PS4/PS5 Like a Dragon: Infinite Wealth

Pubblicità
Una roba completamente opzionale che diventa quasi un pretesto per scaffalare un gioco, devo dire che mi mancava :shrek:

Anyway, sono dei pazzi totali, non posso non adorarli.

Immagino che ci sarà la solita side Quest che si attiva appena hai finito la una main Quest: fai due passi per allontanarti ed inizia.

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk
hanno rilasciato un'intervista ieri dove hanno detto che attraverso una secondaria si apre questo dopo un paio di capitoli .

Una roba completamente opzionale che diventa quasi un pretesto per scaffalare un gioco, devo dire che mi mancava :shrek:

Anyway, sono dei pazzi totali, non posso non adorarli.
Mi viene da piangere.

La roba di costruire, craftare ecc mi mette l'orticaria dai tempi in cui su PC andava di moda The Sims, è una cosa che mi fa schifo, non sono mai riuscito a giocarli e ora il sol vederli mi ammaza. Quel video mi fa venire voglia di non comprarlo pensa un po' :asd:
Spero davvero non sia complicato e palloso come penso, ma al 99% come supero il punto in cui potrò non mettere piede su quell'isola non metterò più piede su quell'isola :asd:
Poi eh, vediamo. Ma dubito.
Anche a ma non piacciono quei giochi, ma qui è opzionale, ad un certo punto ti darà l'accesso, starà a te decidere poi se andarci o no, penso sia un po' come l'azienda nel 7 ( quella però era utile per far soldi)

ho grandissime aspettative dato che Like a Dragon è stata una graditissima sorpresa!

Qui sembra tutto elevato all'ennesima potenza e poi non dimentichiamo che FORSE siamo agli sgoccioli con gli Yakuza dato che Nagoshi e parte del team se ne è andato quindi non so quanti ne avremo ancora.

Gustiamoceli finchè possiamo.

ho grandissime aspettative dato che Like a Dragon è stata una graditissima sorpresa!

Qui sembra tutto elevato all'ennesima potenza e poi non dimentichiamo che FORSE siamo agli sgoccioli con gli Yakuza dato che Nagoshi e parte del team se ne è andato quindi non so quanti ne avremo ancora.

Gustiamoceli finchè possiamo.
Gli yakuza continueranno ad uscire, non è che van via un paio di persone si ferma la serie tranquillo

Ero rimasto al solo boss del team, chi altro è andato via? :asd:
Gli yakuza continueranno ad uscire, non è che van via un paio di persone si ferma la serie tranquillo
che gli Yakuza usciranno ok ma si parla ovviamente per un fattore di idee e e contenuti.
Va via il creatore storico e anche alcuni sviluppatori perchè sono andati a formare uno studio che andrà a lavorare per Tencent

Ripescassero Judgment che delle avventure di Kiryu and friends ne ho abbastanza le tasche piene :dsax:

Ero rimasto al solo boss del team, chi altro è andato via? :asd:
2/3 dei principali direttori, ora non ricordo i nomi, mi pare il creatore ed il direttore della serie ( son andati tutti a creare nuovi team giapponesi del colosso cinese, quindi li risentiamo forse tra anni).

che gli Yakuza usciranno ok ma si parla ovviamente per un fattore di idee e e contenuti.
Va via il creatore storico e anche alcuni sviluppatori perchè sono andati a formare uno studio che andrà a lavorare per Tencent
Bhe', questo è il primo Yakuza senza loro vero? Mi pare bello pieno di idee e contenuti :asd: Non sono certo allo sbando, starei tranquillo :sisi:

in un'intervista pare abbiano detto che sarà lo yakuza piu lungo che hanno fatto , però le traduzioni in questi sono sempre complicate

OP

Che sia il più lungo non mi preoccupa, lo fa il fatto che dicano che gran parte lo abbandonera prima di averlo finito.
Non si sono resi conto che una dichiarazione del genere è molto negativa perché indica che il gioco, anche facendo solo la main non riesce a convincere l'utenza a terminarlo.
Ho Seri dubbi d paure che costringeranno a fare un sacco di attività secondarie, ripetitive, inutili e noiose.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro