Immagino che ci sarà la solita side Quest che si attiva appena hai finito la una main Quest: fai due passi per allontanarti ed inizia.ma è una cosa extra non fa parte della main![]()
Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Immagino che ci sarà la solita side Quest che si attiva appena hai finito la una main Quest: fai due passi per allontanarti ed inizia.ma è una cosa extra non fa parte della main![]()
hanno rilasciato un'intervista ieri dove hanno detto che attraverso una secondaria si apre questo dopo un paio di capitoli .Immagino che ci sarà la solita side Quest che si attiva appena hai finito la una main Quest: fai due passi per allontanarti ed inizia.
Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk
Ecco, non sapevo neanche dell'esistenza di questa intervista...ma dopo quasi una dozzina di giochi conosco i miei pollihanno rilasciato un'intervista ieri dove hanno detto che attraverso una secondaria si apre questo dopo un paio di capitoli .
Mi viene da piangere.Una roba completamente opzionale che diventa quasi un pretesto per scaffalare un gioco, devo dire che mi mancava
Anyway, sono dei pazzi totali, non posso non adorarli.
Anche a ma non piacciono quei giochi, ma qui è opzionale, ad un certo punto ti darà l'accesso, starà a te decidere poi se andarci o no, penso sia un po' come l'azienda nel 7 ( quella però era utile per far soldi)La roba di costruire, craftare ecc mi mette l'orticaria dai tempi in cui su PC andava di moda The Sims, è una cosa che mi fa schifo, non sono mai riuscito a giocarli e ora il sol vederli mi ammaza. Quel video mi fa venire voglia di non comprarlo pensa un po'
Spero davvero non sia complicato e palloso come penso, ma al 99% come supero il punto in cui potrò non mettere piede su quell'isola non metterò più piede su quell'isola
Poi eh, vediamo. Ma dubito.
Gli yakuza continueranno ad uscire, non è che van via un paio di persone si ferma la serie tranquilloho grandissime aspettative dato che Like a Dragon è stata una graditissima sorpresa!
Qui sembra tutto elevato all'ennesima potenza e poi non dimentichiamo che FORSE siamo agli sgoccioli con gli Yakuza dato che Nagoshi e parte del team se ne è andato quindi non so quanti ne avremo ancora.
Gustiamoceli finchè possiamo.
Ero rimasto al solo boss del team, chi altro è andato via?Gli yakuza continueranno ad uscire, non è che van via un paio di persone si ferma la serie tranquillo
Ero rimasto al solo boss del team, chi altro è andato via?![]()
che gli Yakuza usciranno ok ma si parla ovviamente per un fattore di idee e e contenuti.Gli yakuza continueranno ad uscire, non è che van via un paio di persone si ferma la serie tranquillo
2/3 dei principali direttori, ora non ricordo i nomi, mi pare il creatore ed il direttore della serie ( son andati tutti a creare nuovi team giapponesi del colosso cinese, quindi li risentiamo forse tra anni).Ero rimasto al solo boss del team, chi altro è andato via?![]()
Bhe', questo è il primo Yakuza senza loro vero? Mi pare bello pieno di idee e contenutiche gli Yakuza usciranno ok ma si parla ovviamente per un fattore di idee e e contenuti.
Va via il creatore storico e anche alcuni sviluppatori perchè sono andati a formare uno studio che andrà a lavorare per Tencent
Posso già vedere il trofeo "sviluppa al 100% il resort"Cos'è quella robaOdio quel tipo di gioco...spero siano solo le prime ore con quasi tutto opzionale.