PS4/PS5 Like a Dragon: Infinite Wealth

Pubblicità
debutto al secondo posto in UK sopra a fifa e Cod mw3, vero che è una novità e gli altri no, ma mi sembra comunque un ottimo risultato.
top ten settimanale
  1. Tekken 8 (nuovo)
  2. Like a Dragon: Infinite Wealth (nuovo)
  3. Call of Duty: Modern Warfare 3 (+4)
  4. EA Sports FC 24 (-2)
  5. Super Mario Bros. Wonder (+1)
  6. Mario Kart 8 Deluxe (+4)
  7. Hogwarts Legacy (-6)
  8. Mortal Kombat 1 (-3)
  9. GTA 5 (+2)
  10. Prince of Persia 2D

Potrei già completare il legame di bevute con Tomizawa ma la battaglia è ancora fuori portata, per poco, peccato :asd:
Trovo sospetto invece che
abbia Kiryu con un legame altissimo, ma non abbia ne Bingo ne legami di bevute sbloccati ancora, quando invece Chitose che si è appena unita lo ha.
Secondo me complice anche l'alto numero di personaggi giocabili e la sua questione potrebbe lasciare il gruppo :sadfrog:/SPOILER]

Koyomi Araragi due domandine. Non mi è chiara l'abilità che si sblocca al livello 10 di affinità, sto ancora al cap tre ma ho raggiunto il rank 10 dell'affinità con Kazuma e il mess tutorial mi ha detto che in battaglia si carica una barra e poi con R2 faccio una mossa combinata. Alla prima battaglia ho già disponibile l'R2, faccio l'abilità. Bene. Mo però sta "barra" non esiste. Ho fatto decine di incontri ma niente...è normale? :asd:
Seconda cosa: per due volte il gioco mi ha detto che ci sono i dialoghi per far salire l'affinità, e che se accade qualcosa che li blocca posso riprenderli ma...non c'è nulla in tutta la mappa :asd:
Possibile che mi dicano cose che in quel momento non sono ancora previste?

Io non ho capito come si usa il social link..che devo fare?vedo persone con l
Icona sulla testa ma non capisco come interagire

Koyomi Araragi due domandine. Non mi è chiara l'abilità che si sblocca al livello 10 di affinità, sto ancora al cap tre ma ho raggiunto il rank 10 dell'affinità con Kazuma e il mess tutorial mi ha detto che in battaglia si carica una barra e poi con R2 faccio una mossa combinata. Alla prima battaglia ho già disponibile l'R2, faccio l'abilità. Bene. Mo però sta "barra" non esiste. Ho fatto decine di incontri ma niente...è normale? :asd:
Seconda cosa: per due volte il gioco mi ha detto che ci sono i dialoghi per far salire l'affinità, e che se accade qualcosa che li blocca posso riprenderli ma...non c'è nulla in tutta la mappa :asd:
Possibile che mi dicano cose che in quel momento non sono ancora previste?
Dovresti avere il simbolo dell'infinito sull'icona di Kazuma, una volta che è riempito completamente puoi usare la tecnica con R2.
Per i dialoghi esistono due tipi, quelli con l'icona rosa col cuore esclusivi del bingo del personaggio e quelli verdi che sono i dialoghi di gruppo, però questi da quanto ho visto non sono segnati a differenza dei primi ma vanno trovati. Per Tomizawa comunque ho iniziato ad avere icone rosa solo una volta iniziato il capitolo 4.

Io non ho capito come si usa il social link..che devo fare?vedo persone con l
Icona sulla testa ma non capisco come interagire
Devi premere quadrato fino a far riempire la barra che diventerà di colore rosa ottenendo lo status amico per la pelle con quel personaggio. Normalmente per il saluto ci vogliono 3 volte e passare un po' di tempo perché la barra salga ulteriormente salutando.
Come varianti in giro ci sono le amicizie tramite negozio, dove se compri qualcosa la barra di quel personaggio sale, fai passare un po' di tempo, compri ancora fino a diventare amico per la pelle. Altra variante il personaggio è accerchiato da dei nemici da sconfiggere, lo fai ed in questo caso la barra invece che di 1/3 si riempie per metà, ultima variante persone e/o animali che vogliono un oggetto specifico per salire, che sia qualcosa da mangiare, un pupazzo ecc. Per gli umani la barra sale di 1/3 come nei normali saluti, per gli animali per metà, quindi basta dargli da mangiare due volte per avere l'amicizia al massimo.

Ragazzi ma
i biglietti gatcha Suijimon come si riscattano?

Cmq minigioco fuori di testa
Devi interagire con il giochino che ha le palle al suo interno, ne trovi uno dal PC al centro commerciale dove inizia la Side, altrimenti sparsi per la mappa non lontano dai rivali, da non confondere col "PC" giallo che è quello per potenziare, evolvere e cambiare team (che comunque sta ad esempio fuori dal negozio, o sempre sparso nella mappa).

Comunque ho sbloccato tutti i lavori che potevo, le scene sono favolose :rickds:. Mi garba già la novità legata alle tecniche, devo però rileggere il tutorial sullo slot arcobaleno perché non ho capito quale ci vada :asd:

Devi interagire con il giochino che ha le palle al suo interno, ne trovi uno dal PC al centro commerciale dove inizia la Side, altrimenti sparsi per la mappa non lontano dai rivali, da non confondere col "PC" giallo che è quello per potenziare, evolvere e cambiare team (che comunque sta ad esempio fuori dal negozio, o sempre sparso nella mappa)
Sai se c'è un'icona per i gacha dei sujimon?
Mi sono imbattuto in un paio di punti in città ma non riesco più a trovarli :asd:

Dovresti avere il simbolo dell'infinito sull'icona di Kazuma, una volta che è riempito completamente puoi usare la tecnica con R2.
Per i dialoghi esistono due tipi, quelli con l'icona rosa col cuore esclusivi del bingo del personaggio e quelli verdi che sono i dialoghi di gruppo, però questi da quanto ho visto non sono segnati a differenza dei primi ma vanno trovati. Per Tomizawa comunque ho iniziato ad avere icone rosa solo una volta iniziato il capitolo 4.

Devi premere quadrato fino a far riempire la barra che diventerà di colore rosa ottenendo lo status amico per la pelle con quel personaggio. Normalmente per il saluto ci vogliono 3 volte e passare un po' di tempo perché la barra salga ulteriormente salutando.
Come varianti in giro ci sono le amicizie tramite negozio, dove se compri qualcosa la barra di quel personaggio sale, fai passare un po' di tempo, compri ancora fino a diventare amico per la pelle. Altra variante il personaggio è accerchiato da dei nemici da sconfiggere, lo fai ed in questo caso la barra invece che di 1/3 si riempie per metà, ultima variante persone e/o animali che vogliono un oggetto specifico per salire, che sia qualcosa da mangiare, un pupazzo ecc. Per gli umani la barra sale di 1/3 come nei normali saluti, per gli animali per metà, quindi basta dargli da mangiare due volte per avere l'amicizia al massimo.

Devi interagire con il giochino che ha le palle al suo interno, ne trovi uno dal PC al centro commerciale dove inizia la Side, altrimenti sparsi per la mappa non lontano dai rivali, da non confondere col "PC" giallo che è quello per potenziare, evolvere e cambiare team (che comunque sta ad esempio fuori dal negozio, o sempre sparso nella mappa).

Comunque ho sbloccato tutti i lavori che potevo, le scene sono favolose :rickds:. Mi garba già la novità legata alle tecniche, devo però rileggere il tutorial sullo slot arcobaleno perché non ho capito quale ci vada :asd:
Grazie. C'è un icona che te lo segnala?

Intanto dopo 26 ore sono ancora al cap 4 andando in giro come un deficente ad "acchiappare" i Sujimon

Sai se c'è un'icona per i gacha dei sujimon?
Mi sono imbattuto in un paio di punti in città ma non riesco più a trovarli :asd:
Grazie. C'è un icona che te lo segnala?

Intanto dopo 26 ore sono ancora al cap 4 andando in giro come un deficente ad "acchiappare" i Sujimon
Nessuna icona, le uniche che ci sono sono quelle per i punti di ritrovo per tipo con cui bisogna combattere. Però ad esempio la seconda palestra ne ha uno all'entrata, alla fine o al negozio o li con il taxi siete sicuri di trovarlo, in più quello del negozio ha anche il Gacha esclusivo per il tipo erba ad esempio oltre che quello base/giapponese/kiwami

Oggi ho sbloccato Dondoli Island ed è una rovina :sard: è un gioco nel gioco praticamente. Fra questo e i Sujimon le ore di gioco lieviteranno parecchio :asd:

Arrivato al capitolo 4.Ho appena assistito alla cutscene in cui Kiryu
svela di essere malato.Non avrei mai creduto che un giorno avrei visto il drago di Dojima cercare di evitare un combattimento a causa del fisico debilitato... :cry2:

Punti che mi viene da dire negativi:
Sicuramente sarà la mia colpa di avere trascurato i minigiochi secondari, ma il lato economico è abbastanza sfasato perchè vedo equip di alto livello che costano oltre 5k $. Per sbloccare le classi "avanzate" 1.600 $, le certificazioni 300 o 500 $
Quindi, magari ci sarò un modo più rapido di farmare o sono quello che non sto facendo a tagliarmi le gambe :asd:
Vabbè ma le armi costosissime fuori portata per un bel po' di ore c'erano anche nel prequel, non lo hai giocato?

Porc...bene, quindi bisogna spingere su quelle :asd:
Metodo migliore per farmare affinità? Deve arrivare al livello 50 giusto? Un cuore e 10 e ogni cuore ha un evento? :asd:
Il bingo in primis, una volta completato fa molto, se non erro con quello di Tomizawa ero schizzato al livello 35, poi prima di sbloccare il dungeon procedurale che da 10 punti affinità nel primo livello a battaglia ho semplicemente fatto qualche regalo e molte battaglie con nemici dall'icona blù.
Ora decisamente il dungeon è una soluzione migliore per le battaglie. Anche il Karaoke comunque da 5 punti mi sembra e 10 se non è Ichiban a cantare.
Comunque si, un evento ogni 10 livelli e al 50esimo c'è quello finale.

Il bingo in primis, una volta completato fa molto, se non erro con quello di Tomizawa ero schizzato al livello 35, poi prima di sbloccare il dungeon procedurale che da 10 punti affinità nel primo livello a battaglia ho semplicemente fatto qualche regalo e molte battaglie con nemici dall'icona blù.
Ora decisamente il dungeon è una soluzione migliore per le battaglie. Anche il Karaoke comunque da 5 punti mi sembra e 10 se non è Ichiban a cantare.
Comunque si, un evento ogni 10 livelli e al 50esimo c'è quello finale.
Ok. Io coi nemici "colorati" ho un "problema" :asd: Nel cap due ho beccato i viola, io ero al livello 8/9 loro al 16 e mi distruggevano. Li lascio perdere, arrivo al livello 11/12 e diventano rossi, torno e....mi distruggono :asd: Ora sono al 15 ma cambia poco. Il gioco mi scala i colori ma non sa che non ho cambiato equip :asd: Ho bisogno di soldi...me ne servono a migliaia per aumentare decentemente la difesa di tutti e tre (che penso saranno 4 a breve) quindi mi sa che devo rimandare il tutto come sblocco i Sujimon dove hai detto si ha qualche soldo. Il minigioco della bicicletta è inutile, 10 dollari ogni 2K punti non ha senso. Quindi non mi resta altro per ora.
Solitamente in sti giochi ho sempre fatto soldi col casinò ma qui non c'è. Menomale che prima di avanzare ho fatto quello che c'era prendendormi l'arma "op" (per quel punto) di Ichi così almeno ho un vantaggino :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro