PS4/PS5 Like A Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A naso penso sia un titolo più piccolo comunque,vuoi per la scelta di rivelarlo al tgs vuoi perché Y8 è uscito troppo di recente.
Potrebbe essere uno spin-off contenuto come Gaiden se non un party game o simile,d'altronde di esperienza coi minigiochi ne hanno a bizzeffe

E se fosse un ulteriore remake del 1?
In fondo esce la serie su prime e potrebbe arrivare il remake del 1 in unreal engine 5 con tutte le lingue nuove

A naso penso sia un titolo più piccolo comunque,vuoi per la scelta di rivelarlo al tgs vuoi perché Y8 è uscito troppo di recente.
Potrebbe essere uno spin-off contenuto come Gaiden se non un party game o simile,d'altronde di esperienza coi minigiochi ne hanno a bizzeffe
Spin off action di qualche pg secondario di Y8 per reciclare le Hawaii.
Non lo ho ancora giocato ma a naso penso possa essere plausibile.

Han registrato yakuza wars in Giappone, spero sinceramente sia uno spin off, magari che ne so, uno strategico, piuttosto che già il nuovo episodio ( già si sa in lavorazione)

Ma più che altro dovrebbero alternare, magari un Like a Dragon alternato con un Judgment/Nuovo Spin off, o magari qualcos'altro di completamente nuovo, che le nuove IP se fatte bene sono sempre benvenute.
Non posso che essere d'accordo, Judgment però con i problemi legati al protagonista non credo andrà avanti.
Spero però più varietà, non solo nel nome, alla fin fine Judgment è yakuza vecchio stile.

assumessero uno sceneggiatore decente però, perchè l'8 ha una trama che definire orripilante è fargli un complimento :asd:

spero sia uno strategico, ne un gacha (l'ennesimo e nn lo giocherei sicuro) ne un musou

Credo il genere più probabile sia il musou. Yakuza ora è una serie che vende, non rischierebbero mai in altri generi. Uno strategico lo escluderei, è un genere che puoi essere fan quanto vuoi, io non lo prenderei mai ad esempio :asd: Infondo vende anche perchè in America fa bene, e lì gli strategici non so...funzionano? Quel "wars" può voler dire tutto e niente, ma magari siccome è un tutti contro tutti è messo per quello. Una trama senza senso con tutti i personaggi dentro a fare guerra, è perfetto come musou. Lo fa il solito team giusto? Se sì ho già qualche idea su come farlo :asd:

Se fosse il musou potrebbe essere ambientato in un altra epoca anche come gli altri spin off storici

Credo il genere più probabile sia il musou. Yakuza ora è una serie che vende, non rischierebbero mai in altri generi. Uno strategico lo escluderei, è un genere che puoi essere fan quanto vuoi, io non lo prenderei mai ad esempio :asd: Infondo vende anche perchè in America fa bene, e lì gli strategici non so...funzionano? Quel "wars" può voler dire tutto e niente, ma magari siccome è un tutti contro tutti è messo per quello. Una trama senza senso con tutti i personaggi dentro a fare guerra, è perfetto come musou. Lo fa il solito team giusto? Se sì ho già qualche idea su come farlo :asd:
Pure su infinity wealth si speculava fosse un gestionale

Boh. A me sa tanto di gacha. Che poi perché chiamarlo Yakuza Wars quando oramai pure qui in occidente la serie viene chiamata Like a Dragon.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro