PS4/PS5 Like a Dragon: Infinite Wealth

Vorrei iniziarlo ma mi spaventa la durata della campagna principale. Avevano detto 50/60 ore

50 ore di campagna, arrivato a 40 mi infilo una pistola in bocca. :asd:

Ho acquistato Infinite Wealth diversi mesi fa e pensavo finalmente di giocarlo in occasione delle prossime vacanze natalizie ma i commenti di quest'ultima pagina mi hanno messo più di qualche dubbio. :asd:

È veramente così importante giocare al primo Like a Dragon oppure a capitoli della serie Yakuza per potersi godere la trama?
Purtroppo essendo titoli molto lunghi mi hanno sempre messo soggezione, quindi per quanto ne abbia diversi in libreria non li ho mai iniziati.
Il mio problema è di poter giocare poche ore al mese, quindi già un singolo capitolo mi durerebbe 2-3 mesi, figuriamoci se devo giocarne diversi di fila.
Anche se non riesco a comprendere tutte le citazioni per me non è un dramma, l'importante è che la storia rimanga godibile di per sé.
Al limite potrei considerare qualche riassunto storia su Youtube, se necessario.

Ho acquistato Infinite Wealth diversi mesi fa e pensavo finalmente di giocarlo in occasione delle prossime vacanze natalizie ma i commenti di quest'ultima pagina mi hanno messo più di qualche dubbio. :asd:

È veramente così importante giocare al primo Like a Dragon oppure a capitoli della serie Yakuza per potersi godere la trama?
Purtroppo essendo titoli molto lunghi mi hanno sempre messo soggezione, quindi per quanto ne abbia diversi in libreria non li ho mai iniziati.
Il mio problema è di poter giocare poche ore al mese, quindi già un singolo capitolo mi durerebbe 2-3 mesi, figuriamoci se devo giocarne diversi di fila.
Anche se non riesco a comprendere tutte le citazioni per me non è un dramma, l'importante è che la storia rimanga godibile di per sé.
Al limite potrei considerare qualche riassunto storia su Youtube, se necessario.
almeno like a dragon cioè il prequel di questo si

Questo è un seguito di like a dragon, per quanto c'è una storia principale nuova, ha delle cose di sfondo relative a "like a dragon" e quello tiene cose di sfondo relative ai vecchi Yakuza :asd: Ma lì puoi leggere qualcosa per capire cosa è successo nel mondo mafioso/politico del gioco e cosa è successo al protagonista kazuma kiryu in Yakuza 6.
Non è quindi godibilissimo queto "infinite" senza ALMENO "like a dragon", lì ti presenta un nuovo protagonista mettendoti all'interno del mondo di gioco costruito con i precedenti, quindi pesa meno, se leggi le cose prima, e te lo godi (io ho fatto così, e problemi non ne ho avuti) mentre questo "infinite" serve per forza "like a dragon" o non sai niente di lui ed altri personaggi che il gioco da per scontato tu conosca :sisi:

Per me per essere godibile questo capitolo , si devono giocare per forza like a dragon + Gaiden ( The Man Who Erased His Name )

Per quanto riguarda la durata si aggira piu o meno come i precedenti ( sono al capitolo finale con all'incirca 70 ore )

Il vero problema di questa serie sono la durata dei filmati , del tipo Kojima levati proprio

Mannaggia, ho capito, devo trovare il tempo per giocarmelo. :granma:

Oltretutto ho scoperto di avere già il primo Like a Dragon, probabilmente perché regalato qualche anno fa con il Playstation Plus. :asd:

Io mi sa che dopo like a dragon passo a gaiden e poi ad infinite wealth (con calma, che già una volta a farmi 2-3-zero-4 di fila mi usciva la serie dal naso :asd: )

Io mi sa che dopo like a dragon passo a gaiden e poi ad infinite wealth (con calma, che già una volta a farmi 2-3-zero-4 di fila mi usciva la serie dal naso :asd: )
Sì, è l'ordine giusto :asd: E la calma prima di tutto XD

Pensa che io nel mentre farò Kiwami, Kiwami 2, Zero, Kiwami 3 :rickds: Mettendoci altro in mezzo ovviamente.

Finito

Finale bello ma triste . La Star di questo capitolo è stato Kazuma . In versione Old è ancora piu carismatico

Beh dai ottimo! Punti al platino o ti sei stufato?

Il platino di questo Yakuza è oggettivamente fattibile ( rispetto a gli altri ) , però mi accontento dei miei 53 trofei

Se non avessi un lungo Backlog tenterei di farlo , ma ho troppa voglia di iniziare altro , tipo Rise of the Ronin ( è li che aspetta da un anno )

Ultima modifica:
Sì, è l'ordine giusto :asd: E la calma prima di tutto XD

Pensa che io nel mentre farò Kiwami, Kiwami 2, Zero, Kiwami 3 :rickds: Mettendoci altro in mezzo ovviamente.
Visto che siamo in tema io dopo l'anniversary faccio infinite wealth prima del 3 così mi rinfresco dal gameplay.
L'unico che potrei saltare è il pirate che non mi ispira per niente.

Vorrei iniziarlo ma mi spaventa la durata della campagna principale. Avevano detto 50/60 ore

50 ore di campagna, arrivato a 40 mi infilo una pistola in bocca. :asd:
Non è all’altezza di like a dragon, però se non fai tutte le secondarie, non dura così tanto; io ho fatto tutto tranne la secondaria dove devi rilanciare l’isoletta perché mi faceva cagare, ma di solito i minigiochi non sono malaccio
[automerge]1763984309[/automerge]

A parte che il primo like a dragon è un gioco da 9 e questo da 7, a livello di trama intendo; quindi solo per quello va giocato prima, e poi si, è fondamentale giocarlo dopo like a dragon anche perché l’inizio di infinite wealth è uno dei punti più bassi della serie, lento e poco interessante e uno va avanti perché conosce i personaggi e spera che la storia migliori, come infatti accade, ma l’inizio è veramente lammerda, una roba dove è tutto un vile mise bene perché riprende le file del lieto fine del precedente Like a dragon, invece parte subito e parte bene

Ultima modifica:
Ha picchi improvvisi di difficoltà che obbligano al grind come nel precedente?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro