso così, quindi semplicemente basta ignorarlo e non prenderlo, non capisco il tuo commento dove volesse andare a parare :sowhat:

Ultima modifica:
appena una serie diventa piu famosa iniziano ad infilarci porcate

non ce la fanno proprio ad avere rispetto di chi li fa campare comprando i loro giochi

Per Fare era ovvio che intendevo giocare, a volte dovete sempre cercare il malpensiero dove non c'è, boh :tè:; sul fatto che il NG+ venduto a parte sia una porcheria sono d'accordo al 100%, ma hanno deciso così, quindi semplicemente basta ignorarlo e non prenderlo, non capisco il tuo commento dove volesse andare a parare :sowhat:

Non darmi del voi, non sum dignus.
Hai citato la mia risposta a un utente che chiedeva informazioni a riguardo per infilarci il tuo "e 'sticazzi" che, se non vado errato, significa che non te ne frega nulla. Evidentemente frega qualcosa a chi lo ha chiesto.
"Basta ignorarlo e non prenderlo" non è una filosofia che accontenta tutti quanti, sebbene sia il modo piú immediato per far capire che possono usare il loro marketing come supposta.
Cosa non è chiaro?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro