Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è tanto quello il problema...te lo dico così non stai troppo a bestemmiare dopo:Eh, speriamo bene, che ho tutti silver ed un solo Gold...
Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
Ah.Non è tanto quello il problema...te lo dico così non stai troppo a bestemmiare dopo:
Dopo la battaglia Sujimon c'è la battaglia normale coi tuoi pg contro tizi...livello 31 se non ricordo male.
Quindi non la puoi fare adesso.
Puoi però provare la sujimon per capire se i sujimon che hai vanno bene, così torni preparato per tutto.
Non c'è molto da velocizzare. Sicuramente se sei a corto di soldi fare un paio di giorni o più senza pretese per accumularli un minimo male non fa. Dico questo perchè poi conviene investire su il "pack completo" dei "mobili" unici dal tizio dell'isola che ti aumentano le risorse ricevute dal "non ricordo il nome", quella parte a sinistra del palazzo dove ci sono i due NPC principali (quello che ti migliora la casa e quello dell'isola col negozio). Non so se hai sbloccato quella meccanica ma c'è un punto dove ogni giorno una volta potrai raccogliere risorse e, la quantità di esse e l'aggiunta di risorse più difficili da fare come metalli/legna aumentano di numero posizionando (anche a caso ed ovunque) con cose quelle cose che dicevo di comprare. Fatto questo poi non devi fare altro che rompere i rifiuti delle zone principali da liberare e, col tempo che avanza fino a sera, raccogliere vermi, farfalle, pesci, stelle marine ecc. Questo perchè via via arrivi ad aumentare il rango di quell'oggetto e aumenta la popolarità, elemento fondamentale per la parte finale che vorrà tu arrivi ad "A".Sono alla seconda stella di Dondoko Island ma, sinceramente, credo di essere frantumato leggermente le pelotas.
Avete qualche suggerimento per progredire in maniera più veloce?Mi scoccia lasciare questa parte del gioco incompleta ma sta iniziando a subentrare la noia...![]()
Alla fine ce l'ho fatta.Stanotte ho fatto una sessione da 4 ore e ho portato il resort da 3 a 5 stelle!Torno alle Hawaii stracarico di soldi e finalmente potrò proseguire con la main.Grazie per i consigli, Sirio!Non c'è molto da velocizzare. Sicuramente se sei a corto di soldi fare un paio di giorni o più senza pretese per accumularli un minimo male non fa. Dico questo perchè poi conviene investire su il "pack completo" dei "mobili" unici dal tizio dell'isola che ti aumentano le risorse ricevute dal "non ricordo il nome", quella parte a sinistra del palazzo dove ci sono i due NPC principali (quello che ti migliora la casa e quello dell'isola col negozio). Non so se hai sbloccato quella meccanica ma c'è un punto dove ogni giorno una volta potrai raccogliere risorse e, la quantità di esse e l'aggiunta di risorse più difficili da fare come metalli/legna aumentano di numero posizionando (anche a caso ed ovunque) con cose quelle cose che dicevo di comprare. Fatto questo poi non devi fare altro che rompere i rifiuti delle zone principali da liberare e, col tempo che avanza fino a sera, raccogliere vermi, farfalle, pesci, stelle marine ecc. Questo perchè via via arrivi ad aumentare il rango di quell'oggetto e aumenta la popolarità, elemento fondamentale per la parte finale che vorrà tu arrivi ad "A".
Altro piccolo consiglio...quando avrai gli ospiti ed edifici o macchine da gioco ecc dove spendono denaro, non andare a dormire quando puoi ma aspetta sera inoltrata, quasi poco prima che in automatico andrebbe a dormire (senza recuperare HP però) e vai nella casa a dormire. Questo ti permette di aumentare i soldi guadagnati in quei pochi minuti di aggiunta che hai la sera![]()
Qui il grind dei lavori non serve, almeno per platinarlo. Ma secondo me anche per altre cose. Si fa tutto tenendosi un lavoro fisso che arriverà al livello 50 e qualcosa più o meno e il livello pg ad un livello anche sotto tipo 51/52. Chiaramente si riesce a massimizzare le cose inserendo nell'eredità tecniche qualcosa di utile presa da altri lavori, ma massimo 5 cose + mossa speciale si può ereditare. Io consiglio di mettere la freccia ardente del samurai agli uomini e alle donne di fare la Kunoichi per avere la tecnica che si sblocca al liv 15 mi pare, lancia delle bombe se non erro.Raga ma per far salire di livello i nuovi lavori mi conviene andare a grindare nel?dungeon
E, se si, che livello mi consigliate per affrontarlo?Al momento il mio party è 22/23.Ho sbloccato il lavoro "Kunoichi" per Chitose e solo la cutscene in cui quest'ultima fa yoga in spiaggia valeva il prezzo del biglietto...
P.S.
Dove posso comprare le batterie per il monopattino?
Potevo ricevere risposta più esauriente?Grazie mille, Sirio!Qui il grind dei lavori non serve, almeno per platinarlo. Ma secondo me anche per altre cose. Si fa tutto tenendosi un lavoro fisso che arriverà al livello 50 e qualcosa più o meno e il livello pg ad un livello anche sotto tipo 51/52. Chiaramente si riesce a massimizzare le cose inserendo nell'eredità tecniche qualcosa di utile presa da altri lavori, ma massimo 5 cose + mossa speciale si può ereditare. Io consiglio di mettere la freccia ardente del samurai agli uomini e alle donne di fare la Kunoichi per avere la tecnica che si sblocca al liv 15 mi pare, lancia delle bombe se non erro.
Comunque per far salire i lavori ad un livello 12/15 conviene aspettare e farlo quando nemici di livello 30 circa saranno di colore blu perchè si è sul 41/42 e premere L2 per metterci 5 secondi. E' roba da pre-endgame e poi endgame, quando i lavori si sbloccano o poco dopo non serve, non c'è vantaggio nel perdere tempo, l'importante e avere il livello pg + equip alla stella consigliata e tenere fisso un lavoro per personaggio![]()
Il dungeon stesso ti dice il livello consigliato. Conviene farli come puoi perchè hai premi che possono essere utili. Ogni pezzo di dungeon ha dei piani con bauli/casseforti (dipende da quale dei due dungeon fai) con dentro equip unico per pg preciso o lavoro preciso. Quindi se il livello consigliato della prima parte del dungeon è 16-21 (per dire) e sei al 20 circa fallo. Poi come arrivi a 21-26 per la seconda parte la fai ecc...Potevo ricevere risposta più esauriente?Grazie mille, Sirio!
A questo punto, approfitto e ti rompo le balle per chiederti un'ultima cosa: quale livello mi consigli per affrontareAnyway, sono a 40 ore e ho appena inziato il Capitolo 7.Ho trovato bello tosto lo scontro di inizio capitolo e non mi abituerò mai a vedereil Dungeon?Kiryu stancarsi durante un combattimento e prendere cazzotti da sgherri random.Fa male al cuore vedere il Drago di Dojima in quelle condizioni
Meno male che c'è stata una botta di allegria col ritorno di Nanba e Adachi!E Tomizawa è subito finito in panchina in favore del senzatetto
Like a Dragon fa uso intensivo dei marchi reali da anni oramai, non solo Boss (che fa i caffè latte in lattina). Tra whiskey, rhum ecc, c'è un ampia sceltaRagazzi, avete presente i distributori che si trovano da sempre in giro per il gioco?
Una delle marche esiste davvero, direttemente da Koenji(Tokyo), eccovi delle foto che ho fatto :
![]()
![]()
Sisi, solo che essendo qui in loco, fa un certo effetto, poi oggi ho visitato la vera Kamurocho(Kabukicho)Like a Dragon fa uso intensivo dei marchi reali da anni oramai, non solo Boss (che fa i caffè latte in lattina). Tra whiskey, rhum ecc, c'è un ampia scelta![]()
Non postare nulla che sto male, devo tornarciSisi, solo che essendo qui in loco, fa un certo effetto, poi oggi ho visitato la vera Kamurocho(Kabukicho)
Ecco le foto
![]()
![]()
![]()
![]()
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
Occhio a non avere con te delle foto carismatiche altrimenti attrai più nemici per stradaSisi, solo che essendo qui in loco, fa un certo effetto, poi oggi ho visitato la vera Kamurocho(Kabukicho)
Ecco le foto
![]()
![]()
![]()
![]()
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
Eh, non ho avuto altro tempo, ho fatto un giro "veloce"Non postare nulla che sto male, devo tornarci
Vai a girare la mazza al batting center, è a 5minuti da lì https://www.google.com/maps/place//...=2ahUKEwjooPjHrNqEAxXEQ_EDHcCLBUYQ4kB6BAgQEAA
300 yen, 20 palle, finisci per consumarci le giornate. Io ci andavo a mezzanotte per smaltire le 12 highball di media che mi facevano bere.