Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spin off action di qualche pg secondario di Y8 per reciclare le Hawaii.A naso penso sia un titolo più piccolo comunque,vuoi per la scelta di rivelarlo al tgs vuoi perché Y8 è uscito troppo di recente.
Potrebbe essere uno spin-off contenuto come Gaiden se non un party game o simile,d'altronde di esperienza coi minigiochi ne hanno a bizzeffe
Tactical rpg,fighting game,crossover coi mecha di Sakura Wars,roba mobile, le ipotesi sono tanteOk, wtf? Adesso non so davvero cosa aspettarmi con quel titolo
Probabilmente una parodia di Star Wars![]()
MusouTactical rpg,fighting game,crossover coi mecha di Sakura Wars,roba mobile, le ipotesi sono tante![]()
Non posso che essere d'accordo, Judgment però con i problemi legati al protagonista non credo andrà avanti.Ma più che altro dovrebbero alternare, magari un Like a Dragon alternato con un Judgment/Nuovo Spin off, o magari qualcos'altro di completamente nuovo, che le nuove IP se fatte bene sono sempre benvenute.
Pure su infinity wealth si speculava fosse un gestionaleCredo il genere più probabile sia il musou. Yakuza ora è una serie che vende, non rischierebbero mai in altri generi. Uno strategico lo escluderei, è un genere che puoi essere fan quanto vuoi, io non lo prenderei mai ad esempioInfondo vende anche perchè in America fa bene, e lì gli strategici non so...funzionano? Quel "wars" può voler dire tutto e niente, ma magari siccome è un tutti contro tutti è messo per quello. Una trama senza senso con tutti i personaggi dentro a fare guerra, è perfetto come musou. Lo fa il solito team giusto? Se sì ho già qualche idea su come farlo
![]()