PS4 LIMBO

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! :hype:

Ufficiale NAO

Confermato l'arrivo su PSN!
It’s official, Limbo is heading to PSN. The game will be available sometime next month, PlayStation’s Twitter account informs: “Playdead founder @DinoPatti confirms that their masterpiece LIMBO is heading to PSN in July."

http://www.thatvideogameblog.com/2011/06/30/limbo-psn-bound/

:hype:
Sto venendo. :fapfap:

E poco fa ho preso anche una PSN Card da 20€. :hype:

Perchè?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ottima cosa l'arrivo di limbo.
Tenta di copiare,emula quasiasi gioco esistente al mondo senza avere un'anima propria,qualcosa di suo (a parte editare livelli ovviamente)

Se davvero Limbo arrivasse su PS3,sulla controparte potrebbe arrivare tranquillamente Dead Nation per esempio.
No può verificarsi una cosa del genere visto che è un gioco sony

---------- Post added at 19:30:15 ---------- Previous post was at 19:27:38 ----------

Tenta di copiare,emula quasiasi gioco esistente al mondo senza avere un'anima propria,qualcosa di suo (a parte editare livelli ovviamente)
Nn emula nessuno sono gli utenti che grazie all'editor possono creare una propria rivisitazione dei loro giochi preferiti ma il gioco comunque nn ha questo scopo ma ha lo scopo di incetivare la propria creatività applicata ad un gioco e LBP lo fa in modo egregio...se pensi questo di LBP stai sbagliando di brutto.

Se il gioco ha un prezzo giusto lo prendo al d1 sicuro visto che mi è sempre piaicuto:morris82:.

Ti ha già risposto virgil ma ci tengo a farlo anchio: lbp offre un'editor vastissimo, poi sta all'utente creare quello che vuole. C'è chi emula gli altri giochi ma c'è anche chi crea livelli propri e originali, sicuramente è uno dei giochi più belli per ps3, proprio per la comunità che si è creata.

OMG!! :phraengo:

posso morire felice..non potevo chiedere di meglio!

... mio al d1 senza dubbio...

un sogno che si avvera... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

attualmente quanto costa sul live? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

OMG!! :phraengo:
posso morire felice..non potevo chiedere di meglio!

... mio al d1 senza dubbio...

un sogno che si avvera... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

attualmente quanto costa sul live? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
1200 MP che se non sbaglio dovrebbe ecquivalere indicativamente a 12€/15€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

10 euro sul portafogli già ce li ho, daje :hype:

Ti ha già risposto virgil ma ci tengo a farlo anchio: lbp offre un'editor vastissimo, poi sta all'utente creare quello che vuole. C'è chi emula gli altri giochi ma c'è anche chi crea livelli propri e originali, sicuramente è uno dei giochi più belli per ps3, proprio per la comunità che si è creata.

Il miglior gioco del mondo sulla carta. Poi al terzo salto viene voglia di andare a comprarsi un NES vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

1200 MP che se non sbaglio dovrebbe ecquivalere indicatamente a 12€/15€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ottimo, grazie... già ce li ho su... :hype:

Non so se qualcuno l'ha già postato ma:

Epico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Comunque felicissimo per la notizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Un pò mi spiace per i poveri Boxari, senza uno straccio d'esclusiva, tutti che glie le fottono a destra e a manca :(

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png Non vedo l'ora arrivi :hype:

---------- Post added at 20:56:58 ---------- Previous post was at 20:55:42 ----------

Il miglior gioco del mondo sulla carta. Poi al terzo salto viene voglia di andare a comprarsi un NES vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non sono l'unico allora che in Little Big Planet non ci ha mai trovato nulla di bello ed entusiasmante tolto l'editor di livelli potentissimo :morristend:

Grandissime notizia!!!

lo prendero' sicruramente come feci con braid!

il live e' fucina di grandi titoli.... meno male che poi passano pure di qua... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Confermato per Luglio sul PlayStation Store ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Bellissimo !!

1200 MP che se non sbaglio dovrebbe ecquivalere indicativamente a 12€/15€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oh Gesù d'Amore acceso O_O

Speriamo buttino il tutto sui decisamente più umani 12€ (magari cons conto per i Plus così da arrivare a 9€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png)

Non sono l'unico allora che in Little Big Planet non ci ha mai trovato nulla di bello ed entusiasmante tolto l'editor di livelli potentissimo :morristend:
No va beh, si lasciava giocare che è un piacere nei livelli creati dai MM e strappa anche più di un sorriso, ma alla lunga può diventare solo un editor di cammei videoludici di scarso valore. L'editor non ero capace di usarlo, nel mio disco potevano anche toglierlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

/fine OT

Visto che ho già una 360 a me frega poco,ma è sicuramente una buona notizia per l'utenza sonara:sisi:

E non lasciatevi ingannare dalle apparenze,questo gioco da un senso d'ansia mica male.

Visto che ho già una 360 a me frega poco,ma è sicuramente una buona notizia per l'utenza sonara:sisi:
E non lasciatevi ingannare dalle apparenze,questo gioco da un senso d'ansia mica male.
In certe rece è classificato come Horror mica per nulla allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro