Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fidati ne vale la penaVorrei iniziarlo ma mi spaventa la durata della campagna principale. Avevano detto 50/60 ore
50 ore di campagna, arrivato a 40 mi infilo una pistola in bocca.![]()
almeno like a dragon cioè il prequel di questo siHo acquistato Infinite Wealth diversi mesi fa e pensavo finalmente di giocarlo in occasione delle prossime vacanze natalizie ma i commenti di quest'ultima pagina mi hanno messo più di qualche dubbio.
È veramente così importante giocare al primo Like a Dragon oppure a capitoli della serie Yakuza per potersi godere la trama?
Purtroppo essendo titoli molto lunghi mi hanno sempre messo soggezione, quindi per quanto ne abbia diversi in libreria non li ho mai iniziati.
Il mio problema è di poter giocare poche ore al mese, quindi già un singolo capitolo mi durerebbe 2-3 mesi, figuriamoci se devo giocarne diversi di fila.
Anche se non riesco a comprendere tutte le citazioni per me non è un dramma, l'importante è che la storia rimanga godibile di per sé.
Al limite potrei considerare qualche riassunto storia su Youtube, se necessario.
Questo è un seguito di like a dragon, per quanto c'è una storia principale nuova, ha delle cose di sfondo relative a "like a dragon" e quello tiene cose di sfondo relative ai vecchi YakuzaHo acquistato Infinite Wealth diversi mesi fa e pensavo finalmente di giocarlo in occasione delle prossime vacanze natalizie ma i commenti di quest'ultima pagina mi hanno messo più di qualche dubbio.
È veramente così importante giocare al primo Like a Dragon oppure a capitoli della serie Yakuza per potersi godere la trama?
Purtroppo essendo titoli molto lunghi mi hanno sempre messo soggezione, quindi per quanto ne abbia diversi in libreria non li ho mai iniziati.
Il mio problema è di poter giocare poche ore al mese, quindi già un singolo capitolo mi durerebbe 2-3 mesi, figuriamoci se devo giocarne diversi di fila.
Anche se non riesco a comprendere tutte le citazioni per me non è un dramma, l'importante è che la storia rimanga godibile di per sé.
Al limite potrei considerare qualche riassunto storia su Youtube, se necessario.
Ma lì puoi leggere qualcosa per capire cosa è successo nel mondo mafioso/politico del gioco e cosa è successo al protagonista kazuma kiryu in Yakuza 6.

)Sì, è l'ordine giustoIo mi sa che dopo like a dragon passo a gaiden e poi ad infinite wealth (con calma, che già una volta a farmi 2-3-zero-4 di fila mi usciva la serie dal naso)
E la calma prima di tutto XD
Mettendoci altro in mezzo ovviamente.Alla fine con che livello sei arrivato al boss finale?Finito
Finale bello ma triste . La Star di questo capitolo è stato Kazuma . In versione Old è ancora piu carismatico
Alla fine con che livello sei arrivato al boss finale?
Beh dai ottimo! Punti al platino o ti sei stufato?Il mio party era composto da questi livelli
53/50/50/49
e ho sconfitto il Boss per il rotto della cuffia ( il livello del Boss finale è 52 )
Beh dai ottimo! Punti al platino o ti sei stufato?
Visto che siamo in tema io dopo l'anniversary faccio infinite wealth prima del 3 così mi rinfresco dal gameplay.Sì, è l'ordine giustoE la calma prima di tutto XD
Pensa che io nel mentre farò Kiwami, Kiwami 2, Zero, Kiwami 3Mettendoci altro in mezzo ovviamente.
Non è all’altezza di like a dragon, però se non fai tutte le secondarie, non dura così tanto; io ho fatto tutto tranne la secondaria dove devi rilanciare l’isoletta perché mi faceva cagare, ma di solito i minigiochi non sono malaccioVorrei iniziarlo ma mi spaventa la durata della campagna principale. Avevano detto 50/60 ore
50 ore di campagna, arrivato a 40 mi infilo una pistola in bocca.![]()
A parte che il primo like a dragon è un gioco da 9 e questo da 7, a livello di trama intendo; quindi solo per quello va giocato prima, e poi si, è fondamentale giocarlo dopo like a dragon anche perché l’inizio di infinite wealth è uno dei punti più bassi della serie, lento e poco interessante e uno va avanti perché conosce i personaggi e spera che la storia migliori, come infatti accade, ma l’inizio è veramente lammerda, una roba dove è tutto un vile mise bene perché riprende le file del lieto fine del precedente Like a dragon, invece parte subito e parte beneHo acquistato Infinite Wealth diversi mesi fa e pensavo finalmente di giocarlo in occasione delle prossime vacanze natalizie ma i commenti di quest'ultima pagina mi hanno messo più di qualche dubbio.
a memoria mi pare di noHa picchi improvvisi di difficoltà che obbligano al grind come nel precedente?